Vai al contenuto

Resoconto dopo 5 mesi (circa) dal primo o.c.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo riportarvi il mio resoconto dopo circa 5 mesi dal mio primo ordine congiunto.

 

Devo dire che come inizio non è andato affatto male, calcolando i vari parametri che caratterizzano un impianto. Ho avuto diversi problemi di colore (io sono 1b, castano scuro), poichè dopo neanche 2 mesi le tonalità hanno cominciato a modificarsi, prendendo quell' effetto rossiccio. Ho fatto diversi shampoo coloranti, ma ancora non ho trovato la soluzione ideale. A proposito, vi racconto questo aneddoto: circa un mese fà sono venute a trovarmi mia zia e mia cugina. Le luci delle varie stanze erano accese. Mia zia mi fà: "ti sei tinto i capelli?", io le ho risposto "si, o meglio, ho fatto uno shampoo colorante".

 

Questo per dire che anche lo shampoo, comunque sia dà sempre quell effetto "vernice/tinta"... ho un disperato bisogno di trovare qualcosa di più opaco che si avvicini al colore dei miei capelli.

 

Un altro "piccolo" problema: ho notato che i capelli (indiani) tendono come ad appiccicarsi tra loro, portando uno spessore notevole del capello, come se fossero attaccati. Da cosa dipende?

 

 

Un saluto a tutti. :)

Modificato da PatrizioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...