Vai al contenuto

Sconforto Kirkland Biovea


Messaggi raccomandati

Non so che pensare.

Dopo 5 flaconi di kirkiland al 5% il peggioramento e' evidente.

Purtroppo sulla scatola e nelle indicazione del foglietto illustrativo e' palesemente evidenziato che la cura potrebbe non casuare migliormanti e quindi interrompere.

Con il passaggio da minoxidil a minoxmen (stesso al 5%come kirkiland) stavo andando alla grande.

Ma a causa del suo costo ho dovuto lasciare stare.

Io vorrei solo sapere se quelli della biovea ci mettono acqua oppure e' capitato solo a me questa situazione.

Eppure Minoxmen e Kirkiland dovrebbero essere uguali negli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per quanto tempo hai usato il minoximen? e che risultati avevi avuto? il peggioramento con il kirkland l'hai notato subito o dopo un po'?

Ho usato il minoximen per 4 mesi con ottimi risultati.

sono passato al kirkland per motivi economici, e durante i 4 mesi di utilizzo ho notato i peggioramenti dal 3 mese come se non stessi piu' usando minoxidil in genere.

Adessi sono tornato al minoximen fra 2 o 3 mesi vedro' che tipo di risultati ottengo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da quello che ho capito hai notato questo peggioramento da circa 1 mese? beh potrebbe essere anche un effluvio che comunque potevi avere anche continuando con il minoximen...il kirkland è un generico del minoxidil quindi se si ritengono i generici equivalenti ai originali non ci sono differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Controjkl penso che minoximen e propecia restano per ora l'unico modo di combattere l'aga!!

 

Per Matteo , a me e' sembrato proprio che non stessi piu' usando il minoxdil e quindi la caduta era ripresa ma non effluvio.

Cmq sulla confezione del Kirkiland c'e 'scrito chiaro ( in inglese ovvio) che se perdeurava la caduta bisognava interrompere il trattamento , a dispetto della foto sul foglio illustrativo

del tizio a cui per miracolo gli ricrescono i capelli.

aggiungi poi che l'ho preso da Biovea...... :fischietto: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
quindi minoximen è il migliore, ma deve esserlo anche regaine.in ogni caso concordo kirkland scadente.sono tornato al mio galenico.E' vero questo è periodo di effluvio ma poco c'entra

personalmente preferisco regaine...adesso stò provando un galenico, ma tornerò al regaine......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...