Vai al contenuto

Che reazioni dopo integrazione prima new gen?


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

sono in procinto del grande salto dopo 15 anni di elmetto :cry: a new gen con front in lace.

Francamente sono sereno ma mi incuriosice sapere cosa è succeso a chi ha già provato l'esperienza....

Premetto che porto una bella frangia e che all'inizio andrò avanti così...

Forse anche se nessuno mi ha mai chiesto la natura dei miei capelli è lecito pensare che più di qualcuno mi abbia sgamato.

Ma dopo? Voglio dire con un bel lace sul front B) ?

Ditemi a Voi cosa hanno detto?

Grazie, Jeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il mio post non è rilevante visto che dopo 80 "visite" nessuno dice la sua ...

Forse perchè chiedo di riferire cose troppo personali o forse ..... cqe va bene così.

Chedo, a chi è in grado, di eliminare il mio post e prometto di non disturbare oltre con domande sciocche.

Grazie, jeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici, JeeP? :D

 

Non è che la tua discussione non sia rilevante, è solo che qui passano talmente tante persone che raggiungere le 80 letture è uno scherzo...

 

Salusmaster, infatti, ha scelto di rendere accessibili in lettura le proprie pagine anche a chi non è iscritto e vuol solo fare il lurker...

E' quindi altamente probabile che gran parte degli 80 visitatori siano stati semplicemente impossibilitati a risponderti in quanto non iscritti.

 

Eccomi comunque qua a risponderti, se solo vorrai recedere dai tuoi propositi suicidi... ;)

 

E' inevitabile che tu parta con la frangia e, spero, con alta densità, provenendo dal TNT.

La gente continuerà semplicemente a pensare che tu porti un parrucchino, come ha sempre fatto per tutto questo tempo senza mai dirti nulla.

 

Primo insegnamento importante: alla maggioranza delle persone non frega una emerita mazza di quello che facciamo.

Secondo insegnamento importante: dopo breve tempo, la gente si abitua al nostro orribile ciuffo frontale e non ci vede più nulla di strano.

 

Quando comincerai a portare lace adeguati, per densità ed acconciatura (e quindi difficilmente da questo primo assaggio di transizione), assisterai ad un effetto prodigioso.

Leggerai lo stupore nei volti della gente che incontri e che ti aveva conosciuto con l'elmetto.

Questo accadrà persino con i tuoi più stretti familiari, quelli che, in un modo o nell'altro, hanno sempre saputo...

 

Potresti imbatterti pure nella persona sincera ed un po naïve, capacissima di confessarti: "Stai molto meglio pettinato così. Sai, avevo sempre creduto che tu portassi un parrucchino!".

 

Chiedere al signor Luc@ per conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo il TNT guardavano tutti in testa... forse perche' era "naturalmente" piena di capelli, volutamente leggermente stempiati e radi sul front.

Come si addice a un 40enne.

 

Probabilmente prima qualcuno il dubbio ce l'ha avuto... poi avra' pensato... Minghia anche Gennaro perde i capelli...

 

Citando un noto comico: "D'altra parte e' cosi' "

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io.

 

Dopo ca. sei anni di "pirellone", dal settembre 2008 sono passato alle new gen in lace.

 

Apparentemente, fra amici, parenti e conoscenti non c'è stata nessuna reazione particolare, al di là del fatto che diverse persone mi hanno detto che sto molto meglio "con la nuova pettinatura".

 

Tuttavia, lo vedi dalla faccia della gente: la grandissima differenza è che, quando portavo il "copertone", vedevo sovente estranei che mi guardavano in modo strano perchè, evidentemente, capivano che c'era qualcosa che non andava, mentre ora non mi capita più.

 

L'avevo già scritto in altri post: le new gen ti consentono di ritrovare una "normalità" e una naturalezza che - con il "pirellone", visti i suoi arcinoti difetti - non puoi assolutamente avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle belle testimonianze.

Dopo giorni e giorni passati a pensare a materiale, densità colore e soprattutto alle future manutenzioni...

Infondo un po' di fiducia era quello che cercavo....

Prometto che appena integrato la mia new gen Vi renderò partecipi delle mie sensazioni che spero saranno in linea con le vostre.

Salutoni, Jeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...