Vai al contenuto

Super dermatologo a Milano


damy_punx

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Sotto consiglio ti potrei dire la Dottoressa Rigo Clara, è molto brava, sà scegliere con il paziente il trattamento giusto e poi ti segue da quando entri nel suo studio a quando esci! E' attrezzata con nuove tecnologie, oltre ai soliti trattamenti agli acidi e diete ha anche delle macchine specifiche!! Sentila, perche penso sia una delle migliori!!.. non chiede cifre astronomiche e sei controllato al 100%. Fammi poi sapere.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Secondo molti è una delle più competenti dermatologhe a Milano e Verona.

Il suo sito web è www.chirurgiadermatologiaestetica.it e contiene i recapiti per contattare la dottoressa con anche la descrizione dei trattamenti e le foto prima-dopo le terapie effettuate!!

Modificato da ladyjenny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Per l'acne a Milano, anzi in Italia nessun dubbio! Prof. Francesco Bruno via Santa Sofia n. 18. E' considerato uno dei dermatologi più esperti di acne in Italia ed in Europa. Io ci sono stata ed è fantastico! Ti ascolta è alla mano e la visita è fatta con calma. Da lui a Milano mi hanno detto si va a visitare l'attrice Cameron xxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Sotto consiglio ti potrei dire la Dottoressa Rigo Clara, è molto brava, sà scegliere con il paziente il trattamento giusto e poi ti segue da quando entri nel suo studio a quando esci! E' attrezzata con nuove tecnologie, oltre ai soliti trattamenti agli acidi e diete ha anche delle macchine specifiche!! Sentila, perche penso sia una delle migliori!!.. non chiede cifre astronomiche e sei controllato al 100%. Fammi poi sapere.. rolleyes.gif

mi potresti dare il numero della clinica e la via .. grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Cercate di motivare più e meglio i vostri consigli, preferibilmente scaturiti da esperienza personale, dettagliando i risultati conseguiti perché non sembri semplicemente uno spot pubblicitario.

 

Non occorre indicare il prezziario come dall'estetista, magari con sconti per comitive o saldi invernali: quando si cerca di risolvere un problema medico non è ai 50 euro in meno che si deve guardare ma al risultato.

 

Basta specificare che l'onorario è basso, medio o alto. Ormai tutti sanno che, con gli specialisti, si parte da 80-100 euro per arrivare fino a 350 ed oltre a visita.

 

Grazie a tutti per i contributi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...