Vai al contenuto

direzione capelli


Messaggi raccomandati

Salve...fra un pò mi arriverà la mia prima protesi new gen...ma ho un dubbio dato che forse ho sbagliato per la direzione di alcuni peli vi volevo chiedere se fosse un problema cambiarlo(utilizzando ad esempio lacche) o no

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...fra un pò mi arriverà la mia prima protesi new gen...ma ho un dubbio dato che forse ho sbagliato per la direzione di alcuni peli vi volevo chiedere se fosse un problema cambiarlo(utilizzando ad esempio lacche) o no

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

 

E questa che storia sarebbe? :blink:

LA PROTESI TU??? :34:

 

 

No, dai, non scherziamo su queste cose!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi di barba...infatti nel post c'è scritto peli se fai attenzione...non ho specificato perchè non credevo fosse importante...mi sa che la direzione di alcuni peli della barba(quelli sopra i baffi) li ho disegnati in una direzione errata...help me, please

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi di barba...infatti nel post c'è scritto peli se fai attenzione...non ho specificato perchè non credevo fosse importante...mi sa che la direzione di alcuni peli della barba(quelli sopra i baffi) li ho disegnati in una direzione errata...help me, please

 

 

...ed il titolo del thread qual'é? :diavoletto:

 

Non chiamarla NewGen ma X-Gen...

 

MANCO SAPPIAMO SE FUNZIONERA'!!! :unsure:

 

Il lace comunque ha il capello che esce dritto comunque! :clap:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha, comunque sia io Poly sono molto ottimista! Nella discussione "quale collante" eravate tutti molto pessimisti sulle protesi di sopracciglio ma grazie all'utente foxland che è un portatore di queste rare protesi ora sappiamo che sono in tutto e per tutto naturalissime, anche nei movimenti. Incrociamo le dita, ormai è veramente questione di giorni ed anche per la protesi di barba sapremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...