tayla83 0 Report post Posted August 28, 2008 Ragazze e ragazzi aiutatemi!!!....ho messo una potente crema all'acido glicolico e poi sono stata al sole,mi sveglio questa mattina e sembra che ho la pelle bruciacchiata!!!!!!!!!!!! Mi consigliate una cremina che ripristini la pelle? io uso connettivina.....una migliore????????? :cry: Share this post Link to post Share on other sites
ciccia27 0 Report post Posted August 28, 2008 prova con l'aloe dicono ke è buona per bruciature ecc... Share this post Link to post Share on other sites
Fibroblast 2 Report post Posted August 30, 2008 prova con l'aloe dicono ke è buona per bruciature ecc... Concordo in pieno ;) Qualsiasi crema idratante va bene cmq... Share this post Link to post Share on other sites
ragazzorm 0 Report post Posted August 31, 2008 Ciao, posso consigliarti Cicaplast della Roche Posay. E' una crema molto delicata che facilita la naturale ricostruzione della pelle. Fa in modo che la pelle non tiri, e inoltre attenua gli arrossamenti, ma cosa fondamentale, aiuta davvero a farla riparare prima. Pensa che è consigliata proprio per i post interventi dermatologici, come per esempio i peelings. La trovi in farmacia, e ha un buon rapporto qualità prezzo...meno di 10 euro per un tubetto che non dura poco;) Share this post Link to post Share on other sites