Jump to content
Sign in to follow this  
ermitico86

minoxidil!!!!!

Recommended Posts

mi è stata diagnosticata un AGA di livello uno della scala hamilton e il dermatologo mi ha prescritto il minox al 2% + antidht naturali.volevo sapere se questo farmaco aiuta a reinfoltire anche le tempie?grazie x le risposte.

ps:dopo quanto tempo si vedono i primi risultati?

quindi il 2% va benissimo?quando applico il minox non vedo nessun effetto,agisce comunque?o c sono dei segni che mi dicono che sta facendo il suo dovere?

sto usando un minox prodotto dalla mia farmacia,secondo voi 9.90 euro sono troppo pochi o giusti?

mi è stata diagnosticata un AGA di livello uno della scala hamilton

Scusate, ma gia' dallo stadio I della scala di Hamilton si puo' stabilire che è AGA? fino al III non puo' essere ancora soltanto "fisiologica"? Grazie.

Edited by ste_mpiato

Scusate, ma gia' dallo stadio I della scala di Hamilton si puo' stabilire che è AGA? fino al III non puo' essere ancora soltanto "fisiologica"? Grazie.

L' aga e la fisiologica sono cose diverse e distinguibili

L' aga e la fisiologica sono cose diverse e distinguibili

Si so che son 2 cose un po' diverse e indipendenti tra loro... pero' ho semrpe creduto (forse a torto) che la rapparesentazione dei primi stadi nella scala di hamilton, sopratutto i primi 2, facessero riferimento in particolare alla fisiologica.. e che si parla di AGA vera e propria solo se si è gia' al III-vertex di hamilton (o al IIa secondo Norwood)... per quello non mi suonava AGA all' I Hamilton.. cioè se ha l'aga non dovrebbe essere gia' come minimo al III? (era piu che altro questa la domanda :) )

Buongiorno dottor Gigli!

Essendo che lei è sempre così disponibile se poteva chiarirmi ancora una volta.

Ho smesso nel mettere la lozione minox5%+prog2% da circa 5 mesi e mezzo dopo che l'avevo assunta per quasi 5,ora sto proseguendo(10 mesi da prima di minox) solo con proscar 1/3, la domanda è dopo circa 5 mesi e mezzo dalla sospenzione con la lozione devo aspettarmi ancora peggioramenti o la cosa si è potuta assestare e vado avanti così sereno solo con proscar??? Grazie molte doct! e cordiali saluti