Vai al contenuto

Dott.ssa Iuculano O Dott. Campo ?


Clausz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!

Devo assolutamente prenotare al + presto una visita tricologica ma adesso mi trovo in uno stato di massima indecisione perchè non sò propio a chi affidarmi !!

Leggendo tanti post e i racconti di questo forum, mi sembra di aver capito che il più professionale e il + preparato è il dott. Campo ma sono rimasto colpito anche dai post scritti sulla dott.ssa Iuculano sia per la sua professionalità ma soprattutto per la disponibilità che ha con i pazienti come ad es. il fatto che è disposta a lasciare il numero di telefono ai pazienti per qualsiasi tipo di problema !

 

Il mio problema + grosso è che ho una stempiatura che sta avanzando a vista d'occhio mese per mese e un diradamento generale iniziato da circa un anno nella fascia centrale della testa !!

In questo periodo specifico ho anche lieve prurito soprattutto nelle tempie e quando mi gratto mi cadono tanti capelli di diversa lunghezza sia corti che lunghi (tanti come se fossero spezzati) e senza radice, accompagnati da squamette bianche piccole e sottili non so' se sia forfora !!!

 

Aspetto qualsiasi parere e soprattutto se sapreste consigliarmi il dottore + idoneo a questo mio tipo di problema !!!

Grazie 1000 a presto .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho letto quanto esponi.Conosco di persona il Dott.Daniele Campo perchè entrambi facciamo parte del Si.tri soc.Italiana di Tricologia.Lui è molto preparato, lavora a Roma all'istituto Ortodermico Italiano,ti puoi fidare.Se ti trovi lontano da Roma,fammi sapere in che paese o città,posso indirizzarti ad uno specialista nel campo della tricologia che fa parte della nostra associazione.

Non esitare e scrivimi ti darò indicazioni precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Più vicino a te è il collega Dott.Campo Daniele a Roma [email protected]

La Dott.ssa Luculano non mi risulta che sia nella ns associazione.

Resto sempre disponibile. Ciao

 

si ma Campo non ha mai posto!!!!! ti fanno aspettare due mesi...mi sembra un tempo assurdo. Sembrano le file che devi fare con la mutua!!! ho letto pure io molti post della Ioculao e alla fine ci ho prenotato, almeno nel giro di una settimana ti vede!!! Speriamo bene e che dedichi davvero del tempo hai pzienti come si legge nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...