Vai al contenuto

Sono solo io nel Forum ad usare il riporto?


Messaggi raccomandati

a mio avviso se li tieni cortissimi quasi a zero, non consiglio proprio niente, perchè diciamolo: si vede che una cosa un pò posticcia...

Sai, se mischiano insieme ai capelli, la cute non la vedi, ma se sono cortissimi è meglo lasciar perdere...e forse rassegnarsi, onde evitare che qualcuno faccia notare la cosa.

Ad ogni modo lo spray è migliore risepetto alle fibre.

E' un parere del tutto personale.

 

Comunque ad avere il coraggio ed i soldi necessari, mi fare un bel trapianto!!! eh eh

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri consigli.

 

Pur conoscendo gli hair concealers ( Toppik e Dermatch ), non ho mai usato spray volumizzanti, per cui... tentar non nuoce.

Per i cosmetici anti-diradamento bisogna un po' procedere per tentativi, dato che possono avere effetti diversi a seconda delle soggettive situazioni tricologiche.

 

I miei capelli molto ondulati mi consentono un riporto più naturale rispetto a quello "classico" ( simile, per intenderci, a quello usato da Franco Strippoli ), però non so quale possa essere, in questo caso, l'effetto degli spray volumizzanti.

Fermo restando che per comprendere l'effetto occore provare... secondo voi questi prodotti sono indicati anche per i capelli ricci? Quale marca mi consigliate?

 

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spray volumizzanti e colorati con fibre da me testati sono:

 

FULLMORE buono, ma ha dei difetti con la valvola e costa troppo, dunque a conti fatti lo sconsiglio. Si acquista su Ebay.

VOLLUMA ingestibile, ma coprente. Forse adatto per chi spruzza il prodotto senza poi pettinarsi. Si acquista qui a salustore.

COVER UP molto coprente e pettibale, forse l'unica pecca è che crea un pò troppo energia elettrostatica, in ogni caso risolvibile con la lacca spray*, che in ogni caso va messa.

Si acquista via mail in Inghilterra, basterà dare il numero di carta di credito (meglio se quelle ricaricabili per nostra sicurezza).

BIONIQUE idem per il cover up, ma cosa di più, dunque inutile.

 

prossimamente:

AIM farò sapere il mio giudizio.

 

Per il COVER UP, segui il link che ti ha suggerito Macc.

 

*Io uso la "Malizia ecologica" o la "Splend'or", ambedue dell'italiana MIRATO.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che per chi ha problemi mediamente gravi di calvizie, ma ha ancora capelli (da tenere lunghetti) per coprire le "magagne", la forumula in spray sia preferibile rispetto alle polveri.

Le fibre sono per chi un lieve problema di calvizie.

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...