Vai al contenuto

Rivoluzione d'informazioni


Messaggi raccomandati

La mia dermatologa (dott. Solaroli)

mi ha riferito che il proscar è meglio dividerlo in 2 parti anzichè 4...

lo stomaco distrugge gran parte del principio attivo e riduce percui la dose assorbita...

 

Ecco perchè

a molti il proscar quarti non fa una mazza...

 

Saluti.

 

P.s: Io,

ripasso alla propecia© :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia dermatologa (dott. Solaroli)

mi ha riferito che il proscar è meglio dividerlo in 2 parti anzichè 4...

lo stomaco distrugge gran parte del principio attivo e riduce percui la dose assorbita...

 

Ecco perchè

a molti il proscar quarti non fa una mazza...

 

Saluti.

 

P.s: Io,

ripasso alla propecia© :rolleyes:

 

 

 

 

Infatti, mi sà che hai ragione, ecco perchè le compresse di proscar sono rivestite da film.....devono resistere ai succhi gastrici e giungere integre nelle zone di assorbimento.. :unsure: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che gente come gigli e roba varia continui a dire che è un prodotto simile...

Simile è solo il principio attivo ma la composizione fisica del farmaco è strutturata in tal modo da essere assorbita diversamente rispetto all'ingegneria chimica che sta dietro alla pillola di propecia©

 

Io torno a propecia...

Per risparmiare qualche soldo rischio di andare avanti una vita con un prodotto sbagliato.

 

Proscar è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quello che ha detto la tua dermatologa non è corretto perchè il problema del proscar 1/4 non sono gli acidi che distruggono gran parte del principio nello stomaco perchè anche la stessa propecia non è gastroresistente quindi è lo stesso problema che avrebbe il proscar 1/4... forse l'unico problema è la possibile non corretta distribuzione del principio attivo all'interno di proscar e che dividendola in 4 parti potresti avere alcuni pezzi con una piccolissima % di fina. questo secondo me e secondo altri dermatologi molto affermati come puo' essere Rinaldi è l'unico problema ma non sicuramente il problema gastroresistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calma testina...

Non voglio spacciare la notizia come scientifica...Lungi da me...Ci mancherebbe

 

Dico solo che non mi fido di un farmaco non mirato per una determinata patologia (AGA in questo caso)

Quindi preferisco anche magari buttare soldi (che mi guadagno) nel cesso ma stare apposto con la coscenza

 

Mai sottovalutare l'effetto placebo

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono passato al proscar anch'io

da un tre mesi e ho notato che mi stanno ricadendo un sacco di capelli porca miseria..mi sto troppo stranendo perchè con propecia andava benino...provo con il consiglio dell'amico di dividerlo in due, anche perchè dividerlo in 4 parti uguali l'ho sempre detto è mpossibile e vengono dei pezzetti piccoli piccoli non sembrano neanche 1 mg, bo. Cmq tornare alla propecia mi spaventa perchè costa da morire porcamiseria...era un salasso ogni mese...se non sbaglio qualche utente diceva che a fine anno scade il brevetto della merch e usciranno farmaci generici di tutta sicurezza a prezzi contenuti...sapete se è vero o una cavolata? perchè sarebbe veramente una vera svolta i farmaci generici ufficiali sonoidentici a quelli originali!!!!

Fatemi sapere che ne pensate in proposito ragazzi grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono passato al proscar anch'io

da un tre mesi e ho notato che mi stanno ricadendo un sacco di capelli porca miseria..mi sto troppo stranendo perchè con propecia andava benino...provo con il consiglio dell'amico di dividerlo in due, anche perchè dividerlo in 4 parti uguali l'ho sempre detto è mpossibile e vengono dei pezzetti piccoli piccoli non sembrano neanche 1 mg, bo. Cmq tornare alla propecia mi spaventa perchè costa da morire porcamiseria...era un salasso ogni mese...se non sbaglio qualche utente diceva che a fine anno scade il brevetto della merch e usciranno farmaci generici di tutta sicurezza a prezzi contenuti...sapete se è vero o una cavolata? perchè sarebbe veramente una vera svolta i farmaci generici ufficiali sonoidentici a quelli originali!!!!

Fatemi sapere che ne pensate in proposito ragazzi grazie mille

 

Ovvio, queto perchè il proscar non funziona come la propecia secondo me (e la mia dermatologa)

Pur contenendo lo stesso principio attivo.

 

Consiglio vivamente di tornare alla Propecia©

 

Anche io da quando uso il proscar noto solo peggioramenti...e non sono il solo...3 miei amici dicono la stessa cosa

 

Con la propecia invece era migliorato nettamente già dopo 2 mesi e mezzo di continuo utilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc tu affermi ottimi generici tipo finpecia...ma è pieno di gente dubbiosa su cosa ci sia realmente dentro e nessuno è mai riuscito a postare analisi delle pasticche in laboratorio quindi....booo.mica mi convince molto..ma nessuno ha risposto alla mia domanda:...sto brevetto della merch scade davvero a fine anno si o no??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Questa è la mia esperienza: ho assunto propecia per 2 anni ottenendo ottimi risultati. Poi ho provato proscar diviso in 4 e in pochi mesi sono tornato come all'inizio della terapia. Adesso è più di un anno che uso finpecia e i risultati sono identici a quelli ottenuti con propecia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dico prima di parlare e fare certe affermazioni vi informate??!!

finpecia è prodotta dalla Cipla e sapete che il generico di finasteride 5 mg venduto nelle farmacie ITALIANE che si chiama Hexal viene prodotto in India dalla Cipla!! allora se un prodotto di questa azienda vende un generico in Italia e quindi è un farmaco sicuro perchè non lo dovrebbe essere quello da 1mg di finasteride che non puo' essre venduto in Italia solo per un problema di brevetti??!

a casa mia 1+1=2

ciao e per favore basta dare informazioni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo fossero...magari...

I

nvece mi sa che è la terribile realtà!

E dico terribile ovviamente perchè ci toccherà tornare a propecia che ha i suoi costi aimhè!

 

Ma purtroppo i fatti parlano chiaro ho già parlato e ottenuto diverse testimonianze relative al proscar del tutto negative...Gente che regredisce allo stadio iniziale dopo anni di propecia e gente che non ottiene il minimo risultato!

 

Per quanto riguarda finpecia non posso esprimermi più di tanto anche perchè non so nulla...Quello che però mi basta sapere è che diverse farmacia online nelle capsule mettono tutto tranne il principio attivo

 

Se proprio devo spendere soldi per sta maledetta AGA, almeno voglio un farmaco sicuro, tranquillo, indirizzato per una specifica malattia (aga e non proscar) e comprato in una farmacia italiana!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fidatevi se non volete usare il proscar 1/4 per paura di insuccesso prendete finpecia dopo che è uscito il generico di 5mg nelle farmacie italiane della Cipla penso che per finpecia non ci sia nessun problema...ma non prendete propecia è un furto legalizzato! poi se avete tanti soldi e 56 euro per 28 giorni non sono nessun problema beh allora il problema non si pone neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè vi mettete a litigare...lo sapete benissimo che la risposta ai vari farmaci è estremamente soggettiva...cè chi ha bisogno solo di propecia chi gli va benissimo proscar diviso 4 chi no...io ad esempio sono tre mesi che uso proscar diviso 4 ma i capelli hanno ripreso a cadere parecchio..e ve lo posso assicurare...mica sono scemo allora tornerò alla propecia anche se 50 euri per 28 giorni è un salasso per me ...ed è per questo che confido nel fatto che il brevetto della merch scada il prima possibile..

Non litigate non ha senso dire io ho ragione io ho ragione...ogniuno prova sperimenta e vede se va bene o no..valeva la pena per me provare a risparmiare tanti soldi passando a proscar...non è andata bene torno subito a propecia tutto qui.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...