Vai al contenuto

finasteride e fertilità


vincerò

Messaggi raccomandati

ok, cercherò di essere breve e chiaro...

prendo propecia dal 2003 oltre a minoxidil per la cura dei capelli e devo dire con buoni risultati, almeno per capelli, solo che ora ho fatto delle analisi, spermiograma ecc e mi hanno detto ke ho dei seri problemi di fertilità e forse anche dei problemi alla prostata. avete mai fatto delle analisi? qualcuno ha i miei stessi problemi? sono un pò preoccupato e vorrei vederci chiaro... e soprattutto vorei parlare con qualche dottore bravo. Grazie e spero di sentirvi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le analisi le ho fatte dopo 3-5 mesi dalla sospensione di FINA. Nel 2002, prima della cura, sono stato operato di varicocele e i dottori mi dicono che per quel che riguarda l'intervento è tutto ok, le analisi però non sono buone e ho paura che questa FINA in cinque anni di assunzione abbia fatto danni. Il modo più semplice per sapere se FINA ha qualche colpa, visto che i dottori non parlano, è quello di confrontarmi con altre persone che assumono questo farmaco. Quindi lancio un appello a chi assume FINA

 

fatevi delle analisi per vedere se avete problemi di fertilità o problemi alla prostata, basta un semplice spermiogramma dopo 2-3 mesi di stop con FINA

 

se le avete gia fatte fatemi sapere se avete riscontrato dei problemi

 

 

RIPETO è IMPORTANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...