Vai al contenuto

un consiglio sul trapianto nn so da dove cominciare!!!!!


paolo84

Messaggi raccomandati

allora ho 24 e dopo tante terapie fallimentari sapete quali minoxidil e altro sono arrivato alla conclusione di prendere il toro per le corna e fare un trapianto

vorrei qualke consiglio

nn badate all'età perchè nn ho più capelli sullo scalpo a dir la verità sono fortemente diradato ma sulle tempie e sulla nuca i capelli sono sanissimi come su di mio padre e la zona donatrice e anche abbastanza ampia

 

 

-allora qual'è il miglior chirurgo in italia ??

-come devo iniziare tutta la trafila??

-quali sono i costi??

-io andrei anche in canada da Hasson & Wong ma ne varrà la pena o anke qui in ITALIA ABBIAMO PROFESSIONISTI VALIDI TANTO QUANTO LORO??? ( A VEDERE I VIDEO SU YOUTUBE E LE IMMAGINI SUL SITO SONO MIRACOLOSIIIIIIIIIIIIIIII)

-A QUANTO SI AGGIRA LA LORO PARCELLA ?? C'è QUALCUNO CHE HA ESPERIENZA CON LORO?

 

DATEMI UNA MANOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un trAP LA tua situazione deve essere stabile quindi continua le cure.

per il resto ti conviene leggere per bene il forum e non avere fretta, bisogna essere informati bene per fare un passo così importante. di esperienze ne trovi parecchie anche su altri forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ESCLUDI NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA I CHIRURGHI ITALIANI,SONO DEI CRIMINALI DI GUERRA TIPO MENGELE...DAVVERO!!!!

 

CAPISCO CHE I SOLDI SONO IMPORTANTI MA IN QUESTI CASI L'ASPETTO ECONOMICO E' SECONDARIO:VAI DA H&W E TI PASSA LA PAURA.

IN CASO DI FALLIMENTO NESSUNO POTRA' RESTITUIRTI QUELLE UNITA' FOLLICOLARI CHE HI SPRECATO!!!

 

 

 

 

hartman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

anche io come te non so da dove inizare e mi chiedevo se a volte qui nel forume non ci siamo delle persone che fungono da veicoli pubblicitari,, per dei chirurghi.. chissà... forse troppa fantasia.... ? il punto è che non so che fare volendo fare il trapianto ... gia dal tricologo sono stato e mi ha dato una sostanza da mettere 3 volte alla settimana... che mi dite? siamo in tanti in questa situazione di confusione su quello che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao! purtroppo questo forum è pieno di persone che pubblicizzano ma tanto è inutile dirtelo l'hai capito da solo!

In Italia puoi stare eccome non sono ne criminali ne altro, solo che non riescono ad arrivare a metterti 5000 uf come in Canada, ma il risultato è ottimo cmq! non voglio pubblicizzare nessuno ma se vai da Tesauro o Gambino puoi stare tranquillo!!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! purtroppo questo forum è pieno di persone che pubblicizzano ma tanto è inutile dirtelo l'hai capito da solo!

In Italia puoi stare eccome non sono ne criminali ne altro, solo che non riescono ad arrivare a metterti 5000 uf come in Canada, ma il risultato è ottimo cmq! non voglio pubblicizzare nessuno ma se vai da Tesauro o Gambino puoi stare tranquillo!!ciao!

 

quindi dici loro ma tu come fai a dirlo su che basi perchè dovrei crederti ad esempio? anche io avevo il brasile nel cuore sono stato per circa 18mesi una ventina di anni fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

xke io (aime) ho 23 anni e ho fatto gia 2 interventi in italia dal dottor Gambino e ti dico che è bravo anche Tesauro perche ho visto lavori fatti anche da lui! se cerchi un po piu sotto di questo post trovi la mia '' avventura''! Realmente io ho nel cuore solo l'America del nord, ma da piccolo tifavo il brasile come squadra di calcio!come un po tutt'ora!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xke io (aime) ho 23 anni e ho fatto gia 2 interventi in italia dal dottor Gambino e ti dico che è bravo anche Tesauro perche ho visto lavori fatti anche da lui! se cerchi un po piu sotto di questo post trovi la mia '' avventura''! Realmente io ho nel cuore solo l'America del nord, ma da piccolo tifavo il brasile come squadra di calcio!come un po tutt'ora!!ciao

 

 

ok ti capisco che hai avuto esperienze ma che parametri di confronto hai per poter dire che sono migliori rispetto ad altri.... se parli solo per la tua esperienza sarebbe comunque poco... credo ci vorrebbero dei paramentri di confronto piu ampli... e realistici... grazie comunque per la risposta... e scusa la mia pignoleria solo che credo sia una cosa molto importante un trapianto....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io sia una cosa importantissima!! dico che loro sono i migliori,seconde me, perche se guardi quelli che si sono fatti operare da altri ( in italia) nn hanno avuto ne belle esperienze ne belle chiome!!

All inizio anche io ero moooolto indeciso su chi andare,poi per fortuna ho azzeccato....ma mi è andata bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io sia una cosa importantissima!! dico che loro sono i migliori,seconde me, perche se guardi quelli che si sono fatti operare da altri ( in italia) nn hanno avuto ne belle esperienze ne belle chiome!!

All inizio anche io ero moooolto indeciso su chi andare,poi per fortuna ho azzeccato....ma mi è andata bene!!!

 

 

con chi? come hai fatto a fidarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato forum e ho chiesto a tante persone che si sono fatte operare e alla fine ho preso una decisione ma non è stato facile! ma se tornassi indietro sceglierei ancora e ancora il mio doc!apparte la gentilezza e la disponibilità che ha mostrato nei miei confronti, è stato anche sensibile sul lato economico per la mia età!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...io poi gambino nn lo vedo tanto male come dicono tutti ... poi come dico sempre per giudicare la risuscita di un trapianto bisogna considerare vari fattori...(eta del paziente,estensione della calvizie,foltezza della donor,risposta ai farmaci...)... infatti molti giudicano ad es : il trapianto di Berlusconi...ma dico io se aveva una calvizie super estesa quattro capelli nella donor ma il chirurgo dove li prendeva sti capelli mika poteva fa miracoli...

l'unika colpa ke si possa attribuire a un chirurgo è l'effetto bambola e una mega cicatrice dietro la nuca quando si esegue la tecnica strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato forum e ho chiesto a tante persone che si sono fatte operare e alla fine ho preso una decisione ma non è stato facile! ma se tornassi indietro sceglierei ancora e ancora il mio doc!apparte la gentilezza e la disponibilità che ha mostrato nei miei confronti, è stato anche sensibile sul lato economico per la mia età!

 

in effetti è quello che sto pensando anche io di fare... solo sai nei forum non sai se possono essere info attendibili.. un mio vicino ad esempio ne ha passati tre compreso rosati e poi se trovato bene da xxxxxx di padova che fa con il laser... diciamo che in parte di lui mi fido sia per l esperienza avuta sia perchè non ha tornaconto però qui sul forum non mi sono sentito raccomandare xxxxxx.. chissà ... scelta non facilissima da fare.... nel frattempo ho fatto altre scelte estetiche tipo bleferoplastica e sopracciglio botulino e riempmento che vado domani in questo caso avevo si paura ma poi avendo delle referenze sul chirurgho attendibilssime .. mi sono buttato e ho trovato super risultato!! ma con il trapianto è un altra cosa poichè nella zona in cui vivo civitanova marche sembra che non ce ne siano di chirurghi per trapianti capelli .... per ora quindi ho solo i forum come riferimento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

di pallargento ci son tutte testimonianze negative, se poi un caso lo azzecca non ti fidare lo stesso, una rondine non fa primavera

 

 

si è pall.... di padova.. che volevo dire in effetti diverse volte qui sul forum mi è stato sconsigliato.... se potessi guardare le persone negli occhi anziche scrivere su un forum gia mi renderei molto piu conto se le info sono veramente reali e attendibili ma così... non riesco a convincermi.... del tutto anche se una strada la devo prendere... comunque ho 45 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di fue ? gambino ? e tesauro lo fanno??

 

 

mi dai una super info solo che le referenze dove le trovo? pensa che un mio vicino è stato da rosati ed è insodisfatto e invece ho parlato con un dermatologo che non ha interesse di provvigioni e mi ha detto che il migliore è rosati... mi ha anche sconsigliato interventi al laser che invece un mio amico si è trovato molto bene.... non è facile......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...