Vai al contenuto

PROPOSTA MSN..


Messaggi raccomandati

Salve amici...secondo me è un idea eccezionale,vedersi magari anche tramite cam,per vedere eventuali difetti tra di noi,per aiutarci in tempo reale..che ne pensate?....comunque io lascio il mio contatto..............chi vuole lo prenda tranquillamente e mi contatti...è buono sapere che ci sta qualcuno in linea per darsi una mano durante le manutenzioni,oppure per scambiarsi pareri,opinioni,aiutarsi insomma... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici...secondo me è un idea eccezionale,vedersi magari anche tramite cam,per vedere eventuali difetti tra di noi,per aiutarci in tempo reale..che ne pensate?....comunque io lascio il mio contatto..............chi vuole lo prenda tranquillamente e mi contatti...è buono sapere che ci sta qualcuno in linea per darsi una mano durante le manutenzioni,oppure per scambiarsi pareri,opinioni,aiutarsi insomma... :fiorellino:

 

In privato Salvo.

Queste pagine escono su Google e non bisogna mettere numeri di telefono, email, contatti Msg, ecc.

Altrimenti ti ritrovi gli hacker a sguazzare dentro il tuo pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, questo va bene per evitare che gli E-mail Seekers trovino automaticamente in Rete gli indirizzi da spammare successivamente, però, secondo me, il pericolo è diverso e ben maggiore...

 

Se la cosa può essere utile per l'utente medio, quello che ha pochi contatti, può divenire invece un autentico incubo per utenti come Medusa o Luc@ che ricevono già decine di contatti al giorno via PM o via cellulare. Medusa ha il telefono così rovente che si porta la batteria di un autotreno a traino...

 

Immaginatevi cosa succederebbe se, appena entrati in Rete, non necessariamente per accedere al Forum (come sappiamo qui nessuno fa il forumista di mestiere, visto che, nonostante le solite malignità, questo non è un negozio), Medusa o Luc@ venissero subissati di richieste di chat.

D'accordo, Messenger si può anche disattivare, si può navigare in modalità nascosta ma, allora, a che serve scambiarsi gli indirizzi? Credo che se uno non ha piacere o non ha la possibilità o la disponibilità di essere contattato liberamente ed in ogni momento, abbia pure il diritto di non partecipare.

 

Del resto esiste già, sul profilo di ognuno, la possibilità di inserire l'indirizzo Messenger, quello Yahoo, quello AOL e persino l'ICQ. Credo che chi lo voglia fare, possa tranquillamente farlo lì, senza liste pubbliche...

 

A me personalmente Messenger ha sempre fatto orrore, come minacciosa fonte persecutoria (ricordatevi che non tutti sono educati né tutti hanno dei limiti, ma soprattutto che in ogni grande Forum ci sono sempre uno o più rompiscatole), tanto che l'ho sempre disinstallato ogni volta che ho caricato un nuovo sistema operativo.

 

Medusa è un asceta, forse un Santo dei nostri giorni, ma non credo possa diventare pure un martire! :ok2:

 

st-sebastian.jpg

 

Esistono già i PM, esistono le E-mail, chi vuole ed ha necessità può scambiarsi il numero di cellulare: non mi pare manchino le occasioni di contatto.

 

O no? ;)

 

Faccio... salvo solo l'utilizzo proposto da Salvo: quello di fare una videochat per mostrare situazioni o risultati.

Però, se ci pensiamo bene, una connessione video a risoluzione non eccezionale e con illuminazione tradizionalmente scarsa non potrà MAI raggiungere l'efficacia di alcune belle foto, magari con un impietoso flash ad evidenziare ciò che nemmeno ad occhio nudo si nota...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...