Vai al contenuto

Raga, ora sono dei vostri!


Messaggi raccomandati

Ciao "fratelli",

oggi ho integrato la mia prima new gen :innocente: .

Ansie e timori a 1000.

I lucchetti alle catene del TNT sembravano voler resistere.. e invece ...hanno ceduto!

Non smetterò mai di ringraziare San Gennaro2 per la comprensione e gli aiutissimi.

 

Allora: sensazione di naturzlezza al massimo - nessun scalino tra protesi e parietali - front finalmente da mostrare (volendo...).

colore capelli leggermente + biondo dei miei, risolto con "correzione" dei miei -

Lati negativi: una leggera arricciatura sulla pellicola del back (da sistemare alla prima manutenzione).

Unico dubbio le reazioni dei colleghi domani in office e comunque ...chissenefrega!

 

Ergo procedere con il secondo ordine identico al primo - unico ubbio se scegliere un lace più invisibile sul front (ovviamente san Gennaro2 si prepari a lunghe chiaccherate :dorme: .

 

In conclusione: GRAZIE A TUTTI!!! (Medusa - Gennaro2 e Luca)

sarebbe da ringraziare anche il parrucchiere che però risulta innominabile....

:fischietto:

Jeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "fratelli",

oggi ho integrato la mia prima new gen :innocente: .

Ansie e timori a 1000.

I lucchetti alle catene del TNT sembravano voler resistere.. e invece ...hanno ceduto!

Non smetterò mai di ringraziare San Gennaro2 per la comprensione e gli aiutissimi.

 

Allora: sensazione di naturzlezza al massimo - nessun scalino tra protesi e parietali - front finalmente da mostrare (volendo...).

colore capelli leggermente + biondo dei miei, risolto con "correzione" dei miei -

Lati negativi: una leggera arricciatura sulla pellicola del back (da sistemare alla prima manutenzione).

Unico dubbio le reazioni dei colleghi domani in office e comunque ...chissenefrega!

 

Ergo procedere con il secondo ordine identico al primo - unico ubbio se scegliere un lace più invisibile sul front (ovviamente san Gennaro2 si prepari a lunghe chiaccherate :dorme: .

 

In conclusione: GRAZIE A TUTTI!!! (Medusa - Gennaro2 e Luca)

sarebbe da ringraziare anche il parrucchiere che però risulta innominabile....

:fischietto:

Jeep

 

Grande Gennaro 2!!!!!!!!!!!!! anche io Mercoledi' scorso ho integrato grazie a lui la mia prima protesi (calcola che ne ho acquistata una a Stok) e devo dire.......... una fxxxtaaaaaaaaaaa

 

Non vedo l'ora che mi arrivi la mia prima con i miei parametri anche se sono stato fortunato e ne ho trovata una a stok uguale al 90%.

 

Di dove sei????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gennaro 2!!!!!!!!!!!!! anche io Mercoledi' scorso ho integrato grazie a lui la mia prima protesi (calcola che ne ho acquistata una a Stok) e devo dire.......... una fxxxtaaaaaaaaaaa

 

Non vedo l'ora che mi arrivi la mia prima con i miei parametri anche se sono stato fortunato e ne ho trovata una a stok uguale al 90%.

 

Di dove sei????

 

Francamente non amo indicare con precisione ...

Diciamo che abito nella vasta provincia di Pavia (non così lontano da Milano).

Cqe, per ora ho potuto testare solo l'effetto ottico ed è super.

Permangono le ansie per il primo shampo, e soprattutto la prima manutenzione.

Ho già sperimentato un "ritocchino sul front ed è andata bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...