Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ah cavolo grazie,,, tante volte tipoil venerdi o sabato davo la lozione anke se avevo la polvere.. ho fatto bene ha chiedere.....

ciao ragazzi io mo fido di voi,,, xo' stamattina 1 mio amico e' stato dal suo dermatologo x 1 visita di controllo,,, gli ha chiesto x le polveri anti diradamento e il dermatologo ha dato il suo esito negativo,, gli ha detto ke secondo lui queste polveri sulla cute fanno male e basta,,, mah,,,,,,,,,, nn so' ke dire,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

no i capelli respirano dalla radice.. semmai la polvere ottura i pori della pelle. ho letto su internet che una sostanza puo provocare effluvio. si tratta del bismuto che è contenuto in rossetti ombretti e altri trucchi. ho controllato e l unico prodotto antidiradamento che lo contiene è il dermacht. non so in che quantità lo contenga e se faccia davvero tanto male il bismuto.. tanto comunque io il dermacht non lo uso piu da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante superman.. cmq io il dermacht non lo uso.. solo toppik..

wolf facci sapere se il tuo amico ti dice qualcosa in più..!

ho chiesto bene dice ke il motivo nn lo ha specificato bene... ha accennato solo ke respira male il capello...cmq e' cio ke dice,,, ciao a tutti... x ora continuo ad usar la polvere,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
ho chiesto bene dice ke il motivo nn lo ha specificato bene... ha accennato solo ke respira male il capello...cmq e' cio ke dice,,, ciao a tutti... x ora continuo ad usar la polvere,,,

ragazzi nn ho novita' ho letto altre discussioni ke tipo il toppik sembra faccia cader i capelli... ma secondo me no,,,almeno col k-max o il so real...ma chiedo 1 altra cosa?? tipo hair so real lo uso quando gioco a calcio,,, se si suda in testa con questo prodotto nn succede nulla vero?? lo uso xke' se mi si bagnano i capelli la situazione peggiora,, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti