Jump to content
Sign in to follow this  
enomis 1908

Keto-oil

Recommended Posts

Ho preso lo sciampo Keto oil perchè ho cuoio capelluto grasso a anche un pò di forfora oltre ad un'abbondante caduta di capelli ad ogni lavagggio. Questo sciampo contiene Ketokenazolo saw palmetto e Taurina secondo voi è utile anche per la caduta dei capelli o c'è qualcosa di meglio?qualcuno l'ha provato? come si è trovato?fatemi sapere, ho visto che c'e anche una mousse con gli stessi principi che ne dite? :question:

Ciao, io lo uso da quasi un anno. Non è male come prodotto, io considero il fatto che avevo una forte dermatite ed ora non avverto più niente (comunque non è stato solo il ketoil a farmi passare la dermatite).

Per il resto è delicato quindi lo puoi usare spesso, fa schiuma (nonostante sia un olio), e ti irrobbustisce i capelli.

Come avrai capito il giudizo è positivo, l'unica pecca forse il prezzo.

PS soffrivo anch'io di effluvio, ora non ho più niente (facendo le corna), ma non si può dire che sia stato lo shampo a farmelo passare, con gli effluvi non si sai mai quello ke succede

Ciao, io lo uso da quasi un anno. Non è male come prodotto, io considero il fatto che avevo una forte dermatite ed ora non avverto più niente (comunque non è stato solo il ketoil a farmi passare la dermatite).

Per il resto è delicato quindi lo puoi usare spesso, fa schiuma (nonostante sia un olio), e ti irrobbustisce i capelli.

Come avrai capito il giudizo è positivo, l'unica pecca forse il prezzo.

PS soffrivo anch'io di effluvio, ora non ho più niente (facendo le corna), ma non si può dire che sia stato lo shampo a farmelo passare, con gli effluvi non si sai mai quello ke succede

Ciao posso chiederti che prodotti hai usato per bloccare l'effluvio?E i capelli persi ti sono ricresciuti?.A me la dermatologa ha detto che la caduta è stata causata dalla dermatite seborroica e mi ha dato li sciampo kelual ds (che io voglio alternare col keto oil e illiposkin compresse.dvo fare questa cura per due mesi poi tornare da lei.Staremo a vedere che succede. : :quadrifoglio: