Vai al contenuto

vi racconto come e' andata


Messaggi raccomandati

:rolleyes: ciao a tutti..e' trascorso un mese ed io....ho finalmente fatto la tanto attesa visita col dott.campo.

vi racconto come e' andata:

la giornata e' stata abbastanza stressante... :supersorriso:

un po il viaggio in treno da napoli a roma.....e poi non vedevo l'ora di farmi questa visita per sapere lui cosa ne pensava(chissa' forse volemo sentirmi dire cose che invece non sentiro' mai).

nonostante tutte queste cose e' andata abbastanza bene ,ho avuto una buona impressione ,ed e' stato molto sincero con me,mi ha detto cosa realmente aspettarmi da questa cura(di certo non un miracolo).

mi ha diagnosticato una alopece androgenetica di 2° grado.........e mi ha preschitto un koctel di ormoni fatto in farmacia (a roma)...delle compresse di vitamine e delle compresse di ferro.

be...io sono pronta perche' e' da tanto che avevo smesso di crederci.faro la cura BENE ,ci mettero tutta la mia volonta,non mi aspetto nulla...l'unica cosa che desidero e' non peggiorare piu' di cosi'..........io lo spero e me lo auguro. :quadrifoglio:

un bacio a tutti voi .................stella 81 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ciao a tutti..e' trascorso un mese ed io....ho finalmente fatto la tanto attesa visita col dott.campo.

vi racconto come e' andata:

la giornata e' stata abbastanza stressante... :supersorriso:

un po il viaggio in treno da napoli a roma.....e poi non vedevo l'ora di farmi questa visita per sapere lui cosa ne pensava(chissa' forse volemo sentirmi dire cose che invece non sentiro' mai).

nonostante tutte queste cose e' andata abbastanza bene ,ho avuto una buona impressione ,ed e' stato molto sincero con me,mi ha detto cosa realmente aspettarmi da questa cura(di certo non un miracolo).

mi ha diagnosticato una alopece androgenetica di 2° grado.........e mi ha preschitto un koctel di ormoni fatto in farmacia (a roma)...delle compresse di vitamine e delle compresse di ferro.

be...io sono pronta perche' e' da tanto che avevo smesso di crederci.faro la cura BENE ,ci mettero tutta la mia volonta,non mi aspetto nulla...l'unica cosa che desidero e' non peggiorare piu' di cosi'..........io lo spero e me lo auguro. :quadrifoglio:

un bacio a tutti voi .................stella 81 :fiorellino:

 

un abbraccio a te :D in bocca al lupo Stella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella,ti ho seguito nel tuo racconto.Fidati del Dott.Campo che conosco personalmente perchè entrambi facciamo parte de Si.tri soc.Italiana di Tricologia. Devi però avere un po di pazienza per qualche risultato,ma seguilo se credi in lui. BACI

Da Reggio Calabria il CST Centro Studio tricologico [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

per keke....

ciao.....ho provato a leggeresul flaconcino,ma come sempre la scrittura di questi dottori non e' molto comprensibile..

posso dirti che c'e il Minoxidil,il progesterone,....poi per gli altri due....riesco solo a leggere..."eitione" :fischietto: ......e "ciclosilicone2 :fischietto: ....scusami forse avro scritto 2 parole che non esistono propio...ma piu' di cosi non riesco a tradurre..

ciao ciao stella 81 :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...