Vai al contenuto

perdita di capelli a 15 anni


enomis 1908

Messaggi raccomandati

Gentile dottor Gilgli le espongo la mia situazione sono un ragazzo di 15 anni e per problemi di basssa statura sono in cura con l'ormone della crescita dall'età di nove anni.A 13 anni ho avuto lo sviluppo e mi sono riempito si peli sopratutto sulle gambe.

ho sempre avuto i capelli con forfora e usavo uno sciampo allo zinco piritone, , avevo forfora con prurito, in farmacia mi hanno consigliato lo stiprox 2 volte a settimana ,da sei mesi a questa parte i capelli oltre ad essere molto grassi sul cuoio i capelli cadono sopratutto quando li lavo, ma li trovo anche sul cuscino,inoltre i miei capelli erano molto grossi e folti ora invece sembrano più fini si intravedono gli spazi bianchi al centro e ai lati della testa.Ho appena compiuto 15 anni e il pensiero di diventare calvo mi sta ossessionando.Premetto che mio nonnno e mio zio paterno sono calvi, mentre mio padre ha inziato a perderli a 35 anni per stress ma non è ancora del tutto calvo.Che mi consiglia di fare?sono troppo giovane per iniziare a fare qualche cura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non sono troppo indiscreto..... Che risultati Hai avuto con l'ormone della crescita? il tuo dosaggio?

 

Sono cresciuto nella media ora sono 1,67 il gh non è uno scherzo ed è da iniziare da piccoli sotto stretto controllo medico altrimenti può fare molto male.Ti fanno dei test appropriati per vedere se ti manca e solo allora dopo visite e analisi ogni 6 mesi te lo fanno fare ma ripeto SOLO se è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...