Vai al contenuto

Adesso tocca a me...........


Messaggi raccomandati

Dopo aver frequentato per anni questo sito come osservatore ed essermi sorbito svariate centinaia di posts , interessanti e non.....mi sembra giusto che posti anche io qualcosina.

 

Pertanto mi rivelo per la prima e ultima volta la mia di capoccia dopo averne viste tante negli anni.

 

Non mi aspetto nessuna analisi specifica (anche perchè non ho foto eccellenti forse) , ma mi basta un parere generico da parte vostra. Nient'altro. Tanto per avere un parere oggettivo una volta tanto.

 

Per essere più preciso sto per compiere 30 anni. da quando sono adolescente cerco di monitorare la situazione con molto scrupolo e talvolta ho avuto la fobia di perdite (sul vertex per esempio). Ho meditato nel tempo di ricorrere a cure farmacologiche , ma alla fine non l'ho mai fatto (e il portafoglio ha sorriso).

 

ecco le foto che ho dunque............

 

vqqy3t.jpg

 

2ilikib.jpg

 

27ysf2w.jpg

 

21afhpf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io frequento da poco il forum ma mi sono d atanto interessato sulla a.a., e anche io come te fin da adolescente (ora ho 32 anni) ho sempre "monitorato" la mia capigliatura per la fobia di perderli... anche se ormai.. se succedesse lo accetterei... non me ne frega piu' come me ne fregava 10 anni fa.. anche se mi continua ad interessare e per certi versi "affascinare" l'argomento e gli studi in materia.

 

Per quanto possa possa valere la mia opinione secondo me sei messo benissimo... la tua capigliatura tra l'altro mi ricorda la mia come stempiatura e densita' sul resto...

 

penso che pero' per il tipo di taglio e capigliatura che hai, anche se avessi o avrai(ti auguro di no) qualche principio di diradamento sul vertex o sul frontale non lo vedremmo tanto facilmente.. sarebbe ben mascherabile :diavoletto: :D

Modificato da ste_mpiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io frequento da poco il forum ma mi sono d atanto interessato sulla a.a., e anche io come te fin da adolescente (ora ho 32 anni) ho sempre "monitorato" la mia capigliatura per la fobia di perderli... anche se ormai.. se succedesse lo accetterei... non me ne frega piu' come me ne fregava 10 anni fa.. anche se mi continua ad interessare e per certi versi "affascinare" l'argomento e gli studi in materia.

 

Per quanto possa possa valere la mia opinione secondo me sei messo benissimo... la tua capigliatura tra l'altro mi ricorda la mia come stempiatura e densita' sul resto...

 

 

Grazie per la risposta (almeno uno :) )

 

Sì, in effetti la mia capigliatura è un po particolare. Osservandolaho capito che non è solo una questione di numero, ma anche di distribuzione e pattern di calvizie particolare.

Personalmente penso che la genetica della calvizie sia complicatissima. Forse è vero che ogni individuo è unico. Pazzesco l'arroganza e la faciloneria con cui si vorrebbe produrre un farmaco che va bene per TUTTI !

 

Mio padre con cui condivido la fisionomia, alla stessa identica età che io ho adesso (ma forse 1 anno più giovane, addirittura) aveva già una piazzetta visibile da lontano. Lui però aveva un capello nero e cresputo. E' proprio vero che le leggi dell'ereditarietà non ti fanno identico a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...