Vai al contenuto

Possibile FUE da Koray


Stemphy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho già riassunto la mia situazione nella sezione “Problemi psicologici”…

Sono arrivato a 10 mesi di Propecia /Proscar e 3 mesi di Minoxidil 2% galenico, sostituito da poco con il Minoxidil 5% galenico, ma qui, di risultati, neanche l’ombra, se non che la situazione non è peggiorata (e devo ammettere che è gia qualcosa!!).

Adesso mi sto convincendo sempre di più di risolvere il problema una volta per tutte con il trapianto, sfruttando il fatto che la calvizie dovrebbe ormai essersi stabilizzata (ho 32 anni).

In particolare, stavo pensando ad una FUE da Koray, in quanto mi sembra possa garantire un ottimo rapporto qualità prezzo…

Allego delle fotografie per riassumere il tutto, da quando ho iniziato le cure farmacologiche…spero che possiate darmi qualche consiglio, soprattutto per quanto riguarda il trapianto….

Grazie…

 

31.10.07 inizio Propecia

post-14752-1221048178_thumb.jpg

 

17.02.08 passaggio a Proscar

post-14752-1221048211_thumb.jpg

 

05.03.08

post-14752-1221048258_thumb.jpg

 

28.05.08 inizio minoxidil 2%

post-14752-1221048278_thumb.jpg

 

25.07.08

post-14752-1221048290_thumb.jpg

 

14.08.08

post-14752-1221048302_thumb.jpg

 

27.08.08 inizio minoxidil 5%

post-14752-1221048320_thumb.jpg

 

come vorrei

post-14752-1221048454_thumb.jpg

 

come vorrei 2

post-14752-1221048483_thumb.jpg

 

come vorrei 3

post-14752-1221048504_thumb.jpg

 

come vorrei 4

post-14752-1221048529_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sto convincendo sempre di più di risolvere il problema una volta per tutte con il trapianto, sfruttando il fatto che la calvizie dovrebbe ormai essersi stabilizzata (ho 32 anni).

In particolare, stavo pensando ad una FUE da Koray, in quanto mi sembra possa garantire un ottimo rapporto qualità prezzo…

Allego delle fotografie per riassumere il tutto, da quando ho iniziato le cure farmacologiche…spero che possiate darmi qualche consiglio, soprattutto per quanto riguarda il trapianto….

Grazie…

 

Mi spiace amico ma purtroppo a 32 anni la calvizie non si può dire stabilizzata, ne so qualcosa di persona...

 

e ho visto la stessa cosa anche sugli altri, ho un amico che fino a 37 li aveva tutti, ma davvero tutti, poi nel giro di 3 anni, non di più, ne ha persi più della metà ... fortunatamente a lui non gli interessa più di tanto ma non credo esista un età in cui ci si possa considerare al sicuro...maledizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace amico ma purtroppo a 32 anni la calvizie non si può dire stabilizzata, ne so qualcosa di persona...

 

e ho visto la stessa cosa anche sugli altri, ho un amico che fino a 37 li aveva tutti, ma davvero tutti, poi nel giro di 3 anni, non di più, ne ha persi più della metà ... fortunatamente a lui non gli interessa più di tanto ma non credo esista un età in cui ci si possa considerare al sicuro...maledizione

Hai perfettamente ragione...purtroppo!! Però credo che l'utilizzo dei farmaci abbia contribuito, se non proprio a stabilizzare, almeno a rallentare la caduta....poi, se mai un giorno decidessi di fare questo benedetto trapianto, ci sarà comunque sempre la possibilità di farne un'altro!! Con tanti auguri al mio conto in banca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un ottimo candidato per il trapianto, perchè ricrei l'hairline e la parte dietro e torni come uno di 14 anni. Abbasserei ancora un briciolino le tempie rispetto al tuo fotomontaggio perchè eran ancora un po troppo a V, gia che facciamo le cose facciamole bene :)

 

Nn conosco koray cmq ma l'unico report che ho visto è quello di Ganjaman anche lui per le tempie e sembra abbia ciccato.....perchè proprio lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un ottimo candidato per il trapianto, perchè ricrei l'hairline e la parte dietro e torni come uno di 14 anni. Abbasserei ancora un briciolino le tempie rispetto al tuo fotomontaggio perchè eran ancora un po troppo a V, gia che facciamo le cose facciamole bene :)

 

Nn conosco koray cmq ma l'unico report che ho visto è quello di Ganjaman anche lui per le tempie e sembra abbia ciccato.....perchè proprio lui?

Intanto grazie mille per il consiglio...

l'idea era quella di ricreare la mia hairline originaria che, capello più capello meno, è circa quella del fotomontaggio. Ho sempre avuto le tempie un pò alte e sarei già molto contento se riuscissi a tornare come prima...

Per la scelta di Koray devo direi che inizialmente aveva influito molto l'ottimo report di ganjaman, insieme ai costi ridotti (2 €/graft) e la distanza contenuta (Turchia)...il silenzio di ganjaman mi sta facendo cambiare opinione sul dottore, soprattutto se consideriamo la mancanza di altre testimonianze positive, anche se devo ammettere che spero sempre in una sua smentita "documentata"...

....adesso il mio interesse si sta spostando su Bisanga, anche se 5 €/graft non sono certo pochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...