kalos Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 ciao a tutti oggi ho inziato la pima iniezione di meso terapia con molta reticenza ma dovevo provarla visto che ho fatto di tutto e mi mancava solo quella la derma mi haprescritto dell' asatex compresse qualcuno di voi lo ha usato cosa ne pensate? poi io gia mi curavo con una lozione a base di minox+progest+ciproterone+estradiolo+idrocortsone avendo alop+telog cronico ma la nuova derma mi ha dato solo minox al 2 (minovital) dicendo che e' meglio togliere gli ormoni e continuare con il minox voi cosa ne pensate? ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now