Vai al contenuto

Date Convention 2009


Esprimi la tua preferenza  

40 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Come di consueto e d'abitudine come tutti gli anni si presenta di nuovo il discorso CONVENTION. :supersorriso:

 

Quest'anno sara' un anno particolare e...."geograficamente parlando": PERFETTO! :lol:

 

Convention passate:

2 Roma,

2 Milano,

1 Bologna.....

 

Quest'anno: Firenze!

 

Firenze.....Perche' e' Firenze

Firenze.....Perche': Bella posizione

Firenze...Perche' c'e' Poliwater! :supersorriso:

 

Infatti la Convention denominata "Primavera 2009" sara' organizzata, oltre dal sottoscritto, da Medusa, Quintoj e Poliwater.

 

Eventi particolari... intrattenimenti...... regali! :babbonatale:

 

Le date......................Questo spetta a Voi utenti che parteciperete.

 

Abbiamo pensato: Sabato 25 Aprile (tra l'altro festa nazionele o 26 Aprile ( Domenica)?

 

Sabato 2 Maggio o Domanica 3 Maggio?

 

p.s........Ho dovuto escudere il primoo maggio, poiche' ricorre il compleanno della consorte di Quintoj (non potra quindi esserci). :cry:

 

Prego di votere i soli intenzionati alla partecipazione della Convention "Primavera 2009".

 

Grazie.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parteciperò di sicuro alla mia prima convention.

 

Come e dove si svolgono di solito?

 

Sceglieremo un hotel a Firenze munito di sala congressi il cui indirizzo verrà comunicato ai soli partecipanti qualche giorno prima dell'evento. La spesa per l'affitto della sala la pagherò io.

Poi pranzeremo tutti insieme in qualche ristorantino che il buon Polywater troverà (ciascuno pagherà per sè, tranne se vuole offrire Luc@ :fischietto: ), quindi faremo ritorno nella sala convegni dove continueremo fino al tardo pomeriggio.

Nel corso della convention discuteremo liberamente di tutti gli argomenti che vorrete affrontare, porterò alcune protesi che ordiniano di solito (anche in europei) per farle vedere a chi non le dovesse conoscere, ecc.

Magari faremo una manutenzione completa a qualche volontario per spiegare a tutti come farla correttamente.

Poi se avete altre idee proponete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi permetto di porre qualche domanda.

Quali sono i requisiti necessari per essere ammessi al raduno annuale? Nel mio caso, ad esempio, sarebbe accolta una eventuale richiesta?

Fino a quando è possibile dare l'adesione per partecipare?

 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già in macchina!!!!! ...... per me qualsiasi giorno va bene, ma se ricordo bene xxxxx mi disse che sarebbe venuto solo di domenica perchè il sabato lavora... e mi dispiacerebbe moltissimo se non ci fosse... fate voi.

Sono felicissima e non vedo l'ora!!!!! :okboy:

 

PS: Se qualche ragazza si trova da sola e ha bisogno di un lettuccio per eventuale pernottamento la ospito volentierissimo così facciamo il viaggetto Sarzana-Firenze (1 oretta) insieme ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi permetto di porre qualche domanda.

Quali sono i requisiti necessari per essere ammessi al raduno annuale? Nel mio caso, ad esempio, sarebbe accolta una eventuale richiesta?

Fino a quando è possibile dare l'adesione per partecipare?

 

Ringrazio in anticipo per le risposte.

 

Certo che la tua richiesta verrebbe accolta.

I requisiti sono quelli delle altre 5 convention organizzate in passato: non vogliamo estranei o curiosi, ma solo utenti degli o.c.

 

 

PS: Se qualche ragazza si trova da sola e può farmi spazio nel suo lettuccio per eventuale pernottamento... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Se qualche ragazza si trova da sola e può farmi spazio nel suo lettuccio per eventuale pernottamento... :fischietto:

E te pareva!!!!! :diavoletto: Eccolo!.....Zitto zitto :innocente: .......Luca la nomina e lui fa i fatti! :rolleyes:

Bella roba!....Io Quinto co le consorti....Lui, verra' solo e se vo' pure n'filà nel letto di qualce donzella sola! :wacko:

Ohhhhh...Questa e' violenza nei ns confroni!!!!......Vero Quinto?!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva!!!!! :diavoletto: Eccolo!.....Zitto zitto :innocente: .......Luca la nomina e lui fa i fatti! :rolleyes:

Bella roba!....Io Quinto co le consorti....Lui, verra' solo e se vo' pure n'filà nel letto di qualce donzella sola! :wacko:

Ohhhhh...Questa e' violenza nei ns confroni!!!!......Vero Quinto?!

 

Ma guarda che se ci tieni dormo con te... :bacio:

Come sai in occasione di una delle convention passate mi toccò pure dormire nello stesso letto (matrimoniale) con un rivenditore che qui non si può nominare... figurati se non dormirei con te. Solo una domanda: parli anche durante il sonno ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sai in occasione di una delle convention passate mi toccò pure dormire nello stesso letto (matrimoniale) con un rivenditore che qui non si può nominare...

Non mi hai mai voluto dire pero' cos'e' successo quella notte! :rolleyes: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva!!!!! :diavoletto: Eccolo!.....Zitto zitto :innocente: .......Luca la nomina e lui fa i fatti! :rolleyes:

Bella roba!....Io Quinto co le consorti....Lui, verra' solo e se vo' pure n'filà nel letto di qualce donzella sola! :wacko:

Ohhhhh...Questa e' violenza nei ns confroni!!!!......Vero Quinto?!

ahahah dai che Medusa viene da lontano, dobbiamo accoglierlo con la massima ospitalità... Forza ragazze del continente fatevi avanti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ricordo bene xxxxx mi disse che sarebbe venuto solo di domenica perchè il sabato lavora... e mi dispiacerebbe moltissimo se non ci fosse... fate voi.

 

Ma suppongo che anche xxxxx faccia il ponte tra venerdi 1 Maggio e Domenica 3, così potrà visitare Firenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, se non altro per approfittare gli sconti sui prodotti di Luc@ che prevedo anche quest'anno non mancheranno..... :rolleyes:

Ho votato per il 2 maggio ma va bene anche qualsiasi altro giorno.

Se c'è qualcuno di Bologna e dintorrni che è interessato per condividere il viaggio può contattrmi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo assolutamente!

per me è importantissimo vedere di persona come fate con le manutenzioni, i migliori risultati sui front in lace...devo imparare tutti i trucchi, tutto! mi sono già arrivate due protesi, ma non ho ancora fatto il grande passo, vedervi mi sarebbe di grandissimo aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo assolutamente!

per me è importantissimo vedere di persona come fate con le manutenzioni, i migliori risultati sui front in lace...devo imparare tutti i trucchi, tutto! mi sono già arrivate due protesi, ma non ho ancora fatto il grande passo, vedervi mi sarebbe di grandissimo aiuto!

Cox...Potresti approfittarne per fartela installare! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò absolutely :)

 

magari vengo con la mia fuori serie testa rossiccia se non mi lascia per strada fino ad aprile :)

Tracker mi hai fatto rotolare dalle risate... :D :D

 

Purtroppo, come ogni anno, io avro la "sfi.ga"di non poter partecipare :49: :49:

Quest'anno poi, giusto per quel periodo mi sarò traferito all'estero per lavoro e sarà per più di un anno :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cox...Potresti approfittarne per fartela installare! ;)

 

grande idea luca!

vedendo tutti voi potrebbe essere la volta che riesco a fare il grande passo, e con i vostri consigli potrei avere un buon risultato!

però c'è un problema, le due protesi che mi sono arrivate non le ho ancora fatte tagliare, sono ancora così come mi sono arrivate...bisognerebbe fare proprio tutto! è possibile?

ovviamente poi però mi rimarrebbe la paura..perchè alla convention me la metteresti tu o comunque qualcuno di esperto, quindi immagino con un buon risultato, ma poi alla prima manutenzione mi ritroverò in casa da solo, il risultato non sarà certamente lo stesso...e a quel punto non so cosa potrei fare, mi spaventa un po' sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suppongo che anche xxxxx faccia il ponte tra venerdi 1 Maggio e Domenica 3, così potrà visitare Firenze.

Pultroppo no

io ho votato il 25 Aprile che è festa

il primo Maggio è festa ma il 2 Maggio Lavoro (è un periodo che si ha le comunione ,cresime etcc,)quindi essendo chiuso il 1 non posso chiudere il 2 come ogni negoziante è impossibile.

Spero che rimonta il 25 Aprile,

PIn caso del 2 Maggio mi dispiacerà molto ma non potro esserci

Un Abbraccio

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...