Vai al contenuto

Rughe naso labiali....i peeling possono aiutare?


tayla83

Messaggi raccomandati

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Hai 25 anni..e contando che i filler si riassorbono trascorsi i 4/5 mesi..vuol dire che per quasi 3 volte l'anno devi passare dallo specialista e lasciare sui 300 euro ogni volta..non so .. Prova a sentire la Dott.ssa Clara Rigo, è la dermatologa di una mia amica e le ha risolto tantissimi problemi di questo genere..ti incollo il sito internet cosi ci sono i dettagli x contattarla http://www.chirurgiadermatologiaestetica.it/ ..fammi poi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

olio di rosa mosqueta su di me è un portento

si il peeling chimico aiuta moltissimo e con le dovute accortezze si puo fare a casa esisono in vendita preparati per l uso in casa e sono mooooolto leggeri e facili da usare io ad esempio lo faccio a volte a casa ha una percentuale bassissima e serve a far esfoliare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao! Assolutamente le rughette non sono un dramma visto che come hai bene ipotizzato c'è la soluzione del peeling! Per esperienza diretta posso dirti che mia madre ha avuto degli ottimi risultati, visto che con la rimozione degli strati superficiali dell'epidermide levi gli inestetismi in grossissima percentuale...diciamo pure la quasi totalità. Certo, come ogni intervento, banale per quanto possa sembrare, ci sono anche delle controindicazioni. Ti suggerisco la lettura di questa pagina, quando lo ha fatto mia mamma ci è tornata molto utile, anche perché non c'è molta informazione in merito...Spero di essere stata utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...