Vai al contenuto

Sono ben scoloriti i nodi secondo voi???

Messaggi raccomandati

Sonia, ovviamente non parlavo della tua suscettibilità!!!!!.... assolutamente, anzi ti ringrazio tantissimo..... parlavo di quella di Medusa....

Medusa sai che per certe cose mi fido ciecamente di tutti voi e anche nella risoluzione del problema nodi lascio fare a te..... scherzavi prima veroo????? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dede, scusa se ho interpretato male, pensavo ti rivolgessi a me che credimi sto affrontando questa cosa con le tue stesse angosce, non sai come ti capisco.

Non dare alla factory istruzioni in merito ai singoli o doppi nodi, di solo che devono scolorire i nodi bene.

Io non mi intendo di nodi, non so se in quest'ultima mia protesi abbia nodi doppi o singoli, ma ti posso dire che sono scoloriti bene, merito anche del lace sottile.E' vero cadono un pochino, ma non troppo.

Per il prossimo ordine, mi dispiace non esserti stata utile per questo, scegli il lace sottile, una densita' non troppo alta, capelli non troppo lunghi, 30 cm penso possa andare, e, cosa importante, segna nelle note "scolorire bene i nodi.

Per quanto riguarda il modulo nuovo, non penso sia una buona idea segnalare singoli o doppi nodi, e' meglio, secondo me, lasciar fare a loro, vedrai dede che segnalandogli il problema fanno piu' attenzione.Se poi sorgessero ancora problemi possiamo chiedere ad Alice come si deve fare con il lace iniettato, con quello i rischi sono ridotti a zero.

L'invito a Roma e' sempre valido, cosi' dal grande massimo, e confermo grande, solo per tutta la pazienza e la disponibilita' che ha avuto con me finora, ci andiamo insieme chissa' se riusciamo a combinare qualcosa.

Baci Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nodi o non nodi sto giro installo, non ne posso più!!! Dai Soni9a che ce la possiamo fare anche noi fifoncelle.... mi vedo talmente un cesso!!!

Luc@, sono sicura che tra breve tirerai fuori una magia delle tue per il problema nodi.....

Massima fiducia sempre e comunque!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nodi o non nodi sto giro installo, non ne posso più!!! Dai Soni9a che ce la possiamo fare anche noi fifoncelle.... mi vedo talmente un cesso!!!

Luc@, sono sicura che tra breve tirerai fuori una magia delle tue per il problema nodi.....

Massima fiducia sempre e comunque!!!!!

Ecco, magari servirebbe un prodotto che scolorisca il nodo senza indebolirlo... Luca facce o miracolo :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..... in questi giorni ho eseguito 5 applicazioni di polvere più ossidante della durata di 30/45 minuti ciascuna...... risultato??????

Il ciuffetto è diventato da com'era nella foto a rosso-fucsia......... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Devo mettermi l'anima in pace????? ma come è possibile che sti capelli non mollino il colore?????

Link al commento
Condividi su altri siti