Vai al contenuto

dottori a confronto


kika82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

qualcuna di voi è stata in cura da GIGLI? Quanto si prende per la visita? Come vi siete trovate? Qual è il dottore con cui vi siete trovate meglio sia come costi che come cura?

 

Grazie

ciao kikka82 io sono stata un po in giro per l'italia e devo dire che la migliore a mio avviso e' la dott. cappio a milano molto umana e disponibile anche se come tutti non fa altro che dirti tutto bene ogni volta che vai al controllo e fai il trico ,anche se quello non dice propio cosi', la conferma l'ho avuta quando l'ultima volta sono stata da lei e mi dice tutto bene io non avevo questa idea visto che ne avevo persi maree ed ero messa male le ho accennato alla possibilita di pensare a una protesi .improvvisamente ha cambiato umore dicendo che non ne avevo bisogno e che non l'avrei psicologicamente mai accettata . questo solo ed escluisivamente per paura di perdermi come pziente ........ comunque credimi meglio ancora lei di marliani( che secondo lui sono tutte stressate dunque telog. da stress) curato lo strss si dovrebbe guarire ma risultati niente. dott. tosti ladra legalizzata dott,campo scorbutico e frettoloso (STESSA LOZIONE DELLA CAPPIO) senza contare i vari derma della provincia di bs dove abito dei veri veri incompetenti in fatto di caduta di capelli (potrei veramente io insegnare qualcosa a loro in fatto di calvizie) dunque valuta tu ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...