Vai al contenuto

Situazione del sottoscritto,25 anni appena compiuti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Ho 25 anni come già detto e da circa 3-4 annetti ho cominciato a perdere i capelli.In verità ne perdevo talmente pochi che me ne sono accorto solo un paio di anni fà.La perdita è concetrata solo davanti però,nelle tempie e nell'attaccatura.Ho la fronte sempre piu alta.Vorrei poter far qualcosa,la situazione sinceamente mi crea problemi,non riesco piu ad affrontare lo specchio,ed essendo un tipo che di solito affronta i problemi di petto la cosa mi da assai fastidio.

 

Ovviamente farò una visita dal dermatologo....ma seguendovi silenziosamente da un pò di tempo mi piacerebbe conosce anche un vostro parere visto che di "capoccie" ne avete viste tante.

post-19591-1225910258_thumb.jpg

Modificato da chepallesticapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ovviamente sbrigati ad andare da un buon dermatologo...sicuramente inizierai con finasteride e minoxidil...

 

 

ciao!

 

ehehe...il flash è davvero impietoso sulla mia capoccia mamma mia....vabbeh è la reale situazione dei fatti però!

 

Che pensi potrei avere? Mio nonno calvo Mio padre calvo....Da parte di mia madre tutti capelloni.

 

Che stresssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...