Vai al contenuto

europei


Messaggi raccomandati

ciao a tutti io gia da un po di tempo utilizzo protesi con capelli indiani. il mio colore e' biondo quindi i capelli partendo da una tonalita' scura vengono trattati dalla factory e gia dopo una settimana risultano un po secchi e complicati da portare. adesso sono in attesa delle protesi in europeo e mi domandavo quali fossero le impressioni dei portatori di questo tipo di capelli. durata? pettinabilita'? grazie a tutti artu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io gia da un po di tempo utilizzo protesi con capelli indiani. il mio colore e' biondo quindi i capelli partendo da una tonalita' scura vengono trattati dalla factory e gia dopo una settimana risultano un po secchi e complicati da portare. adesso sono in attesa delle protesi in europeo e mi domandavo quali fossero le impressioni dei portatori di questo tipo di capelli. durata? pettinabilita'? grazie a tutti artu

 

Durata superiore e soprattutto ancora belli dopo qualche mese.

Pettinabilità ottima.

Userai con molta più parsimonia i prodotti di luc@ e mi dispiace per lui .......... o sta già pensando ad una linea dedicata agli europei??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durata superiore e soprattutto ancora belli dopo qualche mese.

Pettinabilità ottima.

Userai con molta più parsimonia i prodotti di luc@ e mi dispiace per lui .......... o sta già pensando ad una linea dedicata agli europei??? :rolleyes:

Ulisse..."i prodotti di luc@" son dedicati a capelli premanentati, colorati, sciupati, indiani, per via dei componenti naturali...ESEMPIO: Shampoo Sogno senza nichel e sodium laureth sulfate, e' shampo -non- shampo!

Piccolo capolavoro di ingegneria che si discosta dalla maggior parte dei prodotti di questo tipo in commercio grazie alla sua composizione e multifunzione.

Possiede un ph acido 3,5 che chiude le squame del capello e ne aumenta la lucidità anche in caso di capello sfibrato o molto trattato ,è completamente privo di sodium lauryl sulfate l’ingrediente più usato nei vari shampoos in circolazione per la sua fortissima azione sgrassante e detergente, ma anche responsabile alla lunga, di focolai di forfora e dermatiti sul cuoio capelluto.

Per questo motivo si è pensato di unire e sfruttare l’azione combinata di tensioattivi dolci di derivazione vegetale (Amido e Olio di cocco) ed estratto di germe di grano. ho fatto un piccolo esempio per lo shampoo come potevo farlo per gli altri prodotti.

Dunque....Se un prodotto con i migliori ingredienti porta un capello indiano a dare il meglio, FIGURIAMOCI CON I PROPRI, O GLI EUROPEI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio che, a differenza degli indiani, gli europei mantengano una qualità superiore nel tempo...per quanto belli possano essere gli indiani, dopo un paio di mesi tendono a scolorire, proprio per i trattamenti di cui sono fatti oggetto (e soprattutto per quelli chiari come noi)....gli europei, invece, essendo naturali mantengono a lungo le loro migliori caratteristiche...

Anch'io come te Artu804 ho tonalità biondo scuro per cui, oltre a non essere di difficile reperibilità, gli europei garantiscono il mio tono senza bisogno di trattamenti.

Consiglio comunque di usare sempre i prodotti di luc@, che li fanno rimanere bellissimi a lungo anche a chi, come me, li lava spesso...e di prendere, in ogni caso, qualche impianto in indiani di scorta...(tra qualche giorno ne indosserò uno...al lavaggio, bellissimo...anche se dovesse durare 2-3 mesi, andrebbe bene lo stesso!!).

:fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...

No, quello era Marco Ferradini... :fischietto:

 

Prendi una donna con i capelli molto lunghi e guardaglieli con attenzione.

Per quante porcate estetiche possa fare a quei capelli per usurarli, noterai che il loro colore e la loro struttura si mantengono"come nuovi" per una quindicina di centimetri, poi inevitabilmente degradano, perdendo in tono e consistenza (i capelli diventano diafani e rossicci) fino ad arrivare alle fastidiose doppie punte finali che la obbligano comunque a ricorrere al taglio periodico.

 

Ecco, considera i 15 cm come un anno di vita senza particolari problemi: gli europei sono questo ed hanno decretato e decretano tuttora l'incondizionato apprezzamento, da parte di certe categorie di persone, per sistemi per altri versi orribili, senza bisogno di fare nomi...

 

L'imprenditore 55enne se ne frega del front scoperto o dell'antisgamo totale ma esige che il suo "reinfoltimento" da 3000 euro duri almeno un anno senza perdere in qualità del capello, l'unico aspetto del mondo protesico che gli suoni comprensibile.

 

La protesi in europeo è quindi senz'altro un punto di arrivo irrinunciabile per l'utente che abbia acquisito completa dimestichezza con la scelta, l'uso e la manutenzione delle protesi.

 

Prima di tale livello, molto spesso, SSSS (Sono Solo Soldi Sprecati)... ;)

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...

No, quello era Marco Ferradini... :fischietto:

 

Prendi una donna con i capelli molto lunghi e guardaglieli con attenzione.

Per quante porcate estetiche possa fare a quei capelli per usurarli, noterai che il loro colore e la loro struttura si mantengono"come nuovi" per una quindicina di centimetri, poi inevitabilmente degradano, perdendo in tono e consistenza (i capelli diventano diafani e rossicci) fino ad arrivare alle fastidiose doppie punte finali che la obbligano comunque a ricorrere al taglio periodico.

 

Ecco, considera i 15 cm come un anno di vita senza particolari problemi: gli europei sono questo ed hanno decretato e decretano tuttora l'incondizionato apprezzamento, da parte di certe categorie di persone, per sistemi per altri versi orribili, senza bisogno di fare nomi...

 

L'imprenditore 55enne se ne frega del front scoperto o dell'antisgamo totale ma esige che il suo "reinfoltimento" da 3000 euro duri almeno un anno senza perdere in qualità del capello, l'unico aspetto del mondo protesico che gli suoni comprensibile.

 

La protesi in europeo è quindi senz'altro un punto di arrivo irrinunciabile per l'utente che abbia acquisito completa dimestichezza con la scelta, l'uso e la manutenzione delle protesi.

 

Prima di tale livello, molto spesso, SSSS (Sono Solo Soldi Sprecati)... ;)

 

Sono d'accordo con Poly. Infatti io sconsiglio sempre l'europeo come prima protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una donna con i capelli molto lunghi e guardaglieli con attenzione.

Per quante porcate estetiche possa fare a quei capelli per usurarli, noterai che il loro colore e la loro struttura si mantengono"come nuovi" per una quindicina di centimetri, poi inevitabilmente degradano, perdendo in tono e consistenza (i capelli diventano diafani e rossicci) fino ad arrivare alle fastidiose doppie punte finali che la obbligano comunque a ricorrere al taglio periodico.

 

Ecco, considera i 15 cm come un anno di vita senza particolari problemi: gli europei sono questo ed hanno decretato e decretano tuttora l'incondizionato apprezzamento, da parte di certe categorie di persone, per sistemi per altri versi orribili, senza bisogno di fare nomi...

GIUSTISSIMO!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io gia da un po di tempo utilizzo protesi con capelli indiani. il mio colore e' biondo quindi i capelli partendo da una tonalita' scura vengono trattati dalla factory e gia dopo una settimana risultano un po secchi e complicati da portare. adesso sono in attesa delle protesi in europeo e mi domandavo quali fossero le impressioni dei portatori di questo tipo di capelli. durata? pettinabilita'? grazie a tutti artu

 

Tra i due c' è un abisso.

Come prima protesi è sconsigliato l' europeo solo perchè costa di piu' .

Se non ti fanno difetto 100 euro anche se è la prima volta ti consiglio di ordinare in europei.

 

Gli indiani ?

Vanno bene ed hanno un' ottima estetica solo per il primo mese.

 

Questa è la mia opinione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli europei hanno una fuoriscita più naturale dagli indiani? Mi spiego meglio: innanzitutto gli indiani si sporcano velocemente, dopo neanche un paio di giorni diventano unti. Ma soprattutto, guardandoli bene da vicino, escono dritti dalla base e non come la naturalezza dei capelli propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli europei hanno una fuoriscita più naturale dagli indiani? Mi spiego meglio: innanzitutto gli indiani si sporcano velocemente, dopo neanche un paio di giorni diventano unti. Ma soprattutto, guardandoli bene da vicino, escono dritti dalla base e non come la naturalezza dei capelli propri.

 

Quello dipende da come sono inseriti in fase di lavorazione e questo sta essenzialmente nelle possibilità fornite dalla base (pellicola, lace, poly) e dal tipo di ancoraggio (iniezione, annodatura).

Non credo che ciò che si può fare, a livello di inserimento, con gli europei non si possa fare con gli indiani o con i capelli in polietilene...

Diverso il discorso untuosità: è possibile che capelli non trattati tendano di meno ad imbrattarsi di sebo.

Io sinceramente non ho mai portato una protesi in europei sporcabile, cioè in lace...

Sulle protesi copertonosimili in europei che ho usato, il sebo mi colava magari dalle tempie ma di certo non mi ha mai sporcato i capelli! MAGARI! :diavoletto:

 

Dobbiamo quindi chiedere a qualcuno con un lace in europei se ha notato una minor tendenza a sporcarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dipende da come sono inseriti in fase di lavorazione e questo sta essenzialmente nelle possibilità fornite dalla base (pellicola, lace, poly) e dal tipo di ancoraggio (iniezione, annodatura).

Non credo che ciò che si può fare, a livello di inserimento, con gli europei non si possa fare con gli indiani o con i capelli in polietilene...

Diverso il discorso untuosità: è possibile che capelli non trattati tendano di meno ad imbrattarsi di sebo.

Io sinceramente non ho mai portato una protesi in europei sporcabile, cioè in lace...

Sulle protesi copertonosimili in europei che ho usato, il sebo mi colava magari dalle tempie ma di certo non mi ha mai sporcato i capelli! MAGARI! :diavoletto:

 

Dobbiamo quindi chiedere a qualcuno con un lace in europei se ha notato una minor tendenza a sporcarsi.

 

 

Poly, ho il terrore di farmi conoscere di persona da te. :supersorriso:

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...

No, quello era Marco Ferradini... :fischietto:

 

Prendi una donna con i capelli molto lunghi e guardaglieli con attenzione.

Per quante porcate estetiche possa fare a quei capelli per usurarli, noterai che il loro colore e la loro struttura si mantengono"come nuovi" per una quindicina di centimetri, poi inevitabilmente degradano, perdendo in tono e consistenza (i capelli diventano diafani e rossicci) fino ad arrivare alle fastidiose doppie punte finali che la obbligano comunque a ricorrere al taglio periodico.

 

Ecco, considera i 15 cm come un anno di vita senza particolari problemi: gli europei sono questo ed hanno decretato e decretano tuttora l'incondizionato apprezzamento, da parte di certe categorie di persone, per sistemi per altri versi orribili, senza bisogno di fare nomi...

 

L'imprenditore 55enne se ne frega del front scoperto o dell'antisgamo totale ma esige che il suo "reinfoltimento" da 3000 euro duri almeno un anno senza perdere in qualità del capello, l'unico aspetto del mondo protesico che gli suoni comprensibile.

 

La protesi in europeo è quindi senz'altro un punto di arrivo irrinunciabile per l'utente che abbia acquisito completa dimestichezza con la scelta, l'uso e la manutenzione delle protesi.

 

Prima di tale livello, molto spesso, SSSS (Sono Solo Soldi Sprecati)... ;)

 

Come sempre, difficile dissentire dalle posizioni di Poly...ma stavolta c'è un però...esso nasce dal fatto che, per quanto si possa aver perfezionato i parametri della protesi perfetta (io credo di esserci quasi arrivato, essendo, tra prove e ordini normali, a quasi 15 protesi....), esiste sempre la variabile C... che porta ad avere due ordini contemporanei, con gli stessi parametri e stessa factory, con leggere differenze....ciò dovrebbe spingere ad escludere a priori l'ordine di europei perchè, anche con parametri fissi, sarebbe comunque alto il rischio di avere una protesi leggermente fuori standard.

Con l'ultimo mio ordine di pellicole europee, della C, risalente ad aprile 2008, mi ritrovai due protesi con colore leggermente diverso e densità leggermente diversa (cosa che abbiamo visto essere normalissima!)...una molto bella, tendente al biondo scuro; una con una sfumatura più rossiccia, meno bella dal punto di vista "cromatico", a parità di campione ovviamente...

Stando a quel che dite voi, non converrebbe mai buttuar via 100 euro in più, sic stantibus rebus!

 

Invece, come già asserito in più post, all'europeo va semplicemente affiancato qualche buon indiano, in modo da poter utilizzare, indifferentemente, sia quelle più belle (ad esempio europei in inverno), sia quelle più "grezze" (magari in estate, periodo in cui maggiore è il rischio di rovinare gli impianti).

 

P.S.=Con l'ordine dei lace non sono stato fortunato, e dunque permane in me la convinzione che l'impianto in pellicola sia migliore; giuro che ci riproverò :fiorellino:

 

Un saluto :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, difficile dissentire dalle posizioni di Poly...ma stavolta c'è un però...esso nasce dal fatto che, per quanto si possa aver perfezionato i parametri della protesi perfetta (io credo di esserci quasi arrivato, essendo, tra prove e ordini normali, a quasi 15 protesi....), esiste sempre la variabile C... che porta ad avere due ordini contemporanei, con gli stessi parametri e stessa factory, con leggere differenze....ciò dovrebbe spingere ad escludere a priori l'ordine di europei perchè, anche con parametri fissi, sarebbe comunque alto il rischio di avere una protesi leggermente fuori standard.

Con l'ultimo mio ordine di pellicole europee, della C, risalente ad aprile 2008, mi ritrovai due protesi con colore leggermente diverso e densità leggermente diversa (cosa che abbiamo visto essere normalissima!)...una molto bella, tendente al biondo scuro; una con una sfumatura più rossiccia, meno bella dal punto di vista "cromatico", a parità di campione ovviamente...

Stando a quel che dite voi, non converrebbe mai buttuar via 100 euro in più, sic stantibus rebus!

 

Invece, come già asserito in più post, all'europeo va semplicemente affiancato qualche buon indiano, in modo da poter utilizzare, indifferentemente, sia quelle più belle (ad esempio europei in inverno), sia quelle più "grezze" (magari in estate, periodo in cui maggiore è il rischio di rovinare gli impianti).

 

P.S.=Con l'ordine dei lace non sono stato fortunato, e dunque permane in me la convinzione che l'impianto in pellicola sia migliore; giuro che ci riproverò :fiorellino:

 

Un saluto :fiorellino:

MDM

MDM...Se ti piace la pellicola...BEN VENGA!

Ma solo per il perimetro...Al centro metti LACE.

Chi ti parla (oltre un amico) e' un C e s a r a t o per lunghi ben 8 anni!...Appena provato in ns Poly....Vero..... fantascienza!!!!!!!......Ma appena provato il lace, non potresti, mai e poi mai tornare indietro.....L apellicola, leggera o poco spessa che sia e' cmq nu "tappo"....Niente piu' "Sensazioni" o "Emozioni" (vento tra i capelli, freddo, acqua).

Io ora porto una pellicola (front in Flat Back)....Ma solo per il perimetro!....Centro rigorosamente LACE! (Appena ti verro ' atrovare vedrai)!

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...