Jump to content

Super dermatologo a Milano


Recommended Posts

  • 1 year later...

Sotto consiglio ti potrei dire la Dottoressa Rigo Clara, è molto brava, sà scegliere con il paziente il trattamento giusto e poi ti segue da quando entri nel suo studio a quando esci! E' attrezzata con nuove tecnologie, oltre ai soliti trattamenti agli acidi e diete ha anche delle macchine specifiche!! Sentila, perche penso sia una delle migliori!!.. non chiede cifre astronomiche e sei controllato al 100%. Fammi poi sapere.. :rolleyes:

Link to post
Share on other sites
  • 7 months later...

Secondo molti è una delle più competenti dermatologhe a Milano e Verona.

Il suo sito web è www.chirurgiadermatologiaestetica.it e contiene i recapiti per contattare la dottoressa con anche la descrizione dei trattamenti e le foto prima-dopo le terapie effettuate!!

Edited by ladyjenny
Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...

Per l'acne a Milano, anzi in Italia nessun dubbio! Prof. Francesco Bruno via Santa Sofia n. 18. E' considerato uno dei dermatologi più esperti di acne in Italia ed in Europa. Io ci sono stata ed è fantastico! Ti ascolta è alla mano e la visita è fatta con calma. Da lui a Milano mi hanno detto si va a visitare l'attrice Cameron xxxx.

Link to post
Share on other sites
  • 9 months later...

Sotto consiglio ti potrei dire la Dottoressa Rigo Clara, è molto brava, sà scegliere con il paziente il trattamento giusto e poi ti segue da quando entri nel suo studio a quando esci! E' attrezzata con nuove tecnologie, oltre ai soliti trattamenti agli acidi e diete ha anche delle macchine specifiche!! Sentila, perche penso sia una delle migliori!!.. non chiede cifre astronomiche e sei controllato al 100%. Fammi poi sapere.. rolleyes.gif

mi potresti dare il numero della clinica e la via .. grazie =)

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

 

Cercate di motivare più e meglio i vostri consigli, preferibilmente scaturiti da esperienza personale, dettagliando i risultati conseguiti perché non sembri semplicemente uno spot pubblicitario.

 

Non occorre indicare il prezziario come dall'estetista, magari con sconti per comitive o saldi invernali: quando si cerca di risolvere un problema medico non è ai 50 euro in meno che si deve guardare ma al risultato.

 

Basta specificare che l'onorario è basso, medio o alto. Ormai tutti sanno che, con gli specialisti, si parte da 80-100 euro per arrivare fino a 350 ed oltre a visita.

 

Grazie a tutti per i contributi.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...