Vai al contenuto

Prezzo e assunsione...


Messaggi raccomandati

perche' mi hanno detto che quella lozione non serve a niente...me l'hanno detto in molte persone che l'hanno usata e prescritta..e vedo molte persone che usano questo prodotto..che controindicazioni ci sono?

Che lozione e che diagnosi hai avuto?

Il minoxidil è una scelta: se dopo i 6 mesi di prova decidessi di continuare diventa una scelta di vita a protrarre per sempre con applicazioni giornaliere.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta applicarlo 1 volta. La seconda applicazione è inutile.

 

ciao scusami io ora uso finasteride..da 2 mesi e mezzo...i capelli sembrano migliorati anche se cadono cmq..ti voglio chiedere una cosa..se prendo un po' di mixodill solo nella parte diciamo piu' sfinata che cosa mi puo' fare di male..?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perche' una volta che lo prendi non devi mai smettere?alla fine se smetti torni a com'eri prima che lo prendevi no?

Il minoxidil è uno stabilizzatore del ciclo capillare e una sua interruzione porta ad un rapidissimo ritorno alla naturale evoluzione dell' aga, caratterizzata da un forte effluvio. Il regresso si ha anche con gli inibitori ormonali come la finasteride ma è un processo piu lento e meno evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...