Vai al contenuto

striscia nera sul front


Messaggi raccomandati

gentilissimi

sapete come si può eliminare quella fastidiosissima striscia nera che si forma sul front

grazie anticipatamente

 

Con la pellicola? Io uso una di quelle lamette che si usavano per radere le tracce di china sui progetti.

La passo sul bordo della pellicola ed erado via la parte che si è sporcata.

 

Credo vada bene anche un qualsiasi cutter: basta passare delicatamente, per evitare di tagliare il bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece parli della colla, quelli sono per l'appunto i residui di Pegaso, il mio cruccio, che si anneriscono dopo diversi giorni che tieni sù la protesi. Se la manutenzione è ancora vicina nel tempo, puoi provare con il nuovo prodotto "Miracolo", io non l'ho ancora usato, ma pare che il suo potere disattivante a tempo sia l'ideale per una pulizia rapida prima che la colla torni a fare effetto dopo 20 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece parli della colla, quelli sono per l'appunto i residui di Pegaso, il mio cruccio, che si anneriscono dopo diversi giorni che tieni sù la protesi. Se la manutenzione è ancora vicina nel tempo, puoi provare con il nuovo prodotto "Miracolo", io non l'ho ancora usato, ma pare che il suo potere disattivante a tempo sia l'ideale per una pulizia rapida prima che la colla torni a fare effetto dopo 20 secondi

 

grazie x le vostre risposte

la protesi è in lace

e uso i tape

ci sono coluzioni diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece parli della colla, quelli sono per l'appunto i residui di Pegaso, il mio cruccio, che si anneriscono dopo diversi giorni che tieni sù la protesi. Se la manutenzione è ancora vicina nel tempo, puoi provare con il nuovo prodotto "Miracolo", io non l'ho ancora usato, ma pare che il suo potere disattivante a tempo sia l'ideale per una pulizia rapida prima che la colla torni a fare effetto dopo 20 secondi

MIRACOLO

Oltre essere:

DEADESIVIZZANTE TEMPORANEO

MIRACOLO è un prodotto tutto italiano che rivoluziona completamente il concetto di manutenzione, semplifica l'installazione della protesi nei neofiti ed agevola in maniera sostanziale anche i più esperti.

Infatti anche i più consumati ed esperti portatori di impianti di capelli di nuova generazione non sempre riescono in questa operazione alla perfezione. Con MIRACOLO d'ora in poi ogni errore di posizionamento non sarà altro che un ricordo.

Dopo aver posizionato i tape sull'impianto e rimosso le pellicole protettive, prima ancora di procedere all'installazione, è sufficiente spruzzare sui nastri un po' di prodotto in modo da annullarne il potere adesivo e consentire l'ottimale posizionamento della protesi sulla testa.

Ed ecco realizzarsi "il miracolo": dopo circa una ventina di secondi i tape riprenderanno la loro adesività e la protesi sarà centrata a regola d'arte.

 

E' anche:

DETERGENTE PER IL FRONT

Spesso dopo pochi giorni dall'installazione della protesi si verifica un inestetismo consistente nella formazione di una linea scura che attraversa tutto o parte del front, costringendo il portatore a coprire l'attaccatura con ciuffi e frange o a dover rieseguire la manutenzione completa.

Tale fenomeno si presenta sia in caso di applicazione di colla che di tape, ma da adesso grazie a MIRACOLO sarà solo un brutto ricordo.

E' sufficiente spruzzare un po' di prodotto su un dischetto struccante e strofinare il front delicatamete dall'alto verso il basso per riottenere una linea frontale linda e pulita come il primo giorno dell'installazione.

 

http://www.iprodotti....com/tape-1.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...