Vai al contenuto

sto proscar mi convince poco


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho assunto propecia per un anno, ho sborsato piu di mille euri però mi sentivo sicuro, ora sono passato finalmente al proscar. Vado dalla farmacista e senza ricetta niente al modico prezzo di 11 euro me lo danno e ci faccio due mesi. Insomma un risparmio economico stratosferico e fin qui tutto ok. Il problema cari ragazzi è...ma come cavolo fate a dividerlo in 4 parti uguali?? Ho comprato il famoso tagliapasticche genius la ma è impossibile cm mi vengono sempre tre pezzi grandi 1 piccoli e cose strane del cavolo e cmq ogni singola porziona alla fine mi sembra cmq molto meno grande di 1mg, bo sara una fissa mia...si accettano consigli. Se la divido in tre invece che in 4?? cosi ne mando giu una quantita adeguata?? cmq per coloro che hanno l'abbassamento della libido posso testimoniare che è tutta una fissa mentale...sono venute piu volte anche a me ste fisse che non ero eccitato ma è solo una paranoia che ci facciamo ragazzi..se non ci penso che me la sto a prende sto benissimo e sto sempre eccitato..eheheh Ciao ragazzi in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non sono effetti mentali, smettiamola di difendere a spada tratta sto propecia.Esistono maree di persone che scrivono di aver avuto:

calo della libido, valori del sangue sballati negli esami, spossatezza e crisi d'umore, scarsi risultati,ecc.

Sembra sia diventata una moda quella di giustificare gli effetti secondari con "ma sono tutte fisse".

A parte il fatto che dove sta scritto che uno deve scopare 57 volte al giorno per ritenersi normale, vorrei capire come riusciate a ritenere normale prendere un medicinale vita natural durante.

Mi spiace ma chi prende propecia dovrebbe farlo sotto regolare controllo medico (esami del sangue regolari).

Dare del fissato a chi ha cali della libido e' un'autentica bugia (e magari li hai avuti pure tu questi sides...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao oleolola, anch'io dopo tanto tempo con propecia (e tanti ma tanti soldi sborsati) mi sono convinto a passare a PROSCAR...certo dovrò comprare il tagliapasticche genius, dovrò imparare a tagliare ecc.ecc...però ti mando qst messaggio, xkè tu hai fatto questo post circa un anno fà...vorrei chiederti ma ha funzionato PROSCAR,??ha avuto gli stessi effetti di propecia??in qnt parti lo tagliavi??Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oleolola, anch'io dopo tanto tempo con propecia (e tanti ma tanti soldi sborsati) mi sono convinto a passare a PROSCAR...certo dovrò comprare il tagliapasticche genius, dovrò imparare a tagliare ecc.ecc...però ti mando qst messaggio, xkè tu hai fatto questo post circa un anno fà...vorrei chiederti ma ha funzionato PROSCAR,??ha avuto gli stessi effetti di propecia??in qnt parti lo tagliavi??Grazie mille

 

Proscar funziona in maniera identica, almeno su di me ha fatto così. Io lo taglio in 5 parti con la taglierina e dopo un po' prendi mano e fai 5 parti uguali ovviamente in maniera molto spannometrica. Ma non è essenziale che siano identiche, l' importante è mantenere il livello di fina nel corpo costante e per fare questo non serve che esattamente preciso ogni 24 ore prendi 1 mg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Caro walcott non ti devi arrabbiare eheh io volevo intendere questo...le erezioni come tutti ben sappiamo sono fortemente penalizzate da stati d'ansia che essendo vasocostrittori non te lo fanno alzare..ora se tu prendi fina e stai sempre a leggere questo cacchio di forum ti fai mille e cinquecento preoccupazioni se ti funzionerà o meno mister pistolino, talmente tante che quando sei li con una ragazza ci pensi e non cè niente di piu pericoloso di pensarci in quel momento, l'ansia sale..e sarà l'unica cosa a salire..lo so perche mi è successo..se invece assumiamo la fina senza proprio pensarci come fosse una cosa normale, come prendere l'antistaminico la sera per un soggetto allergico, allora non ci pensiamo non abbiamo ansia e vi posso assicurare che le prestazioni sessuali saranno normalissime. Con questo non voglio dire che non ci siano effetti collaterali, lo sperma è liquido le erezioni mattutine si sono di molto ridotte ma mi dite che problemi sono?..che ce devo fa con l'erezione mattutina tutte le mattine?? vi assicuro che se ho una bella donna affianco la mattina mi struscio un po e non ci sono problemi eheh cè una piccola percentuale di persone che hanno con fina dei reali ed oggettivi effetti collaterali quali l'abbassamento della libido, erezioni meno vigorose, etc, questo sicuramente, ma come per qualunque altro farmaco ci sono affetti avversi per alcuni, ci sono poi i non responder, ovvero coloro che non rispondo alla terapia e ci sono la maggior parte delle persone che risponde bene al farmaco con effetti collaterali assenti o trascurabili, altrimenti il farmaco non sarebbe arrivato in commercio e soprattutto non avrebbe avuto tanto successo.

Quindi per concludere posso affermare che ai reali oggettivi effetti collaterali di fina si vanno a sommare certamente effetti collaterali che ci creiamo noi stessi leggendo tutti i casi negativi descritti su questo forum. I molti ai quali fina funziona e non da problemi non vengono certo qui sul sito a scriverlo mentre coloro che hanno effetti negativi stanno qui su dalla mattina alla sera.

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Caro walcott non ti devi arrabbiare eheh io volevo intendere questo...le erezioni come tutti ben sappiamo sono fortemente penalizzate da stati d'ansia che essendo vasocostrittori non te lo fanno alzare..ora se tu prendi fina e stai sempre a leggere questo cacchio di forum ti fai mille e cinquecento preoccupazioni se ti funzionerà o meno mister pistolino, talmente tante che quando sei li con una ragazza ci pensi e non cè niente di piu pericoloso di pensarci in quel momento, l'ansia sale..e sarà l'unica cosa a salire..lo so perche mi è successo..se invece assumiamo la fina senza proprio pensarci come fosse una cosa normale, come prendere l'antistaminico la sera per un soggetto allergico, allora non ci pensiamo non abbiamo ansia e vi posso assicurare che le prestazioni sessuali saranno normalissime. Con questo non voglio dire che non ci siano effetti collaterali, lo sperma è liquido le erezioni mattutine si sono di molto ridotte ma mi dite che problemi sono?..che ce devo fa con l'erezione mattutina tutte le mattine?? vi assicuro che se ho una bella donna affianco la mattina mi struscio un po e non ci sono problemi eheh cè una piccola percentuale di persone che hanno con fina dei reali ed oggettivi effetti collaterali quali l'abbassamento della libido, erezioni meno vigorose, etc, questo sicuramente, ma come per qualunque altro farmaco ci sono affetti avversi per alcuni, ci sono poi i non responder, ovvero coloro che non rispondo alla terapia e ci sono la maggior parte delle persone che risponde bene al farmaco con effetti collaterali assenti o trascurabili, altrimenti il farmaco non sarebbe arrivato in commercio e soprattutto non avrebbe avuto tanto successo.

Quindi per concludere posso affermare che ai reali oggettivi effetti collaterali di fina si vanno a sommare certamente effetti collaterali che ci creiamo noi stessi leggendo tutti i casi negativi descritti su questo forum. I molti ai quali fina funziona e non da problemi non vengono certo qui sul sito a scriverlo mentre coloro che hanno effetti negativi stanno qui su dalla mattina alla sera.

Ola

salve ragazzi!sono nuovo, cordialita' a tutti :)

io uso proscar da 7 anni e devo dire che mi ha rallentato un po' la caduta, ma purtroppo in quest' ultimo anno la situazione si sta aggravando e ho anche portato la dose di assunzione a 2,5mg al giorno gia' da 11 mesi ma non noto miglioramenti, il mio punto debole e' sulla fronte e le tempie, posteriormente e centralmente li ho tutti, comunque il mio e' un fattore genetico.

Riguardo invece la sfera sessuale, nessunissimo problema, fidatevi!

Erezioni durature e continue, anche senza stimoli veri e propri, vi assicuro che in tutti questi anni non mi e' mai capitato di preoccuparmi della mia potenzialita' sessuale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...