Vai al contenuto

ho bisogno di consigli e di amici non ci salto fuori sono nuovo


Messaggi raccomandati

salve sono nuovo ho bisogno di tutti i consigli che vuoi potete darmi perchè sono 9 anni che uso protesi della nota azienda e leggendo i vostri post sono molto invogliato nel cambiare se qualcuno può dirmi come iniziare vi sarò frato perchè non trovo contatti nel sito ufficiale

 

devi conatattare l'utente medusa in privato.

 

Ti fornirà tutte le dovute informazioni a riguardo.

Modificato da minib
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo ho bisogno di tutti i consigli che vuoi potete darmi perchè sono 9 anni che uso protesi della nota azienda e leggendo i vostri post sono molto invogliato nel cambiare se qualcuno può dirmi come iniziare vi sarò frato perchè non trovo contatti nel sito ufficiale

 

Hai un msg privato :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo ho bisogno di tutti i consigli che vuoi potete darmi perchè sono 9 anni che uso protesi della nota azienda e leggendo i vostri post sono molto invogliato nel cambiare se qualcuno può dirmi come iniziare vi sarò frato perchè non trovo contatti nel sito ufficiale

Da oggi considerati svegliato da un brutto incubo!!!!!!!Welcome to paradise!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao versailles, è meglio non scrivere pubblicamente sul forum indirizzi email o contatti di messenger.

Quello che voleva dirti Medusa è che ti ha inviato un messaggio privato, che solo tu puoi leggere cliccando in alto sulla destra dove c'è scritto "1 Nuovi MP".

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...