Vai al contenuto

Finasteride e Serenoa repens


Trueba

Messaggi raccomandati

Gentile Dottore,

 

quanto è più efficace la finasteride rispetto alla serenoa repens nella cura dell'AGA?

 

Grazie come sempre

recenti studi hanno provato che la serenoa è praticamente inefficace nell'abbassare i livelli di dht ..non ricordo su sito l'ho letto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto di più! Lo zinco non deve mancare (come tutto il resto), ma di certo non costituisce una terapia...

 

Grazie per le risposte!

 

Un ultima domanda: è meglio assumere mezza compressa di propecia (0,5) o 320 mg di serenoa?

 

Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno appena detto che il serenoa e' INEFFICACE e tu chiedi se prendere fina o serenoa? :cry:

 

Non mi pare che il dott. Gigli mi abbia risposto che la serenoa è inefficace Mi pare che abbia detto che è meno efficace della finasteride, il che ,al mio paese, è diverso.

 

Ed in ogni caso nessuno ti ha chiesto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che il dott. Gigli mi abbia risposto che la serenoa è inefficace Mi pare che abbia detto che è meno efficace della finasteride, il che ,al mio paese, è diverso.

In effetti pur essendo meno efficace della finasteride, un suo impiego in determinate condizioni può essere sicuramente utile.

 

Ed in ogni caso nessuno ti ha chiesto niente.

Qui sbagli, perchè aprendo un thread pubblico, devi anche accettare risposte che possono non piacerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...