Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

A nessuno è capitato di riscontrare una caduta + abbondante in seguito alla utilizzazione del toppik dopo qualche giorno?

La mia situazione stava migliorando poi l'ho utilizzato per qualche mese e ho visto i miei capelli cadere abbondantemente.....il medico mi ha detto che è impossibile che li faccia cadere perche'è keratina,ma in realta'se guardate la composizione non è solo cheratina,ci sono altre componenti..

Fatemi sapere se vi è capitata la stessa cosa..

Grazi!!Baci

Modificato da piccola80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
a me è capitato di perderne molti dopo le prime applicazioni...

 

successivamente la situazione si è normalizzata... te da quanto tempo lo usi?

 

cmq è vero non c'è solo cheratina.. ma coloranti e altre sostanze..

 

 

anche a me la stessa cosa.

ma penso sia più colpa del fissante che del toppik stesso.

Comunque anche a me dopo i primi tempi in cui si sono diradati molto ora la situazione si è stabilizzata ai livelli precendeti

Modificato da GHP
Link al commento
Condividi su altri siti

CIA A TUTTI

 

VORREI PROVARE ANCHE IO IL TOPPIK PER AVERE QUALCHE CAPELLO IN PIU

 

HO LETTO CHE QUALCUNO PERDE PIU CAPELLI CON L'USO DEL TOPPIK E ALTRI INVECE HANNO STRANE ALLERGIE...

HO LETTO ANCHE CHE BISOGNA STARE ATTENTI A DOVE SI APPOGGIA LA TESTA MA PER QUALE MOTIVO?

SI PUO' ANDARE A LETTO CON IL TOPPIK SULLA TESTA? O BISGONA LAVARSI I CAPELLI PER TOGLIERLO? NON LO SIP UO' TENERE SU PER 2 GIORNI? IO LAVO I CAPELLI UN GIORNO SI E UNO NO , CON I LTOPPIK SULLA TESTA E' FATTBILE?

 

GRAZIE EPR LA RISPOSTA

Link al commento
Condividi su altri siti

CIA A TUTTI

 

VORREI PROVARE ANCHE IO IL TOPPIK PER AVERE QUALCHE CAPELLO IN PIU

 

HO LETTO CHE QUALCUNO PERDE PIU CAPELLI CON L'USO DEL TOPPIK E ALTRI INVECE HANNO STRANE ALLERGIE...

HO LETTO ANCHE CHE BISOGNA STARE ATTENTI A DOVE SI APPOGGIA LA TESTA MA PER QUALE MOTIVO?

SI PUO' ANDARE A LETTO CON IL TOPPIK SULLA TESTA? O BISGONA LAVARSI I CAPELLI PER TOGLIERLO? NON LO SIP UO' TENERE SU PER 2 GIORNI? IO LAVO I CAPELLI UN GIORNO SI E UNO NO , CON I LTOPPIK SULLA TESTA E' FATTBILE?

 

GRAZIE EPR LA RISPOSTA

 

Dipende come sei messo.

A me che ho un grande diradamento quando mi metto al letto la mattina ne trovo sempre sul cuscino, ma non è un gran problema.

Solo che poi necessita di qualche ritocco per tornare ad uno stato di densità delle fibre decente.

L' ho usato anche per due giorni consecutivi senza lavaggio, ma come detto prima devi ritoccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIA A TUTTI

 

VORREI PROVARE ANCHE IO IL TOPPIK PER AVERE QUALCHE CAPELLO IN PIU

 

HO LETTO CHE QUALCUNO PERDE PIU CAPELLI CON L'USO DEL TOPPIK E ALTRI INVECE HANNO STRANE ALLERGIE...

HO LETTO ANCHE CHE BISOGNA STARE ATTENTI A DOVE SI APPOGGIA LA TESTA MA PER QUALE MOTIVO?

SI PUO' ANDARE A LETTO CON IL TOPPIK SULLA TESTA? O BISGONA LAVARSI I CAPELLI PER TOGLIERLO? NON LO SIP UO' TENERE SU PER 2 GIORNI? IO LAVO I CAPELLI UN GIORNO SI E UNO NO , CON I LTOPPIK SULLA TESTA E' FATTBILE?

 

GRAZIE EPR LA RISPOSTA

 

 

io l'ho messo ieri sera che dovevo uscire con una ragazza.. poi ci ho dormito su e nessun problema.. il cuscino (almeno nel mio caso) non si sporca... lo puoi tenere su x 2 giorni.. non di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso un po' di tempo fa...

non ho prove certe, ma un po' aggressivo lo è il toppik, io lo uso solo per qualche occasione "pubblica" l'ho usato 5/6 volte in tutto.

cmq se non si esagera va benissimo.

non sporca.

c'ho ancora dormito, e sul cuscino nessuna traccia.

sono andato anche in palestra e nonostante il sudore, nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso un po' di tempo fa...

non ho prove certe, ma un po' aggressivo lo è il toppik, io lo uso solo per qualche occasione "pubblica" l'ho usato 5/6 volte in tutto.

cmq se non si esagera va benissimo.

non sporca.

c'ho ancora dormito, e sul cuscino nessuna traccia.

sono andato anche in palestra e nonostante il sudore, nessun problema!

 

 

io lo uso sempre nel week end... quando devo uscire la sera con gli amici.. andare in discoteca.. uscire con una ragazza.. ecc

 

durante la settimana vado di cuffia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ditemi che non fa cadere i capelli vi prego...

possibile che ogni volta c'è una buona notizia annullata da una brutta.. :unsure:

 

io l'ho appena comprato e provato...è meraviglioso..

sembro Caparezza adesso.. :supersorriso:

perchè comunque i capelli li ho ancora,nonostante un diradamento sul frontale...per quello ho una gran paura adesso che il toppik possa far cadere i capelli che mi son rimasti!!!

forse sarebbe meglio tenerlo minor tempo possibile..appena si puo lo si deve levare facendo shampoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo paranoie, uso il toppik da anni e non ha fatto nulla che non avesse già fatto l'aga.

 

 

alla fin fine è vero... io lo uso da un anno e a parte le prime applicazioni dove perdevo molti capelli, successivamente la situazione si è stabilizzata e con l'assunzione di duta ho recuperato un bel pò..! quindi il toppik x me è essenziale... non uscirei mai senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio è vero ma poi si stabilizza..

 

poi nn va lasciato x giorni altrimenti la cute ne soffre...

 

cmq è anche un pò l'effetto ottico Toppik / No Toppik che ci vediamo come siamo realmente e ci sembra che tutto sia notevolmente peggiorato invece è l'effetto dell'aga.. il toppik è un paliativo, non una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...