Vai al contenuto

info su d'ovidio


luigi88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono luigi dalla prov di bari e ho 20 anni..vorrei un vostro consiglio o parere..dall'età di 14 anni sono affetto da diradamento dei capelli nella zona superiore della testa..sono dall'epoca in cura dalla dermatologa garcovich che mi fa assumere minoxidil da 6 anni (per 1 anno circa ho sospeso) e da 2 anni il propecia..lei nn crede negli shampoo nonostante si formi sebo frequentamente sulla mia fronte..in tutti questi anni nn ho trovato alcun miglioramento se non un lento e progressivo peggioramento..ho sentito parlare bene del dermatologo e tricologo d'ovidio sempre a bari.vorrei sapere da voi se è il caso di rivolgermi da d'ovidio magari da chi c'è stato da lui..perkè se mi dite ke la cura ke sto facendo è l'unica per qst problema è inutile ke vado a spendere ulteriori soldi..però se mi dite ke d'ovidio dà cure alternative al minoxidil e propecia mi rivolgerei da lui perkè vorrei risolvere qst problema almeno per qnt è possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

molto brava la garcovich..anke se troppo cara..mi ha curato benissimo l'acne e un cheloide..riguardo la calvizie io nn sn per niente soddisfatto dei risultati..però cmq mi ha fatto eseguire la cura oggi + accreditata..e kiaramente ogni soggetto reagisce a suo modo alla cura..magari rientro nel 20% dei soggetti ke cn minoxidil e finasteride nn ha trovato miglioramenti..ma solo un rallentato peggioramento..perciò se mi dite ke d'ovidio propone anke cure alternative mi rivolgerei a lui e dell'attesa nn mi importa tantissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao,il Minixidil al 5 o 4% non è solo per gli uomini,viene utilizzato anche per casi diversi. Mi spiego meglio l'uso del Minox.è in relazione alla Lozione glachenica che viene preparata e dal tipo di alopecia in questione.Va considerato una percentuale non alta tipo 2%,ideale per un soggetto uomo/donna che inizia il trattamento e non si sa il tipo di reazione.Le Lozioni combinate ad ok risultano le migliori.Il mio consiglio è di seguire il Prof.sta D'Ovidio perchè capace della sua materia,l'unico problema è seguirlo perchè è difficile avere incontri con Lui.

Dal CST Reggio Calabria

Salvatore Serranò

www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...