Vai al contenuto

"Mettiti la parrucca !!!"


Messaggi raccomandati

Per sdrammatizzare.... Elpocho facci vedere come è fatta una protesi sgamabile. Posta una foto di come sei con il TNT :supersorriso:

ciao medusa vuoi vedere autentitiche gallerie degli orrori cioe la skifezza della skifezza!!!!!!!!

ok eccoti accontetato

 

 

p.s:non ridete troppo purtoppo queste sono le protesi dell baffone

a tutti voi ex cesarati postate anche le vostro foto cosi sara una vra galleria degli orrori.......................................... :supersorriso: :diavoletto:

ciao da el pocho

post-20988-1232716775_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao medusa vuoi vedere autentitiche gallerie degli orrori cioe la skifezza della skifezza!!!!!!!!

ok eccoti accontetato

 

 

p.s:non ridete troppo purtoppo queste sono le protesi dell baffone

a tutti voi ex cesarati postate anche le vostro foto cosi sara una vra galleria degli orrori.......................................... :supersorriso: :diavoletto:

ciao da el pocho

post-20988-1232716775_thumb.jpg

eccovi un altra foto quella non c'e entrata nell messaggio precedente non c'era spazio post-20988-1232717230_thumb.jpg

el pocho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jolie

 

certo che ho un problema ( come ce l' hai tu,Tracker, e tutti gli altri ) : siamo senza capelli ! :-)

 

Per il resto vedo che non si vuole capire , senza accendere la polemica od arrivare ( come hai fatto tu ) a velate offese, quello che dico.

Non mi pare di essere stato sgarbato ne di aver mai offeso nessuno, ma solo di aver fatto presente che lo " sgamo " è sempre dietro l' angolo e che la perfezione ( come in qualsiasi altra cosa ) non è di questo mondo.

 

 

Ciao

Paolo....Ascoltami...Anzi, Leggimi! :)

Tracker, non era pelato (non lo e')...Usava il toppik, e non ha fatto un cambio repentino!....Quando abbiamo sistemato i suoi capelli, si e' sentito alle stelle perche' "poco meglio di prima"....Ha solo un 70 %!

Credimi....Te lo giuro su cio' che vuoi: NON LO PUO' SGAMARE NESSUNO!

 

Ci ricordi spesso che abbiamo lo stesso problema: IO PER ESEMPIO ME NE SO' PROPRIO DIMENTICATO! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che le immagini arrivano dove non arrivano le parole...

 

per cui, per paolo e tutti gli altri che la pensano come lui, qui sotto avete lo stile "baffo" per cui credo che si può applicare il concetto di sgamabilità e sotto lo stile newgen dove ho dei dubbi voi che dite ?

 

che altro posso dirvi ancora... volete che vi faccio i disegnini ?

 

post-6148-1232720040_thumb.jpg

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

e cliccka qui

 

 

e qui ---> post-6148-1232719655_thumb.jpg

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se mi trovi soprattutto nell'ultima foto dove posso essere sgamato ti giuro che mi levo tutto... anzi no :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che le immagini arrivano dove non arrivano le parole...

 

per cui, per paolo e tutti gli altri che la pensano come lui, qui sotto avete lo stile "baffo" per cui credo che si può applicare il concetto di sgamabilità e sotto lo stile newgen dove ho dei dubbi voi che dite ?

 

che altro posso dirvi ancora... volete che vi faccio i disegnini ?

 

post-6148-1232720040_thumb.jpg

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

e cliccka qui

 

 

e qui ---> post-6148-1232719655_thumb.jpg

no tracker77 non ce bisogno dei disegni................................ :fiorellino: sei super insgamabile

ciao da el pocho

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Se mi trovi soprattutto nell'ultima foto dove posso essere sgamato ti giuro che mi levo tutto... anzi no :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cannavaro :)

 

si sono d' accordo con te, bisogna essere convinti , ma senza esserlo troppo perchè poi rischi di non vedere piu' niente ( fanatismo ) .

 

Esempi in questo senso ce ne sono a bizzeffe...mica parlo di qui o delle protesi.

Mio nonno mi raccontava sempre di quel " tranquillo che è morto bruciato nel suo letto "...

 

Ciao

 

pensavo che tranquillo fosse morto inc....ato!!

a parte i modi di dire penso due cose....la prima che il risultato di tracker è uno dei migliori se nn proprio il migliore che abbia mai visto....la seconda che paolo65 nn abbia tutti i torti nel senso che ci sono casi e casi(uno puo essere insgamabile quanto vuoi ma se metti la protesi quando sei gia quasi pelato le persone che ti vedono tutti i giorni qualche dubbio l avranno)...allo stesso tempo se tracker e cosi sicuro del fatto suo vorrà dire che ha fatto tutto a mestiere cioe azzeccando i tempi e i modi nel passaggio alla protesi e nn mi sembra tanto giusto scoraggiare una persona che al massimo della gioia esprime la sua soddisfazione....detto questo nn ci pensate! ci sono cose molto peggiori,si campa una sola volta e bisogna vivere al meglio.... l importante è essere contenti e sicuri della scelta che si fa....come diceva il grande totò la vita è come la scala di un pollaio: corta è piena di m.....! ecco nel (n)vostro caso mettendo una protesi si cerca di dare una ripulita a questa breve scala che è la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che tranquillo fosse morto inc....ato!!

a parte i modi di dire penso due cose....la prima che il risultato di tracker è uno dei migliori se nn proprio il migliore che abbia mai visto....

 

si e approfitto di questo per aggiungere che credo che in questo risultato abbia influito molto la densità bassa del front : portarlo un pò diradato e scoperto è insgamabile al 100%

 

per cui ragazzi NON ABBIATE PAURA DELLE DENSITA' BASSE, sono le più naturali !!!!!! parola di tracker :) e di luca credo naturalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "problema" che noi abbiamo risolto e proprio per questo non sentiamo la necessità di farci presente che lo sgamo è sempre dietro l'angolo. Mi dispiace caro Paolo, ma io non ho fatto nessuna velata offesa, solo che non capisco il tuo atteggiamento, cmq mi sembra di aver azzeccato il punto :supersorriso:

 

Ciao Jo

 

se per punto intendi il fatto che sono " incacchiato nero " da 25 anni per aver un problema di capelli, si lo hai centrato, ma non mi pare Tu abbia fatto una grossa scoperta,anche tu se ti sei messa un gatto morto in crapa tanto contenta del tuo aspetto non lo dovei essere.

In questo Forum ci viene gente che ha problemi....

 

La protesi mi ha risolto il problema estetico, come te credo.

L' offesa certo che l' hai fatta.....basta che ti rileggi cosa hai scritto.

 

Per finire invece bisognerebbe ricordarsi tutti i giorni che siamo portatori ( e quindi sgamabili )e che ridere e sbeffeggiare chi invece non ha trovato una soluzione a questo problema è davvero una brutta cosa.

 

Mo basta ,perchè non mi capite :)

 

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Ci ricordi spesso che abbiamo lo stesso problema: IO PER ESEMPIO ME NE SO' PROPRIO DIMENTICATO! ;)

 

Luca

 

ho preso ad esempio tracker perchè troppo " gasato" , bisogna riportarlo sulla terra il ragazzo ( forse tu sei la persona meno giusta :-)) ) e dirgli che è ancora giovane, che perderà ancora un sacco di capelli e che tra qualche mese vedrà il suo gatto morto diventare cartavetro :)

 

E che comunque ( e qui non dirmi di no ) basta una prova tattile, basta una manutenzione fatta in ritardo,basta un raggio di sole ben posizionato, per scoprire che ha il gatto morto :-)))

 

Se non ci fossi io a riportarvi sula terra..... :) )

 

Ciao , finisco qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire invece bisognerebbe ricordarsi tutti i giorni che siamo portatori ( e quindi sgamabili )e che ridere e sbeffeggiare chi invece non ha trovato una soluzione a questo problema è davvero una brutta cosa.

 

Mo basta ,perchè non mi capite :)

 

Ciao !

 

Caro paolo65

La cosa + importante di questa rissa virtuale mi sembra proprio quello che hai scritto adesso. Provo sempre un forte senso di fastidio quando qualcuno qui prende in giro qualcun altro, sia orrendo quanto sia. Ma proprio xchè siamo tutti con pochi o senza, come me, capelli, ricordati che tutti noi abbiamo una grossa coda di paglia.....che solo anni e anni di sofferenza (come anche x te è stato) hanno creato......e se almeno qui molti di noi vogliono provare ad essere normali, - cosiddetti "insgamabili" (orrida definizione, tra l'altro) -, più o meno incosciamente ci aspettiamo dagli altri qui solidarietà totale.....

E ora parlo solo x me, io so di poter essere riconosciuta, (solo qualche es.) quando il front è sporco, quando alzo i capelli in una certa maniera, quando c'è troppo vento, quando la protesi è troppo rada o troppo folta, quando il colore di quella nuova è del tutto diversa da quella che avevo prima......ma dato che vivo, mica posso andare in ferie ogni volta che la cambio.......

O anche solo quando abbassi la guardia, perchè la vita è lunga e qualche volta ti senti così normale da trascurare ciò che ti fa diverso.....

E dunque tu hai solo calpestato qualche coda, ma che tu sia in buona fede è dimostrato dal fatto che sei ancora qui a ridircelo......

Che ne dici se tutti insieme sotterriamo l'ascia di guerra e continuiamo ad aiutarci ad essere normalmente cappelluti?

 

:consola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jo

 

se per punto intendi il fatto che sono " incacchiato nero " da 25 anni per aver un problema di capelli, si lo hai centrato, ma non mi pare Tu abbia fatto una grossa scoperta,anche tu se ti sei messa un gatto morto in crapa tanto contenta del tuo aspetto non lo dovei essere.

In questo Forum ci viene gente che ha problemi....

 

La protesi mi ha risolto il problema estetico, come te credo.

L' offesa certo che l' hai fatta.....basta che ti rileggi cosa hai scritto.

Hehehehehe...Senti Paolo, io a differenza tua non sono "incacchiata nera", sta qui il punto secondo me e se continui a dire che ti ho offeso per una battuta, io continuo a dirti che mi dispiace, non so che altro dirti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca

ho preso ad esempio tracker perchè troppo " gasato" , bisogna riportarlo sulla terra il ragazzo ( forse tu sei la persona meno giusta :-)) ) e dirgli che è ancora giovane, che perderà ancora un sacco di capelli e che tra qualche mese vedrà il suo gatto morto diventare cartavetro :)

Caro Paolo....E' proprio questo il punto: LA VITA E' FATTA DI EMOZIONI. Ne ho raccontate tante: (compresa quella di sentire un gocciolone d'acqua gelida nel lace proveniente da un cornicione dalla neve sciolta :supersorriso: ).

Perche' togliere emozioni vere che Tracker sta' provando?

 

Hai ragione....SONO PROPRIO LA PERSONA MENO GIUSTA A POTERLE TOGLIERE! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che vivete sicuri

nelle vostre tiepide case,

voi che trovate tornando a sera

il cibo caldo e visi amici:

Considerate se questo è un uomo

che lavora nel fango

che non conosce pace

che lotta per mezzo pane

che muore per un si o per un no.

Considerate se questa è una donna,

senza capelli e ...

 

Se questo è un uomo

di Primo Levi

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di battute e risatine... Proprio ieri ho rivisto un amico completamente calvo, che però si è presentato con il cappello ed io non riconoscendolo subito, gli ho detto che la prossima volta per farsi riconoscere dovrebbe esporre meglio la sua folta chioma (che non ha)...

 

Se avessi paura di essere sgamato non mi metterei certo a prendere per il cxxxo i pelati :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Paolo, ma tu credi davvero che la gente abbia un occhio così fino da scoprire un impianto con qualche occhiata?

qui molti possono testimoniare che io sono piuttosto paranoico sul fatto che la protesi debba avere un front perfetto, un integrazione impeccabile ecc ecc, ragion per cui cerco di essere il più preciso possibile, ma ti assicuro che la gente non si accorge nemmeno dei TNT portati pure male.

Io ho degli amici che sanno perfettamente che porto una protesi, per il semplice fatto che gliene ho parlato io, tempo fa eravamo insieme in un locale piuttosto luminoso e ad un certo punto è entrato un tizio con un TNT spaventoso, davvero quanto di peggio si possa immaginare, io istintivamente ho fatto gomito ai miei compari indicando lo sventurato come esempio lampante di come non debba essere portata una protesi, sai quale è stata la loro reazione?

mi hanno detto che vedo parruccati ovunque e che il tipo era assolutamente al di sopra di ogni sospetto.

Questo per farti capire che la gente non ha assolutamente l'occhio clinico che possediamo noi portatori, non avertene a male per quello che ti stò per dire, ma il fatto che tu ponga in maniera così ossessiva l'accento sul problema sgamo mi fa evincere che tu non riesca a vivere il discorso protesi in maniera molto rilassata, come poi dovrebbe essere, la protesi deve servire per liberarsi da un problema non per crearne un altro, ragion per cui credo, perdonami, che sia tu a dover tornare con i piedi per terra e a questo punto chiederti se la protesi sia per te la strada migliore.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso ad esempio tracker perchè troppo " gasato" , bisogna riportarlo sulla terra il ragazzo ( forse tu sei la persona meno giusta :-)) ) e dirgli che è ancora giovane, che perderà ancora un sacco di capelli e che tra qualche mese vedrà il suo gatto morto diventare cartavetro :)

 

E che comunque ( e qui non dirmi di no ) basta una prova tattile, basta una manutenzione fatta in ritardo,basta un raggio di sole ben posizionato, per scoprire che ha il gatto morto :-)))

 

Se non ci fossi io a riportarvi sula terra..... :) )

 

Ciao , finisco qui !

 

La cosa che mi fa arrabbiare di te non è il tuo punto di vista, che per me è cmq privo di argomentazioni sensate, ti ripeto :

a distanza di un mese, nulla di quello che tu hai denunciato, si è avverato. La mia protesi è perfetta come il primo giorno. Tutto ciò che hai denunciato non si è verificato fino ad ora e nessuno mi ha sgamato. Ma sono sicuro che è tutto fiato sprecato come al solito, per cui non voglio dilungarmi troppo nel tentativo di farti capire il contrario.

Accetto il tuo punto di vista, e passo avanti.

 

Tuttavia, la cosa che veramente mi fa incacchiare è lo sprezzo che hai nei confronti della protesi definendola : "gatto morto", "cartavetro", ecc...

In questo modo manchi di rispetto e disprezzi anche noi (e del resto te stesso) che questo "gatto morto" come lo chiami tu, lo portiamo in testa, facendo sottintendere velatamente che siamo degli sfxxxti, perchè è da sfxxxti portare un gatto morto intesta, si sà. ALLORA TI RICORDO CHE SI CHIAMA PROTESI, CAVOLO !!!! PRO-TE-SI

 

Detto questo ti dico, perchè non segui il consiglio di vippo ? il quale mi ha preceduto togliendomi le parole di bocca. Tutti noi qui siamo accomunati dallo stesso problema, ma ci diversifichiamo per le scelte fatte : chi si è rasato, chi si è pelato, chi si è fatto il trapianto, chi rimane cosi com'è e chi si è messo una PROTESI. Questione di gusti ed anche di fortuna nell'aver trovato la giusta soluzione.

Tu se con la tua scelta non ci stai bene perchè non pensi di cambiare scelta ? e magari essere pelato o spennacchiato, forse meglio che avere un GATTO MORTO, no ? magari non ti sgamano neppure cosi...

 

Io con questo topic, penso che si era capito non avevo nessuna intenzione di "gasarmi" come dici tu, o altro, ma di manifestare semplicemente il mio stato d'animo descrivendo un'aneddoto che mi era capitato... E penso le persone il cui parere per me conta, lo hanno capito, e questo mi basta...

 

Se poi c'è gente che monta polemiche sterili per il solo gusto di far vedere quanto è figo nel parlare o esporre i suoi concetti, o perchè non c'ha altro a cui pensare... a me non interessa... faccia pure. Ok ? e per me ho chiuso.

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Paolo, ma tu credi davvero che la gente abbia un occhio così fino da scoprire un impianto con qualche occhiata?

qui molti possono testimoniare che io sono piuttosto paranoico sul fatto che la protesi debba avere un front perfetto, un integrazione impeccabile ecc ecc, ragion per cui cerco di essere il più preciso possibile, ma ti assicuro che la gente non si accorge nemmeno dei TNT portati pure male.

Io ho degli amici che sanno perfettamente che porto una protesi, per il semplice fatto che gliene ho parlato io, tempo fa eravamo insieme in un locale piuttosto luminoso e ad un certo punto è entrato un tizio con un TNT spaventoso, davvero quanto di peggio si possa immaginare, io istintivamente ho fatto gomito ai miei compari indicando lo sventurato come esempio lampante di come non debba essere portata una protesi, sai quale è stata la loro reazione?

mi hanno detto che vedo parruccati ovunque e che il tipo era assolutamente al di sopra di ogni sospetto.

Questo per farti capire che la gente non ha assolutamente l'occhio clinico che possediamo noi portatori, non avertene a male per quello che ti stò per dire, ma il fatto che tu ponga in maniera così ossessiva l'accento sul problema sgamo mi fa evincere che tu non riesca a vivere il discorso protesi in maniera molto rilassata, come poi dovrebbe essere, la protesi deve servire per liberarsi da un problema non per crearne un altro, ragion per cui credo, perdonami, che sia tu a dover tornare con i piedi per terra e a questo punto chiederti se la protesi sia per te la strada migliore.

 

Vippo

grandissimo discorso vippo ti quoto assolutamente perche come tu ha detto la gente che sono estranee al mondo delle protesi non hanno l'occhi clinico come noi e non ne capiscono un cxxxx di pairietali, densita, perimetro ecc.................siamo noi che a volte ci facciamo grossi problemi inutili, concordo con te sul fatto che anche un gommone portato male la gente non nota un cxxxx figurati poi una new gen che si intravede la cute sotto e si puo scoprire addirittura il front le persone cosi le facciamo andare solo al manicomio, ragazzi voglio portarvi un esempio banale io porto un tnt dell baffo d'oro solo le persone con cui lavoro da 3 insieme tutti i giorni hanno dei sospetti sui miei capelli ma solo per il fatto perche prima del tnt mi ricordavano molto diratato e poi ad un un giorno al'altro mi hanno visto con una folta chioma(pero quendo applichero una new gen voglio vendicarmi assolutamente con loro mi presento a lavoro con un front scoperto super naturale e spero che mi accade la stessa cosa che e accaduta a luc@ quando era portatore di tnt e poi passo alle mitiche new gen dicendomi lo sai mi credevo che avevi un parrucchino invece vedo che sono capelli tuoi) ma le persone che non mi conosco ragazzi io con il tnt in testa passo assolutamente inosservato davanti a i loro occhi senza crear nessuno sospetto figuratevi indossando una new gen.............................................................................

.................................................................................

.................siamo fortunati :fiorellino: :mago: :D :ok2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ciao da el pocho loco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per farti capire che la gente non ha assolutamente l'occhio clinico che possediamo noi portatori, non avertene a male per quello che ti stò per dire, ma il fatto che tu ponga in maniera così ossessiva l'accento sul problema sgamo mi fa evincere che tu non riesca a vivere il discorso protesi in maniera molto rilassata, come poi dovrebbe essere, la protesi deve servire per liberarsi da un problema non per crearne un altro, ragion per cui credo, perdonami, che sia tu a dover tornare con i piedi per terra e a questo punto chiederti se la protesi sia per te la strada migliore.

 

Vippo

 

 

Ciao Vippo

 

pobabilmente non hai letto bene tutti i miei passaggi.

La protesi è la scelta migliore ( attualmente l unica che ti riporta ad una buona estetica se sei calvo ), è quasi insgamabile, ci sto benissimo a tal punto che se uno mi chiedesse se ne porto una non avrei nessuna remora a rispondergli di SI.

Pensa un po' te quanti problemi ho :)

Detto questo trattasi di " gatto morto " come lo defisce mia moglie ( e ha ragione ) e ci facciamo due risate sopra.

Trattasi di corpo estraneo, i capelli veri e naturali sono un' altra cosa, forse simili solo nell' estetica.

A 43 anni ho imparato a ridere dei miei difetti, solo in questo modo ( penso) si possa superare certi impacci e certe paure ( SONO INSGAMABILE AL 100 % ...ma se lo sono al 95% ?? ).

 

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehehe...Senti Paolo, io a differenza tua non sono "incacchiata nera", sta qui il punto secondo me e se continui a dire che ti ho offeso per una battuta, io continuo a dirti che mi dispiace, non so che altro dirti.

Ciao

 

Ciao Jo

 

ohhh..non raccontarmi balle :)

Ora non so che problema hai se alopecia aereata o androgenetica, ma sicuramente quando il problema si è manifestato non credo tu sia stata tanto felice.

La mia reazione alle avversità è " l' incacchiatura " ( per non dire altro che non so se è consentito ), c' è chi va in depressione, chi si chiude in se stesso...etcetc.

 

Per il resto...scuse acettate !!

 

Che un giorno i nostri gatti morti si possano incontrare e riconoscere :)

 

Ciao !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracker77 sei insgamabile ed innamorato, il tuo entusiasmo mi ricorda tanto il mio di qualche tempo fa e quello di tanti utenti al momento della scoperta nelle newgen. Io non smorzerei MAI queste manifestazioni di entusiasmo, perchè è bene che il ricordo di queste sensazioni tanto piacevoli non ci abbandoni mai.

 

Paolo65 è invece nello stadio della maturità del portatore, una fase tipica degli utenti esperti che hanno provato e riprovato tante soluzioni e che hanno purtroppo e FORSE perso parte di quell'euforia iniziale. Gli interventi di Paolo mi sembrano molto razionali, perchè non c'è ahimè l'insgamabilità totale al 100%, solo che esposti in questo topic in risposta al post di Tracker sono stati percepiti come mirati a smorzare l'entusiasmo e far ritornare con i piedi per terra il rinato Tracker.

 

P.S. Il paragone con bulbodebole non regge per niente, per chi ha avuto modo di conoscerlo

Modificato da quintoj
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che l'accanimento su paolo65 sia veramente fuori luogo. Non è per smorzare gli entusiasmi, ma lo scenario alternativo descritto da paolo è verosimile, infatti è la stessa cosa che ho pensato io.

Non mi è mai capitato di ascoltare uno scambio di battute del genere: "sto perdendo i capelli" "allora mettiti una parrucca". Credo che sia un commento molto innaturale, direi forzato. Ad una persona che perde i capelli gli si dice che non fa niente, oppure si condivide lo stesso problema, ma non mi è mai capitato di sentir consigliare di mettere una parrucca.

Quindi gli scenari sono 2:

- Il collega di tracker è bizzarro e ha fatto un commento assurdo tirando in ballo le parrucche per caso senza sapere di aver davanti un protesizzato

- Scenario descritto da paolo65

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato di ascoltare uno scambio di battute del genere: "sto perdendo i capelli" "allora mettiti una parrucca". Credo che sia un commento molto innaturale, direi forzato. Ad una persona che perde i capelli gli si dice che non fa niente,

 

oh, ma exxodd e paolo65, sapete leggere ? no perchè a me mi sa che a tutti e due vi è morta la maestra delle elementari...

 

Ripeto : ho detto "ANCHE io sto perdendo i capelli... " e lui "quando li perderai ti metti la PARRUCCA qual'è il problema..." ricordo che è una frase, quella della PARRUCCA, che mi son sentito ripetere 1000 volte anche prima quando apparivo calvo, quindi non capisco proprio perchè fate gli ottusi....

 

non so più come dirvelo...

 

Bravo comunque quinto, hai descritto pienamente il mio stato d'animo, non so se durerà o finirà... ma per il momento me lo godo :rolleyes:

 

anche perchè sono consapevole che al di là di questo c'è il NULLA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo comunque quinto, hai descritto pienamente il mio stato d'animo, non so se durerà o finirà... ma per il momento me lo godo :rolleyes:

 

anche perchè sono consapevole che al di là di questo c'è il NULLA....

Ciao Tracker,ti posso dire che dopo piu' di un anno da portatore l'entusiasmo non è scomparso!Forse e' finito lo stupore iniziale,se sono a casa posso anche stare un giorno senza protesi,ma vuoi mettere la soddisfazone di prepararsi per uscire (dedicando anche 1/2/3 ore) e sbizzarrirsi a modellare i capelli con il gel,vestirsi bene e vedere allo specchio l'effetto finale?

Non ho neanche paura di eventuali sgamature,non devo certo rendere conto a nessun,ovvio comunque che cerco di portarla bene.

Per la densita',mi sono attestato sui 115 circa,usando gel e simili mi trovo bene.Scendendo sotto i 100 ho difficolta' poi con la pettinatura,eppoi me li voglio godere appieno questi capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...