Vai al contenuto

SEMPRE BIOVEA-DIFFIDATE DA BIOVEA


Messaggi raccomandati

Ho letto nei messaggi relativi a questa discussione di smarrimenti di pacchi ma a me è successa una cosa ben più grave. Hanno letteralmente rubato i miei assegni. Pur avendo ricevuto per ben due volte un bonifico, con tanto di ricevuta della mia banca, sostengono di non sapere nulla dei soldi. Così hanno incassato e non mi spediscono i prodotti.

SONO LADRI SOLO LADRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nei messaggi relativi a questa discussione di smarrimenti di pacchi ma a me è successa una cosa ben più grave. Hanno letteralmente rubato i miei assegni. Pur avendo ricevuto per ben due volte un bonifico, con tanto di ricevuta della mia banca, sostengono di non sapere nulla dei soldi. Così hanno incassato e non mi spediscono i prodotti.

SONO LADRI SOLO LADRI

 

 

 

CONFERMO EVITATE BIOVEA COME LA MORTE IN SEGUITO A UN ORDINE FATTO DA LORO MI HANNO CLONATO LA CARTA POSTEPAY E NON SONO L'UNICO PURTROPPO !!!!!!!!! O C C H I O G E N T E E E E E E E E E

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile trovare un modo per denunciarli?? Praticamente hanno frodato mezzo mondo e non si può fargliela pagare. Riguardo le carte assicurano la sicurezza e la riservatezza più ermetica e poi clonano le carte..mi fa piacere. Siamo sempre e solo vittime! Mi hanno rispedito una mail chiedendomi se l'importo che gli avevo inviato fosse corretto e mi hanno richiesto i dati dopo che gli avevo inviato un fax, mentre per un altro ordine non mi hanno nemmeno più risposto e senza avermi inviato l'ordine si sono tenuti 70EURO. Mi fa una rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qui bisogna fare chiarezza sulla cosa xkè molti si sono trovati male o addirittura truffati altri continuano ad ordinare senza problemi visto che il sito continua ad esistere. io personalmente ho ordinato da loro inizialmente ho subito dubitato di loro xkè non mi arrivava niente, ho inserito anche un post dove ero incazzato nero e dicevo anche di non ordinare da loro ma dopo un mese mi è arrivato il pacco. per quanto riguarda la carta di credito io ho ritirato con postapay non faccio mai acquisti con la carta di credito xkè chiunque può clonarla non solo loro.OKKIO e chiunque sa qualcosa ci faccia sapere cosi ci regoliamo in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo carta bloccata (non clonata) perche' utilizzata per acquisti dove sono state clonate altre carte di credito.

Ma devo dire che la merce e' arrivata subito ed sono interessanti molti altri loro prodotti , non solo pr i capelli a costi direi ottimi.

Mi lascia perplesso il risultato del kirkiland al 5%, credo che ritornero' al minoxmen con quel fastidioso prurito che mi tormentera' ma almeno so che qualcosa sulla mia testa agisce.

anche se con 40€ x 60ml della menarini contro i 60€ x 6 conf. da 60 ml della biovea rende il confronto impari per loro e per le nostre povere tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo carta bloccata (non clonata) perche' utilizzata per acquisti dove sono state clonate altre carte di credito.

Ma devo dire che la merce e' arrivata subito ed sono interessanti molti altri loro prodotti , non solo pr i capelli a costi direi ottimi.

Mi lascia perplesso il risultato del kirkiland al 5%, credo che ritornero' al minoxmen con quel fastidioso prurito che mi tormentera' ma almeno so che qualcosa sulla mia testa agisce.

anche se con 40€ x 60ml della menarini contro i 60€ x 6 conf. da 60 ml della biovea rende il confronto impari per loro e per le nostre povere tasche.

 

Il prurito sarà quasi sicuramente dovuto al glicole, fatti preparare una soluzione galenica in farmacia senza glicole, risparmi sicuramente e risolvi il problema del prurito.

 

Consiglio a chiunque ha avuto problemi con le transazioni via internet di fare una denuncia ai carabinieri che a loro volta gireranno la denuncia alla polizia postale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve. anche a me mi hanno rubato i soldi dalla carta, ho acquistato in tutto 3 volte con BIOVEA le prime 2 tutto bene la merce è arrivata dopo una settimana.la 3 volta dopo aver acquistato un integratore ho controllato il saldo dopo qualche giorno e mi hanno scalato 37,50 euro ( perchè di più non c'èra!)senza averla più usata. adesso sinceramente ho capito come fanno a tenere i prezzi così bassi e non fare pagare le spese di spedizione, PERCHè RUBANO I SOLDI DALLE CARTE DI CREDITO!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ho letto nei messaggi relativi a questa discussione di smarrimenti di pacchi ma a me è successa una cosa ben più grave. Hanno letteralmente rubato i miei assegni. Pur avendo ricevuto per ben due volte un bonifico, con tanto di ricevuta della mia banca, sostengono di non sapere nulla dei soldi. Così hanno incassato e non mi spediscono i prodotti.

SONO LADRI SOLO LADRI

 

Anche a me hanno rubato i soldi di un pacco mai arrivato. Loro dicono che lo spediscono tramite un certo orange solution dall'estero e in Italia arriva con posta ordinaria, ma non arriva proprio un bel niente e si fregano i soldi (nel mio caso ben 55 euro....) Li denuncerò alla polizia postale e invito anche tutti voi a farlo, forse in tanti serve a qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...