Jump to content

informaioni suasatex


kalos

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho inziato la pima iniezione di meso terapia con molta reticenza ma dovevo provarla visto che ho fatto di tutto e mi mancava solo quella la derma mi haprescritto dell' asatex compresse qualcuno di voi lo ha usato cosa ne pensate? poi io gia mi curavo con una lozione a base di minox+progest+ciproterone+estradiolo+idrocortsone avendo alop+telog cronico ma la nuova derma mi ha dato solo minox al 2 (minovital) dicendo che e' meglio togliere gli ormoni e continuare con il minox voi cosa ne pensate? ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...