Vai al contenuto

45anni e mi dicono che sembrano di più... che fare


paol

Messaggi raccomandati

un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.elpidio per favore non ditemi che bisogna accettarsi piacersi ... sono cose che già ho valutato... cerco informazioni tecniche mirate grazie [email protected]

_________________

c

Link al commento
Condividi su altri siti

un po per le rughe un po per le calvizie mi sono sentito dire che sembra che ne siano di piu... voglio gia da subito inizare a fare qualcosa per me in modo da recuperare... andare dal dermatologo estetista tricologo fare analisi? da dove posso iniziare secondo voi considerando che vivo in un piccolo paesino delle marche.. p.s.elpidio per favore non ditemi che bisogna accettarsi piacersi ... sono cose che già ho valutato... cerco informazioni tecniche mirate grazie [email protected]

_________________

c

 

 

Uhmmmm consigli miei

 

a) perdi qualche chilo se ne hai in più

 

B) tonificazione --> palestra o vai semplicemente a correre, attenzione a ciò che mangi, evita fritti e porcherie, esercizi a corpo libero, yoga, nuoto... tutto quello che ti piace

 

c) crema idratante per il viso, antirughe a base di Q10

 

d) cura l'abbigliamento butta tutto e rinnova tutto.. non deve essere tutto marcato e costosissimo, deve vestire te e non te vestire lui...

 

e) comincia a sorridere, l'atteggiamento aumenta l'appeal di moltissimo

 

f) smetti di fumare se fumi, pochi alcolici e una volta al mese

 

g) fai un salto dall'estetista, scrub e assottigliamento della pelle se ce l'hai dura come un muratore (senza offesa per i muratori che si fanno un cxxx così... :D )

 

h) crema nivea per il corpo, dopo la doccia un must...

 

i) mangia molta frutta e verdura e bevi tè verde

 

j) inizia a fare il positivista... la felicità non è astratta, è uno stato fisico... il cervello rilascia endorfina, l'ormone della felicità e i progressi che raggiungerai saranno di stimolo per i prossimi...

 

In bocca al lupo.. :D

son tutti consigli semplici, più che altro abitudini di vita, che non richiedono grandi impegni nè gran denaro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm consigli miei

 

a) perdi qualche chilo se ne hai in più

 

B) tonificazione --> palestra o vai semplicemente a correre, attenzione a ciò che mangi, evita fritti e porcherie, esercizi a corpo libero, yoga, nuoto... tutto quello che ti piace

 

c) crema idratante per il viso, antirughe a base di Q10

 

d) cura l'abbigliamento butta tutto e rinnova tutto.. non deve essere tutto marcato e costosissimo, deve vestire te e non te vestire lui...

 

e) comincia a sorridere, l'atteggiamento aumenta l'appeal di moltissimo

 

f) smetti di fumare se fumi, pochi alcolici e una volta al mese

 

g) fai un salto dall'estetista, scrub e assottigliamento della pelle se ce l'hai dura come un muratore (senza offesa per i muratori che si fanno un cxxx così... :D )

 

h) crema nivea per il corpo, dopo la doccia un must...

 

i) mangia molta frutta e verdura e bevi tè verde

 

j) inizia a fare il positivista... la felicità non è astratta, è uno stato fisico... il cervello rilascia endorfina, l'ormone della felicità e i progressi che raggiungerai saranno di stimolo per i prossimi...

 

In bocca al lupo.. :D

son tutti consigli semplici, più che altro abitudini di vita, che non richiedono grandi impegni nè gran denaro... :D

 

si sono tutte cose molto giuste e alcune gia le faccio da tempo solo che il punto è che soprattutto le rughe sul viso sono molto evidenti e mi invecchiano di molto ... il tutto per me serve per avere più gradimento dalle donne ... anche se sappiamo che ci vogliono oltre all estetica altre cose .... intanto ora sono focalizzato su questo ... oltretutto sto anche migliorando il mio aspetto ionteriore con altri investimenti che sto facendo sia con dei corsi di alimentazione pnl medicina energetica e sia con un coach specializzato in diverse materi che mi vedo 2 volte a settimana ....grazie comunque dell'intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono tutte cose molto giuste e alcune gia le faccio da tempo solo che il punto è che soprattutto le rughe sul viso sono molto evidenti e mi invecchiano di molto ... il tutto per me serve per avere più gradimento dalle donne ... anche se sappiamo che ci vogliono oltre all estetica altre cose .... intanto ora sono focalizzato su questo ... oltretutto sto anche migliorando il mio aspetto ionteriore con altri investimenti che sto facendo sia con dei corsi di alimentazione pnl medicina energetica e sia con un coach specializzato in diverse materi che mi vedo 2 volte a settimana ....grazie comunque dell'intervento...

 

 

Non credo tu abbia bisogno di fare pnl!!! però se ti senti magari che può giovare bene.. tanto meglio... io ti consiglierei altro o farei altro :D però dai lavoraci su anche su quello... e per le rughe a parte il chirurgo niente le fa sparire... però sono anche sexy in qualche modo... pensa a richard gere... ne è pieno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu abbia bisogno di fare pnl!!! però se ti senti magari che può giovare bene.. tanto meglio... io ti consiglierei altro o farei altro :D però dai lavoraci su anche su quello... e per le rughe a parte il chirurgo niente le fa sparire... però sono anche sexy in qualche modo... pensa a richard gere... ne è pieno! :D

ma la pnl hanno bisogno tutti .. ma la conosci? come sai che solo il chirurgo fa sparire le rughe?

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: Scusate l'ignoranza ma che cos'è sta pnl???che io sappia le rughe le può spiabare solo la chirurgia estetica

 

la pnl è una palla che ti costa tipo 2,000€ per due settimane... è la programmazione neuro linguistica, fanno tipo dei corsi di conoscenza, espansione di potenzialità, carattere, abilità comunicative!!!

ci vogliono anni di lavoro per cambiarsi, non 2,000€ e due settimane a fare stretching e terapie di gruppo!!!

poi sai com'è quando c'è il convincimento mentale!!!!!

 

a una mia vicina di casa che si lamentava sempre per il mal di testa, la madre le dava gocce d'acqua e le diceva che era analgesico, miii come passava il mal di testa!!!!

hahahahaha

 

ps. son assolutamente scettico sulla pnl...

ps.2 certo le rughe consolidate ci vuole solo il chirurgo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la pnl è una palla che ti costa tipo 2,000€ per due settimane... è la programmazione neuro linguistica, fanno tipo dei corsi di conoscenza, espansione di potenzialità, carattere, abilità comunicative!!!

ci vogliono anni di lavoro per cambiarsi, non 2,000€ e due settimane a fare stretching e terapie di gruppo!!!

poi sai com'è quando c'è il convincimento mentale!!!!!

 

a una mia vicina di casa che si lamentava sempre per il mal di testa, la madre le dava gocce d'acqua e le diceva che era analgesico, miii come passava il mal di testa!!!!

hahahahaha

 

ps. son assolutamente scettico sulla pnl...

ps.2 certo le rughe consolidate ci vuole solo il chirurgo :P

 

anche io sono contrario ai corsi di 2 giorni con costi astronomici ... solo che tu la pnl non la conosci... altrimenti non eri così scettico.... ho avuto la fortuna di partecipare ai corsi a costi quasi gratis e ti posso dire che non si tratta di effetto placebo ma proprio di riscontri oggettivi.. poi dipende se si applicano o no le cose che si imparano... comunque grazie per esser intervenuto ma non penso che solo il chirurgo possa intervenire.... magari ci sono altre strade da fare più semplici-.....spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la pnl è poco conosciuta poichè nessuno risponde.. comunque a me è servita per farmi prendere il coraggio per inizare a fare questo tipo di ricerca sul miglioramento della mia estetica altrimenti non iniziavo mai...

 

 

guarda ho la metà dei tuoi anni, ma non è così facile cambiare se stessi e le "cose" non si dovrebbero "applicare"... ma un cambio su stessi chiede tanto tempo e uno scavarsi dentro che inizia a un giorno e un secondo di vita e finisce a un secondo prima della morte..

la pnl per me resta inutile... il lavoro su me stesso riesco a farlo da solo... GRAZIE DIO! :D

magari però può essere anche che alcune cose bisogna apprenderle diversamente e lì forse la pnl aiuta... ma resto scetticissimo... i cambi su stesso non si applicano tre volte al giorno dopo i pasti, sono il risultato di esperienze di vita...

nessuno può impartirti l'approccio a te e agli altri!! applica di meno quello che qualcuno ti dice di applicare e comincia ad aderire a te stesso...

 

per le rughe rassegnati! prova qualche crema, basta andare da un estetista e farsi consigliare.. ma se son marcate, rassegnati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Per le rughe esistono le iniezioni di botulino, per la mente lo psicologo, meglio se di sesso femminile: considera che la psicoterapia spesso può portare, per essere sintetici, al rapporto sessuale con la terapista (che rappresenta il culmine del percorso), quindi potrebbe scapparci il colpaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Credo che la tua situazione sia quella di molti uomini-ragazzi, quindi prima di tutto non sei un caso raro!

Il fatto che stai reagendo per ottenere dei risultati e non ti stai cullando nel semplice vittimismo è ottimo!

Io non me la sento di dire che stai facendo male o bene, sono scelte e la qualità di queste scelte si vedrà dai risultati..

Io ad esempio, da sempre un pò narciso, ho iniziato ad avere problemi di capelli e non ti dico che panico!!!

Oggi sto meglio, mi sono affidato ad uno dei primari centri in quest'ambito, e molto mi hanno aiutato anche i miei affetti.

 

Fai quello che ti serve a stare meglio ma non dimenticare che la tua personalità, la tua capacità di "dare" a chi ti sta vicino, è quello che farà la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ancorare l'archeologo... :divertenti-03:

 

 

 

E ti pare che Paol, dopo tre anni, sia ancora qui?

 

Con la PNL sarà diventato come minimo governatore delle Marche. Anzi... ora vado a controllare!!! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

già il fatto che vuoi migliorarti è ottimo, si vede che hai capito che non basta certo il pensiero positivo per ottenere quello che si vuole.

ci vuole per forza l'impatto con il mondo che ti circonda per farti capire se ti stai muovendo per il verso giusto o per quello sbagliato.

quindi i feedback sono importanti, a voglia a dirsi sono un figo se poi quando hai a che fare con una donna questa non la pensa nella stessa maniera, quindi devi per forza migliorarti in molti ambiti della tua persona.

cmq per l'estetica potresti valutare la rasatura e una buona abbronzatura.

a volte chi si rasa sembra anche più giovane, potrebbe essere il tuo caso.

 

l'unica cosa che ti consiglio e di non imitare le altre persone per vedere cosa funziona e cosa no, ma di lavorare sulle tue qualità per migliorarle.

non esistono comportamenti alpha che piacciano a tutte le persone con cui hai a che fare (come sostengono molti pnlisti), devi valutare sempre le persone che hai di fronte per decidere poi come comportarti.

quindi c'è un miglioramento su se stessi che và fatto e che ti porta ad avere più sensibilità nel capire le persone che hai di fronte.

ciao

 

s

Modificato da spiderman84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...