Vai al contenuto

ALLERGIA NICHEL


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...io sono allergico al nichel e soffro di orticaria idiopatica(cioè non se ne conosce la causa)...a giorni mi arriverà la mia protesi di barba in lace e ho paura di essergli allergico...ho chiesto a luc@2 e mi ha detto che tutti i suoi prodotti non hanno nichel(che purtroppo c'è ovunque, dal cibo agli orologi ecc ecc) e ho chiesto a medusa e mi ha detto che ha chiesto alla factory ma questa non sa se contiene nichel il lace...c'è qualche utente magari allergico al nichel che può rispondermi?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, scusate, ma è che voglio essere sicuro e non trovarmi poi con una grave reazione allergica a causa del lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...io sono allergico al nichel e soffro di orticaria idiopatica(cioè non se ne conosce la causa)...a giorni mi arriverà la mia protesi di barba in lace e ho paura di essergli allergico...ho chiesto a luc@2 e mi ha detto che tutti i suoi prodotti non hanno nichel(che purtroppo c'è ovunque, dal cibo agli orologi ecc ecc) e ho chiesto a medusa e mi ha detto che ha chiesto alla factory ma questa non sa se contiene nichel il lace...c'è qualche utente magari allergico al nichel che può rispondermi?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, scusate, ma è che voglio essere sicuro e non trovarmi poi con una grave reazione allergica a causa del lace

 

Io non sono un medico, magari in questo frangente ti potrà essere più utile il consiglio di Poly, comunque una cosa che secondo me potresti fare è tagliare una piccolissima porzione della protesi (in un punto che poi non ne precluda l'utilizzo in un secondo tempo) credo che la porzione di lace che dovrai asportare dall'impianto debba essere provvista anche di qualche capello (anche perchè non sappiamo esattamente quali prodotti vengono utilizzati per trattare i capelli nelle factory) nel momento che avrai la tua piccola porzione di lace potrai applicartela su di una spalla o sulla schiena con il collante che hai scelto di utilizzare per il tuo impianto, credo che due o tre giorni dovrebbero essere sufficenti per capire se questa ti può portare reazioni allergiche oppure no.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...