Vai al contenuto

trapianto di capelli


rogi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

sono un ragazzo di 30 con un problema di diradamento sulla parte superiore,e con stempiatura visibile.volevo rinfoltire un po la parte alta e abbassare lievemente la stempiatura.sono stato nella clinica DHI a milano.

mi hanno detto che mi impianteranno circa 2300 capelli ad un prezzo di 4000 € nella loro clinica ad atene.

Voi cosa ne pensate di questa clinica e dell' intervento che vogliono farmi?qualcuno ci è stato di recente e potrebbe darmi dei consigli e magari mostrarmi qualche foto.

ho un po paura di peggiorare la mia situazione con interventi che potrebbero uscire delle porcherie.

voglio delle testimonianze vere,perchè loro sono bravi a parlare.gentili cordiali,tanto la testa è la mia.dhi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto il forum e vi ringrazio per l'attenzione ma nessuno ci è andato a quella clinica e se possibile farmi sapere il parere di una persona che ci è stata.magari anche con delle foto di un trapianto fatto.

vi ringrazio anticipatamente.

ho capito che non devo andarci,infatti sto valutando altre soluzioni,ma resta sempre la curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse mi sono convinto..ho deciso di fare altri controlli prima di passare alla soluzione drastica del trapianto..ho contattato una clinica qui di milano si chiama BALDHOUSE il dottore che mi farà la visita si chiama DOTT. Zagni è un dermatologo.qualcuno conosce il dottore o la clinica e sa dirmi qualcosa in merito.

come sempre vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è tutta mattina che guardo forum di trapianti.sto impazzendo..penso di aver capito che la tecnica migliore per me sia quella fue,considerato che non mi ritengo così grave,ma o solo bisogno di abbassare un po le stempiature e un lieve rinfoltimento della parte superiore.

ho visto che parlano molto bene di Bisanga in belgio,quindi credo che andrò li.ho visto che i prezzi sono un po più alti ma la qualità non ha prezzo,alla fine è la mia testa.

spero di non sbagliarmi.voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok è tutta mattina che guardo forum di trapianti.sto impazzendo..penso di aver capito che la tecnica migliore per me sia quella fue,considerato che non mi ritengo così grave,ma o solo bisogno di abbassare un po le stempiature e un lieve rinfoltimento della parte superiore.

ho visto che parlano molto bene di Bisanga in belgio,quindi credo che andrò li.ho visto che i prezzi sono un po più alti ma la qualità non ha prezzo,alla fine è la mia testa.

spero di non sbagliarmi.voi cosa ne dite?

Leggendo il forum mi sono convinto anch'io che Bisanga rappresenti, al momento, una delle migliori soluzioni possibili per la FUE....come dicevi tu, ha prezzi abbastanza alti, ma concordo sul fatto che la qualità non ha prezzo. Personalmente, stavo ripiegando sul Dott. Koray, in quanto ha tariffe decisamente più basse e POTEVI contare sulla consulenza e/o testimonianze di ragazzi italiani....il loro silenzio mi ha fatto abbandonare l'idea Koray, pertanto TI CONSIGLIO BISANGA...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie stemphy,ho mandato ora un email alla clinica di bisanga in belgio,attenderò loro risposte e visto che anche tu sei intenzionato tienimi aggiornato.io lo farò.

è la prima volta che entro in un forum e devo dire che è la soluzione migliore per scambiarsi le idee.

questo forum mi ha fatto cancellare definitivamente la dhi.ora vediamo Bisanga.Speriamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

io se posso: ti consiglerei pure 2 altri nomi che secondo me sono i numeri 1 hasson e armani ,ti sconsiglio vivamente di guardare solo il prezzo ,spendi meno poi il lavoro lo farai 2 3 volte e spendi di piu!! con poi tutto quello che ne consegue, fidati te lo dico per esperienza, e poi non spendi meno ti sembra all apparenza ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio ma sinceramente non conosco nessuno dei due,oggi farò delle ricerche su questi nuovi nomi.mi hai detto di non guardare il prezzo.asentire dal pare degli altri Binsanga non mi sembra che costi poco.

cosa costano questi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.vorrei un consiglio.un conoscente vorrebbe effetuare un auto trapianto del capello. abbiamo visto diversi centri, ma siamo indecisi tra alcuni. in particolare avevamo preso in considerazione "alvi armani",ma leggendo qua e la abbiamo trovato info anche su "hasson and wong" e "piero rosati"(il dott del premier). voi cosa ci consigliate. premetto che non importa la spesa che dovremmo affrontare,basta che ne valga la pena. in oltre a proposito,a quanto ammonta approssimativamente la spesa( tenendo presente che la zona da infoltire è limitata alle tempie per il momento)? grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa non è così semplice. accostare piero rosati a hasson e wong è come paragonare una aston martin a una panda da rottamare. se deve fare solo le tempie potrebbe essere consigliata la tecnica fue che non lascia cicatrici lineari ma bensì piccole e puntiformi. meglio che fai iscrivere il tuo conoscente al forum e dirgli che la scelta non va affrontata sottogamba se non vuole pentirsene per il resto dei suoi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire non se la sente? da dietro uno schermo nessuno lo vede...

cmq alvi fa la fue ma non te lo consiglio, ha dei risultati molto altalenanti

per la fue i migliori sono woods, wolf, michalis, koray

ti ripeto non è una scelta semplice, prenditi tutto il tempo per documentarti e non fare scelte affrettate se non vuoi pentirtene per il resto della vita, parlo per esperienza personale

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire non se la sente? da dietro uno schermo nessuno lo vede...

cmq alvi fa la fue ma non te lo consiglio, ha dei risultati molto altalenanti

per la fue i migliori sono woods, wolf, michalis, koray

ti ripeto non è una scelta semplice, prenditi tutto il tempo per documentarti e non fare scelte affrettate se non vuoi pentirtene per il resto della vita, parlo per esperienza personale

 

Macc, non capisco come fai a consigliare Koray quando al loro "promotore" Ganjaman sappiamo cosa è successo. Praticamente non è ricresciuto niente. A te è successa la stessa cosa con Bisanga e lo hai e lo stai massacrando

2 pesi 2 misure?

Obiettività ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc, non capisco come fai a consigliare Koray quando al loro "promotore" Ganjaman sappiamo cosa è successo. Praticamente non è ricresciuto niente. A te è successa la stessa cosa con Bisanga e lo hai e lo stai massacrando

2 pesi 2 misure?

Obiettività ....

 

Sbaglio..o a Ganjaman era stata fatta la FUE?? In questo caso puo' essere che la ricrescita sia inferiore di moltoNon a caso molti chirurghi non la praticano..(si..alcuni perche' non ne sono capaci,,ok..) ma secondo me..con la Fue il follicolo si traumatizza troppo e puo' capitare che non ricresca. Mia impressione naturalmnete.Non sono un chirurgo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anch'io sono alla ricerca di un professionista serio per un trapianto con la strip, della fue non mi fido molto.

ho visto le foto di un utente del forum che è stato operato a Cipro dal Dott. Michalis e a vederle il risultato sembra più che buono. che ne pensate?

 

Sicuramente la FUE è una tecnica delicata e difficile. Infatto solo i top surgery riescono a praticarla con successo (Armani, Hasson & Wong, ecc. ecc).

ma volete mettere con la strip? se proprio è necessario fare la strip in quanto bisogna fare un grosso lavoro e serve una grande quantità di UF ok, ma altrimenti non c'è paragone. Avere una cica dietro la nuca non è il massimo : prima o poi si vede e poi non potete rasarvi i capelli.

Io ho fatto la FUE alla DHI a dicembre e tutto sommato sono anche soddisfatto nonostante i primi tempi dopo il trapianto non erano rassicuranti (mostrerò le ultime foto)

Ora a distanza di un anno la mia capigliatura va bene e nessuno potrà mai dire che ho fatto qualche trapianto

E vi posso assicurare che a livello psicologico questo tranquillizza

Infatti alla maggior parte dei trapiantati non piace che si sappia cosa abbiano fatto: infatti chi mostra le foto del proprio trapianto non mostra mai il viso per non essere riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...