Vai al contenuto

CAPELLI ARTIFICIALI NIDO


000nessuno

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei sapere qualcosa a riguardo le REALI potenzialità degli impianti di capelli artificiali Nido utilizzati dal dottor Fusco. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Sono realmente sicuri o sono devastanti come i loro predecessori? qualcuni di voi ne ha mai fatto uso?

 

Grazie a tutti.

 

Non sei nella sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei sapere qualcosa a riguardo le REALI potenzialità degli impianti di capelli artificiali Nido utilizzati dal dottor Fusco. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Sono realmente sicuri o sono devastanti come i loro predecessori? qualcuni di voi ne ha mai fatto uso?

 

Grazie a tutti.

 

Ciao,

ti rispondo mettendoti un link che tratta questo tema. Come vedrai la discussione è datata, forse potresti trovare qualcosa di meglio e di più aggiornato in giro, tuttavia ho pensato che anche questo contributo potesse essere per te utile o interessante.

Di questa soluzione dei capelli artificiali pochi ne parlano e nemmeno io ho ben capito se ciò dipenda dal fatto che pochi ne hanno avuto esperienze dirette recenti o se semplicemente sia perchè questa tecnica è deludente ora come in passato.

Mistero.

 

A te:

discussione su capelli artificiali NIDO

 

Saluti.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo tizio fa delle cose valide o tt una cazzata?

 

http://www.trapianticapelli.com/aboutus/dr...nismessage.html

 

qua cè gente che dopo il trattamento potrebbe andare le publicità x gli shampo..

 

Si ma cosa c'azzecca in questo contesto l'HT surgeon Alvi scusa? Ragazzi non facciamo diventare caotico il forum please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che dire ragazzi, io ho telefonato al caro Fusco...Da come ne parlano sembrerebbe una soluzione ottimale, ma a mio parere più per rinfoltimenti ristretti che per aree estese...( mi hanno fatto capire ,senza tanti giri di parole, che uno totalmente calvo non potrà mai avere capelli alla Antonio Banderas). Comunque è molto buono per stempiature o per un classico chiericozzo diradato...Inoltre fanno un colloquio gratutio dove il dottore analizza la tua situazione e poi decide il dafarsi. Tra l'altro, se non ho capito male, inizialmente ti innestano una piccola quantità di capelli per vedere se attecchiscono: quindi non credo che ci sia una grossa probabilità di ritrovarsi con danni alla cute...Ma non si potrebbe chiedere a Tesauro che ne pensa??? Ogni tanto bazzica da queste parti no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ciao nessuno000,

che dire...il fatto che si premetta quanto sia più indicato utilizzare i capelli artificiali in casi che abbisognano di coprire aree non vaste andrebbe sicuramente motivato perchè ,altrimenti, non si riesce a capire come mai una soluzione che ha come potenziale evidente vantaggio sugli autotrapianti quello di avere un serbatoio illimitato di capelli sia viceversa di fatto altrettanto frenata da però non si sa in questo caso bene cosa!!!.

 

Ragioniamo: Se davvero è eliminato il problema del rigetto, con questi ultimi tipi di capello artificiale, anche ai calvi davvero calvi ,forti di non dovere dipendere dalla zona residua di capelli e del rapporto area donatrice/area da ripopolare, dovrebbe essere consentito un risultato da normodotati e INVECE si precisa come non sia adatto ,questo trapianto di artificiali ,a chi ha aree vaste da ricoprire???

Non ci siamo proprio.

Le testimonianze sono poche (nel link che ho messo c'è quella di GANON che tra l'altro è positiva ma non basta ci vorrebbero molte voci di persone che hanno avuto esperienza diretta), i precedenti sono poco confortanti (alludo agli anni passati in cui questi sistemi di impianti artificiali hanno lasciato segni ,si sono guadagnati cattiva fama e divieti in alcuni Paesi) e le testimonianze troppo scarse.

Dopo anni di forum devo constatare come su questa tecnica non si riesca a fare definitivamente chiarezza.

 

 

PS chiedere a Tesauro non credo sarebbe utile, si occupa di altro e difende anzitutto ciò che fa, migliore o peggiore di quello che che c'è in giro ,che si tratti di trapianti oltreoceano o di innesti bamboleschi.

Di converso il dottore potrebbe esserti molto utile se ti interessa approcciarti all'autotrapianto strip.

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa ho sbagliato!

cmq leggendo il sito dell dott fusco sembra molto convincente.. se nn altro appunto per ridisegnare la linea frontale o aumentare la densità..

però si.. ci vorrebbero più testimonianze..

ma secondo voi si può proprio abbassare la fronte? cioè io anche da bimbo ho sempre avuto l attaccatura molto alta e questo mi ha sempre impedito di adottare un taglio corto sparato diciamo... e mi sn rotto di nascondere i problemi con ciuffi e frangette.. secondo voi dicevo.. si può abbassare l attaccatura la dove capelli nn ce ne sn mai stati?

mi peoccupa un pò il fatto che possa lasciarei dei segni e metti caso che tra 10 anni cè la cura miracolosa.. dopo dovrei togliere i capelli sintetici e trovarmi con delle piccole cicatrici... mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa ho sbagliato!

cmq leggendo il sito dell dott fusco sembra molto convincente.. se nn altro appunto per ridisegnare la linea frontale o aumentare la densità..

però si.. ci vorrebbero più testimonianze..

ma secondo voi si può proprio abbassare la fronte? cioè io anche da bimbo ho sempre avuto l attaccatura molto alta e questo mi ha sempre impedito di adottare un taglio corto sparato diciamo... e mi sn rotto di nascondere i problemi con ciuffi e frangette.. secondo voi dicevo.. si può abbassare l attaccatura la dove capelli nn ce ne sn mai stati?

mi peoccupa un pò il fatto che possa lasciarei dei segni e metti caso che tra 10 anni cè la cura miracolosa.. dopo dovrei togliere i capelli sintetici e trovarmi con delle piccole cicatrici... mmm...

Guarda, quello si, si può fare benissimo. Proprio per abbassare la linea frontale PER ME sarebbe più indicato, ma questo perchè io non farei innestare i capelli artificiali insieme ai miei capelli, la paura che li rovini è tanta. Se la tua zona frontale è in certi punti completamente glabra allora non penso ci siano problemi. Io personalmente avrei paura a metterli in zone dove ci sono altri capelli, anche se lì è scritto che possono aumentare benissimo la densità, e Fusco li utilizza proprio per ottimizzare anche gli autotrapianti ( p.s non mi ricordo se lui lo fa, o anche l'altro tizio che se ne occupa...non c'è solo fusco, c'è anche un altro dottore specializzato in questo tipo di trattamento, ma proprio non mi ricordo il nome). Comunque era una mia deduzione che non fosse più di tanto indicato per i totalmente calvi (alla bisio intendo), la signorina ( ho parlato con l'assistente infatti) sembrava un pò titubante e poi vedendo i risultati via internet di persone con un'alopecia avanzatissima, non sembravano aver ottenuto risultati più di tanto superiori ad un normale autotrapianto...boh ragazzi non so che dirvi, in ogni caso CAUTELA!!! Comunque mi sembra che nel forum ci fosse una persona che l'avesse utilizzati proprio per il front e ne parlava bene...

 

p.s ieri su nip&tuck ha fatto vedere che li utilizzavano proprio per ridursi la stempiatura...comunque credo che provochi bruciori e rossori inevitabili, ma non cicatrici visibili... ciao a tutti

Modificato da 000nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

i casi di rigetto sono del 2% o meno, esteticamente non si vede quasi nulla. per coprire stempiature o simili secondo me è la migliore soluzione possibile, l'impianto costa 2 euro a capello, ma ne basta una quantità limitata per avere risultati eccellenti.

 

resta una soluzione ottima anche per i totalmente calvi, se non che chiaramente potrebbe avere costi piuttosto alti. io consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo in questo forum.Ma sento il dovere di scrivere in favore del dott. Fusco e dei suoi capelli z.In passato ho letto qui dei commenti negativi su questo tipo di capelli da persone che non hanno mai provato a farseli impiantare.Ma io dico...di solito non si giudica un prodotto solo dopo averlo provato?Infatti dopo essere andato due volte a Milano a farmi mettere 1500 capelli posso esprimere sinceramente il mio parere,e devo ammettere che il risultato e' soddisfacente.Certo questo numero di capelli non mi ha risolto il problema al 100% perche' ho un diradamento parecchio esteso e ne dovrei mettere come minimo altri 2500.Ma se penso a come ero prima...Ovviamente come ha scritto chi ha provato,ci sono degli aspetti un po' penalizzanti come il prezzo non accessibile a tutti e un 15% circa di caduta annuale che comporta un ritocchino semestrale.Ma per il resto non ci vedo altri difetti in questa tecnica.Pensate un po' che in passato ho speso un sacco di soldi tra autotrapianti e parrucchini vari,circa 30 milioni delle vecchie lire e il risultato e' stato molto scadente.Ora ho speso "solo" 3 mila euro e sono davvero contento...e poi il dottor Fusco e' veramente una persona squisita,molto gentile e pacata.Gia' nel primo incontro mi ha dato un grande senso di serieta' e professionalita'e ha risposto senza problemi a tutte le mie tante domande.Lo consiglio veramente a tutte quelle persone che come me hanno questo dannato problema della calvizie e non riescono piu' a vivere serenamente la propria vita.Vi ripeto il sottoscritto non e' imparentato ne' ha ricevuto denaro dal dottore per scrivere tutto questo.Lo faccio solo perche' non e' giusto gettare fango e screditare sia il dottore che questo tipo di tecnica.Basti pensare che il dottore ha iniziato negli anni 80...secondo voi se avesse fatto dei danni alle persone,ricevendo un sacco di denunce, avrebbe esercitato fino ad ora?Credo proprio di no...Senza dimenticare il fatto che oltre a Masini si rivolgono a lui un sacco di persone famose di cui non posso ovviamente fare il nome.Comunque se avete delle domande da fare sono a disposizione.Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo in questo forum.Ma sento il dovere di scrivere in favore del dott. Fusco e dei suoi capelli z.In passato ho letto qui dei commenti negativi su questo tipo di capelli da persone che non hanno mai provato a farseli impiantare.Ma io dico...di solito non si giudica un prodotto solo dopo averlo provato?Infatti dopo essere andato due volte a Milano a farmi mettere 1500 capelli posso esprimere sinceramente il mio parere,e devo ammettere che il risultato e' soddisfacente.Certo questo numero di capelli non mi ha risolto il problema al 100% perche' ho un diradamento parecchio esteso e ne dovrei mettere come minimo altri 2500.Ma se penso a come ero prima...Ovviamente come ha scritto chi ha provato,ci sono degli aspetti un po' penalizzanti come il prezzo non accessibile a tutti e un 15% circa di caduta annuale che comporta un ritocchino semestrale.Ma per il resto non ci vedo altri difetti in questa tecnica.Pensate un po' che in passato ho speso un sacco di soldi tra autotrapianti e parrucchini vari,circa 30 milioni delle vecchie lire e il risultato e' stato molto scadente.Ora ho speso "solo" 3 mila euro e sono davvero contento...e poi il dottor Fusco e' veramente una persona squisita,molto gentile e pacata.Gia' nel primo incontro mi ha dato un grande senso di serieta' e professionalita'e ha risposto senza problemi a tutte le mie tante domande.Lo consiglio veramente a tutte quelle persone che come me hanno questo dannato problema della calvizie e non riescono piu' a vivere serenamente la propria vita.Vi ripeto il sottoscritto non e' imparentato ne' ha ricevuto denaro dal dottore per scrivere tutto questo.Lo faccio solo perche' non e' giusto gettare fango e screditare sia il dottore che questo tipo di tecnica.Basti pensare che il dottore ha iniziato negli anni 80...secondo voi se avesse fatto dei danni alle persone,ricevendo un sacco di denunce, avrebbe esercitato fino ad ora?Credo proprio di no...Senza dimenticare il fatto che oltre a Masini si rivolgono a lui un sacco di persone famose di cui non posso ovviamente fare il nome.Comunque se avete delle domande da fare sono a disposizione.Ciao a tutti!!!

 

 

Anche secondo me deve essere un ottima soluzione, sarebbe curioso poter valutare foto prima e dopo; te la sentiresti di postare qualche foto per poterci rendere conto dei risultati??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me deve essere un ottima soluzione, sarebbe curioso poter valutare foto prima e dopo; te la sentiresti di postare qualche foto per poterci rendere conto dei risultati??

 

Grazie

Ciao,Siven,abbi pazienza ma non me la sento di mettere foto.Comunque ci dovrebbero essere delle foto di un certo Enrico da qualche parte.Io effettivamente mi sono convinto soprattutto grazie a quelle foto...Comunque fidati fai come me,vai a parlare gratuitamente con il dottore e fattene impiantare solo 500 come prova.Non sono tanti ma vedrai che almeno all'inizio ti soddisferanno.Poi ripeto,se ci vanno un sacco di persone ricche e famose una ragione ci sara'.Se quelli che hanno provato ne parlano bene vorra' dire qualcosa no?Te lo dico sinceramente se avessi parecchi soldi me ne farei mettere subito altri..sicuro!!Che bello vedersi allo specchio con parecchi capelli in piu' e senza paura di essere sgamati come quando avevo il parrucchino di --censurato--...Al diavolo i soldi,la felicita' di piacersi vale sicuramente qualche migliaio di euro...Credo che anche tu la pensi cosi' no?Vedrai che se provi non te ne pentirai e l'autostima aumentera'.Se eventualmente non sarai soddisfatto del risultato potrai tranquillamente insultarmi...Ma scommetto che non lo farai...anzi ringrazierai chi ti ha consigliato di farlo.Ora ti saluto e fammi sapere il tuo parere.Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me deve essere un ottima soluzione, sarebbe curioso poter valutare foto prima e dopo; te la sentiresti di postare qualche foto per poterci rendere conto dei risultati??

 

Grazie

 

Ciao, Siven.

 

Se non sbaglio, gli utenti che hanno inserito qualche immagine relativa all'impianto dei capelli artificiali NIDO dovrebbero essere Enrico37, Ganon ed Esteban. Tutti e tre - sempre se non erro - dovrebbero essere pazienti del Dott. Fusco.

 

Inserisco qualche link sull'argomento, sperando che possa esserti utile:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/42075-ancora-per-capelli-bionici-z/ ( con foto di Ganon ed Esteban )

http://forum.salusmaster.com/topic/38390-capelli-nido-dott-fusco/

http://forum.salusmaster.com/topic/18436-la-chioma-bionica-i-capelli-z/ ( con foto di Enrico37 )

 

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Rispondo un po a tutte le domande che vedo in questi post.

Allora prima cosa dovete sapere che ho provato di tutto,ho fatto autotrapianto anni fa,protesi,minox,finsteride e innesto di capelli artificiali cira 3 anni fa.

I capelli aritificiali della nido sono indistinguibili dai tuoi unica pecca,li fanno solo lisci e massimo 16 cm di lunghezza.

Sono stato invitato giorni fa da una nota casa "Medicap" che sarebbero i capelli biofibre fabbricati in italia e approvata non ricordo da cosa come dispositivo medico, a differenza della nido che sono giapponesi.Mi hanno proposto di sottopormi a un test e fare una comparazione con i capelli Nido.

Le mie osservazioni sono:capelli con ugual qualita' della nido,a differenza dei capelli nido pero biofibre ha una vasta scelta,lunghezza fino a 30 centimetri,puoi avere capelli lisci,mossi,o ricci.

Poi c'e' un'altra novita a favore di biofibre,ha brevettato un capello che chiamano capello ad alta densita che ho visto,cioe ti iniettano il capello e il capello appena fuori dalla cute si divide in tre,quindi 500 innesti corrispondo a 1500 capelli della nido come copertura,e che loro usano per ampie calvizie ma non nella zona frontale.

I medici che in questo momenti fanno innesti di biofibre da quello che so sono 2,il dottor Foggia di Trapani e un Dottore di Napoli.

Passiamo alle note dolenti,e le note dolenti sono venute proprio dallo staff di medicap che mi ha visitato,la domanda e' stata,scusa ma tu perdi molti capelli?io dico ultimamente si sara circa un anno e mezzo,mi hanno detto che quando si usano capelli artificiali e' di rigore un buon protocollo di pulzia del cuio capelluto e con tecniche semplici che nessuno mi aveva detto in questi 3 anni,il problema e che innestando capelli a lungo andare se non usi dei prodotti che mi hanno detto iniziano problemi di sebo,di prurito e di comedoni(punti neri) mai avevo pensato che il mio cuoio capelluto avesse punti neri,e vi posso assicurare che non ne ho mai avuti.

Quindi sto problema che mi portavo dietro mi faceva perdere molti capelli,quindi mi hanno pultio il cuio capelluto asportando i comedoni,mi hanno detto di usare dei prodotti e di attenrmi a quello che mi avevano detto.

In questo momento ho il cuoio capelluto come non me lo sentivo da 2 anni,leggero,liscio al tatto e quel fastidioso prurito che ogni tanto mi svegliava di notte e' sparito come incanto.

Dopo ho innestato 300 capelli biofibre a napoli,indistinguibili dai miei e dai nido,li ho messi leggermenti mossi come i miei capelli veri.Risultato eccellente.

Il mio consiglio?mettetevi in testa quello che volete,o Nido o Biofibre,adesso conoscete le differenze,ma cercate un medico che prima di innestare i capelli abbia lo scrupolo di pulirvi il cuoio capelluto o di rifiutarsi ad innesterli se non vede una cute pronta fresca e senza sebo,perche i capelli che avete messo vi dureranno 3 mesi e non 5 anni se calcolo una perdita come dicno del 20% annuo.

Pstate le vostre impressioni,cerchiamo di aiutarci a vicenda come sto facendo io da 3 anni.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...