richi Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 gentile dott. Gigli, ho fatto un wash test settimana scorsa, 200 capelli circa in 5 giorni pieni, lei disse che probabilmente era un effluvio in via di risoluzione. oggi mi lavo i capelli dopo 1 giorno e mezzo dall'ultima volta e ne conto 300, so che a distanza è difficile, ma secondo lei è normale questa continua variazione in cosi breve tempo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 devilavarli dopo 5 giorni di non lasvaggio altrimenti nomn e' attendibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 16 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 devilavarli dopo 5 giorni di non lasvaggio altrimenti nomn e' attendibilesaluti questo l'ho capito, ma lcosa non chiara è: se perdo 300 capelli in meanche 2 giorni è chiaro e scontato che in 5 giorni ne perderò copmunque di piu...quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 non e' cosi' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati