Vai al contenuto

Diradamento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti speravo di cuore di non dover mai postare un topic su questo forum ed invece eccomi qui con la situazione dei miei capelli che mi sta davvero avvilendo

 

19 anni

il dermatologo mi ha diagnosticato una dermatite seborroica e AGA.... mi ha chiesto se volevo iniziare la cura direttamente con Finasteride e Minoxidil oppure rallentare il peggioramento attraverso degli integratori e delle fiale. Ho optato per la seconda...solo per timore...ma adesso non so cosa fare.

Se decidessi di acquistare Propecia e Aloxidil dovrei avere una ricetta medica o posso semplicemente recarmi in farmacia?

la spesa + o - a quanto ammonterebbe?

per iniziare l'Aloxidil andrebbe preso al 2%?

Ringrazio già da ora qualsiasi anima pia che voglia rispondere alle mie domande e datemi anche dei pareri dalla visione di queste foto...

post-15455-1220472252_thumb.jpg

post-15455-1220472272_thumb.jpg

post-15455-1220472294_thumb.jpg

Modificato da LuigiLowen
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia subito con fina, non fare il mio stesso erroe.

Comunque si, ti serve la ricetta medica; per quel riguarda i costi Propecia costa un botto di soldi, ti consiglio di farti prescrivere Proscar.Fattelo prescrivere dal tuo medico, spiegagli la situazione, non penso si faccia problemi.

In bocca al lupo. :E

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi per me non sei messo così male. Nel senso...si vede chiaramente che hai AGA però l'effetto di diradamento è in gran parte dovuto al fatto che hai i capelli corti pettinati in avanti e ti sei sparato il flash proprio in quella direzione...

 

Poi per carità, l'AGA c'è e devi agire come meglio credi...io ad esempio ho preferito lasciarla avanzare (AGA lenta) e godermi comunque la vita,pur tenendomi informato. Le ragazze non mancano e se sei sicuro di te non saranno certo 4 capelli in meno a bloccarti. Fermo restando che vedere certe foto fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi per me non sei messo così male. Nel senso...si vede chiaramente che hai AGA però l'effetto di diradamento è in gran parte dovuto al fatto che hai i capelli corti pettinati in avanti e ti sei sparato il flash proprio in quella direzione...

 

Poi per carità, l'AGA c'è e devi agire come meglio credi...io ad esempio ho preferito lasciarla avanzare (AGA lenta) e godermi comunque la vita,pur tenendomi informato. Le ragazze non mancano e se sei sicuro di te non saranno certo 4 capelli in meno a bloccarti. Fermo restando che vedere certe foto fa male.

 

grazie del parere e dei consigli ragazzi, i problemi sono soprattutto psicologici, i commenti della gente a volte sono molto taglienti e vorresti fare quello che non da retta però sono cose che nell'inconscio ti devastano anche xk non so come potrà evolvere....tipo persone a 22 anni già sono messe malissimo ,altre pur soffrendo di AGA hanno peggioramenti molto lenti e graduali.... non ho la sfera di cristallo e non voglio nemmeno che la mia testa diventi la sfera di cristallo! mah! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
grazie del parere e dei consigli ragazzi, i problemi sono soprattutto psicologici, i commenti della gente a volte sono molto taglienti e vorresti fare quello che non da retta però sono cose che nell'inconscio ti devastano anche xk non so come potrà evolvere....tipo persone a 22 anni già sono messe malissimo ,altre pur soffrendo di AGA hanno peggioramenti molto lenti e graduali.... non ho la sfera di cristallo e non voglio nemmeno che la mia testa diventi la sfera di cristallo! mah! :unsure:

 

Il giudizio delle persone. Al dunque si riduce a questo il tutto... Cosa penserà di me? Non sarò più il figo di una volta? Adesso non mi vorrà più nessuna? Quando avevo 14 anni entravo in paranoia a qualunque stronzata... ma poi mi sono detto... quello che viene espresso è solo un pensiero... Il mio consiglio? Curati bene, rispondi a tono e lascia chiacchierare i vari sapientoni\e... le loro sono solo parole... se tu sei pieno di te stesso il loro pensiero passa in secondo piano. Non lasciarti rovinare da qualche idiota. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il giudizio delle persone. Al dunque si riduce a questo il tutto... Cosa penserà di me? Non sarò più il figo di una volta? Adesso non mi vorrà più nessuna? Quando avevo 14 anni entravo in paranoia a qualunque stronzata... ma poi mi sono detto... quello che viene espresso è solo un pensiero... Il mio consiglio? Curati bene, rispondi a tono e lascia chiacchierare i vari sapientoni\e... le loro sono solo parole... se tu sei pieno di te stesso il loro pensiero passa in secondo piano. Non lasciarti rovinare da qualche idiota. Ciao.

stra quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...