Vai al contenuto

2 consigli..sul trapianto.. per un nuovo ,disperato, arrivato..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi!!non so se sto postando nella sezione adatta <_< ..purtroppo però non son riuscit a trovare il post che parla dell autotrapianto e di quelli cui vi si sono sottoposti..ho 21 anni e la mia situazione non è delle piu rosee..presento una notevole stempiatura e da circa sei mesi sto assumendo propecia..pero non riesco ad aspettare purtroppo..per me è un trauma cm molti di voi capiranno..quindi son convinto e ostinato nel voler fare questo benedetto trapianto..mi direste quali sono i migliori chirurghi in italia???e il perche sarebbe meglio andare all estero??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

in italia il migliore dovrebbe essere il professor tesaurus interviene nel nord italia.

per quanto riguarda i professori negli stati esteri i migliori sono in canada..

ma c'e ne un altro in tunisia ma non mi ricordo il nome che ha sofddistaoo molti utenti in questo forum vedi la sezione trapianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tunisia? forse intendevi turchia. cmq leggiti molto bene il forum e non fare cazzate di cui potresti pentirti molto amaramente dopo. prima la tua situazione deve essere stabile o almeno molto rallentata per pensare a un trapianto. la fina ti ha bloccato la caduta o stai peggiorando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Danyta la sezione trapianti la trovi qui.A 21 anni comunque è troppo presto,devi aspettare ancora qualche anno e che la tua situazione si stabilizzi.Potresti postare delle foto per far capire meglio la tua situazione

 

Sono d'accordo con Hellas e Macc. Sei ancora troppo giovane e "in divenire" per un trapianto.

Può darsi che la tua situazione sia migliorabile attraverso cure. Poiché stai assumendo finasteride da sei mesi, il principio attivo ha ancora, teoricamente, margini di miglioramento della sua efficacia.

 

Perché - come ti è stato suggerito - non inserisci qualche foto? Forse la tua situazione non è tanto compromessa da richiedere un trapianto.

 

Coraggio e in bocca al lupo!

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...