Vai al contenuto

Abbasso l'elmetto!!!!!!!!!!!


jeep

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

anch'io, da 10 anni, faccio parte della compagnia dell?Elmetto... Ma ho intenzione di smettere!!!

Dopo l'ultima tegola da 12.000 € per una nuova "banca capelli" ho deciso di informarmi.

Ho "incontrato il Vs, Sito e vorrei tanto un po' di consigli.

Abito in provincia di Pavia e vorrei sapere se esiste un Centro specializzato e serio cui affidarmi nella mia zona (Voghera - Milano) almeno per iniziare a prendere confidenza con i nuovi prodotti che dalle immagini sembrano non essere nemmeno paragonabili alle prot del baffo.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto by Jeep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,frequento questo forum da+di 1anno,diciamo ke da oggi in poi ti risparmierai 1bel pò di soldi! :) ,dai 1letta ai post poi datti una regolata....anche io come te ho fatto parte della "compagnia dell'elmetto" :cry: eh eh.ciao

 

 

 

 

Ciao a Tutti,

anch'io, da 10 anni, faccio parte della compagnia dell?Elmetto... Ma ho intenzione di smettere!!!

Dopo l'ultima tegola da 12.000 € per una nuova "banca capelli" ho deciso di informarmi.

Ho "incontrato il Vs, Sito e vorrei tanto un po' di consigli.

Abito in provincia di Pavia e vorrei sapere se esiste un Centro specializzato e serio cui affidarmi nella mia zona (Voghera - Milano) almeno per iniziare a prendere confidenza con i nuovi prodotti che dalle immagini sembrano non essere nemmeno paragonabili alle prot del baffo.

Grazie per l'attenzione.

Un saluto by Jeep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro per i vari post. Un paio di orette ben spese. Sono sempre più convinto.....

Il mio problema sta nel cominciare l'avventura senza potermi, inizialmente, interfacciare con qualcuno in carne ed ossa.

Ho pensato di rivolgermi ad un "consulente", recensito dal forum, il quale, pare, fissi incontri in tutta Italia (Voghera inclusa). Magari sapete di chi sto parlando....

Ho visto la sua foto protesizzato lace e non e devo dire: entusiasmante.

Speriamo bene...

Grazie delle Vs. risposte.

Un saluto Jeep

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...