Vai al contenuto

Qualche domanda su trapianto & co.


lupinIII

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Lupin :fischietto: ho 27 anni e soffro di AA come penso quasi tutti qui dentro.

Il diradamento è iniziato circa 5 anni fa a 22 anni, il diradamento maggiore è frontale accompagnato da stempiatura. onestamente la stempiatura non mi infastidisce più di tanto, ma non riesco a vedermi con pochi capelli sopra la fronte.

fino a qualche anno fa, portando i capelli tutti in avanti col il ciuffetto riuscivo a nascondere e mitigare il tutto, ora anche il ciuffetto mi sta abbandonando e nascondere è sempre più difficile specie nei posti tipo negozi o ascensori particolarmente illuminati.

Sono andato un paio di mesi fa dal dott. tesauro il quale mi ha confermato la mia idoneità al trapianto e che sarebbero servite circa 2500 follicoli con un prezzo tra i 6000 e i 6500 euro.

Il dott. tesauro mi è sembrato molto serio e preparato, non uno di quelli che deve per forza operarti, ma anzi cerca di farti ragionare e valutare terapie alternative.

Premetto che da mesi ho sospeso qualsiasi cura, mi sono sinceramente ROTTO di avere capelli untuosi, appuntamenti giornalieri con la pipetta e gocce di minoxidil! e dopo questa sospensione la situazione è pressocchè identica.

ora meditavo di usare gli integratori della Kmax per bloccare un pò e subito dopo procedere al trapianto. Leggere qui non aiuta, ognuno tira acqua al suo mulino e definisce X meglio di Y il che rende davvero tutto molto complicato.

il Dott. Tesauro è ok ma vorrei avere opinioni sincere anche su quelli che risiedono in europa e americhe, sempre che abbiano una similitudine di costi con quello che spenderei qui in italia.

Ho voglia di sistemarmi il capo ma spendere 10/20000 euro lo trovo assurdo! già 7000 sono più che sufficienti, e non ditemi che sbaglio perchè si deve cercare il massimo, perchè io non sono di quest'idea, ok il buono/ottimo risultato (e tesauro non è male) ma i soldi sono sempre troppo pochi.

Per questo vi chiedo chi a parità di prezzo offre un risultato migliore del dott. Tesauro, se esiste qualcuno. Se sono comprese spese di vitto e alloggio e altre info.

inoltre vi chiedo di spiegarmi la differenza tra strip e FUE non c'è un topic che ho trovato in cui sono spiegate!

 

ho sentito parlare di un certo Dr E. xxxxx che opera a Lugano e Como... voi ne sapete nulla?

grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr.L.ho letto il tuo aiuto che cerchi è vorrei essere breve e conciso sul mio pensiero da manifestare.Conosco e lavoro personalmente nella sala operatoria del dott.P.Tesauro e posso dirti che se non è il migliore in Italia è tra i più seri e bravi nel nostro territorio.I risultati sono eccellenti ma sono dati anche dalla zona da coprire e dalla zona donatrice. Il mio consiglio è che puoi fidarti perchè essere seguito in Italia come vicinanza è la cosa migliore.

Per quanto conosco tesauro,non a tutti consiglia di fare l'autotrapianto se non è utile e di buona riuscita.Poi lui cioè T.non ha bisogno di fare trapianti stile SOLO QUANTITA' ma qulità.Fai tu.

Dal CST Reggio Calabria www.c-st.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...