Vai al contenuto

Continue disconnessioni dal forum


Messaggi raccomandati

Argomento off topic ma che mi incuriosisce.

 

Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo.

 

Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure:

Capita anche a qualcuno di voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento off topic ma che mi incuriosisce.

 

Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo.

 

Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure:

Capita anche a qualcuno di voi ?

 

Anche a me da una ventina di gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ciò che ho detto sia una macroscopica panzana comunque ti inserisco il link:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36535

 

Quando mi è capitato, per la verità, sono riuscito a "salvare" il contenuto di messaggi privati o post usando il tasto "indietro" ( non ricordo molto bene la procedura perché sono andato un po'... " a istinto" ).

 

Scusami la pedanteria, Medusa, ma... una discussione del genere non sarebbe meglio in "Errori, bugs, consigli, proposte"?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento off topic ma che mi incuriosisce.

 

Da qualche tempo mi capita che pur avendo selezionato la connessione automatica al forum, con la quale non mi dovrebbe chiedere di loggarmi ogni volta, ad ogni successivo accesso mi chiede di farlo.

 

Ma la cosa più antipatica è che anche quando sono loggato e scrivo una discussione o rispondo ad un msg privato, al momento di dare l'invio, non mi riconosce più e mi chiede nuovamente di loggarmi.... con conseguente perdita di tutto quello che avevo scritto :unsure:

Capita anche a qualcuno di voi ?

..purtroppo capita anche a me da quasi un mese :cry: ...ne parlavo oggi con Annarella....e se ricordi..te ne avevo parlato tempo fa...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che ciò che ho detto sia una macroscopica panzana comunque ti inserisco il link:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36535

 

Quando mi è capitato, per la verità, sono riuscito a "salvare" il contenuto di messaggi privati o post usando il tasto "indietro" ( non ricordo molto bene la procedura perché sono andato un po'... " a istinto" ).

 

Scusami la pedanteria, Medusa, ma... una discussione del genere non sarebbe meglio in "Errori, bugs, consigli, proposte"?

 

 

Si, ed è lì che entro qualche giorno verrà spostata. Volevo prima alcuni pareri di chi frequenta questa sezione.

"Errori, bugs, consigli, proposte" non è molto frequentata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ed è lì che entro qualche giorno verrà spostata. Volevo prima alcuni pareri di chi frequenta questa sezione.

"Errori, bugs, consigli, proposte" non è molto frequentata...

 

Grazie della delucidazione.

La mia "ipotesi esplicativa" è una sciocchezza... vero? ( Non mi offendo se me lo confermi... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della delucidazione.

La mia "ipotesi esplicativa" è una sciocchezza... vero? ( Non mi offendo se me lo confermi... )

 

No, anzi era correttissima.

In un primo momento avevo pensato pure io di postare il problema in quella sezione, sua naturale destinazione. Ma come ti dicevo, sono pochii che vi accedono regolarmente mentre qui si possano avere molti più riscontri.

Ovviamente, raccolte abbastanza testimonianze la sposterò in "Errori, bugs, consigli, proposte" per evidenziare il problema ad Admin, che comunque ne è già a conoscenza.

Dobbiamo solo vedere quanti utenti coinvolge e quindi quanto è grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io per "ipotesi esplicativa" intendevo la spiegazione del fenomeno con la presenza del filtro anti-spam.

 

Si tratta di una pura congettura perché non sono un esperto d'informatica.

 

Ah scusa, avevo capito male :rolleyes:

Il problema, mi diceva Admin, dipende da un recente upgrade di release.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa, avevo capito male :rolleyes:

Il problema, mi diceva Admin, dipende da un recente upgrade di release.

Ciao medusa a dirti la verità anche mw da qualche mesetto succede che ogni volta che mi collego al forum devo mettere ogni volta il nome e password cosa che quando mi collegavo al forum in precedenza mi collegavo automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa a dirti la verità anche mw da qualche mesetto succede che ogni volta che mi collego al forum devo mettere ogni volta il nome e password cosa che quando mi collegavo al forum in precedenza mi collegavo automaticamente

 

Ciao solaris2. E' proprio quello il problema che adesso ci capita a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...