Vai al contenuto

un mio amico mi venderebbe questa auto...


Vieri

Messaggi raccomandati

Eccola..l'auto che mi piacerebbe..... :wub:

 

 

Ho visto in rete la Fiat Linea, prossima vettura Fiat prodotta in Turchia non per l'Italia, una cosa è certa è molto più bella della nuova Bravo. Da noi mancano le berline, basta con le monovolume o robe simili.

 

 

 

linea1.jpg

possibile l'auto che mi vorrei comprare la vendono in Marocco e non in Italia.....!?!? :ciuccio: :34: :fischietto:

 

 

 

 

prodotta nello stabilimento turco di Bursa, sarà commercializzata in alcuni Paesi extraeuropei, denominati mercati emergenti

Perché non la vende in Europa, Italia compresa? Non capisco il marketing Fiat

 

MA VAFF!!!!!

 

 

UNA VOLTA CHE LA FIAT FA UN MODELLO CHE MI PIACE....... LO DEVO ANDARE A COMPRARE IN MAROCCO???? :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

la linea versione sw mi ricorda un'altra auto che mi piace molto...e che non posso permettermi ... :P ;)

 

large%20di%20chrysler%20300%20touring%20-%2003.jpg

Chrysler 300C Touring

 

art_19988_1_01.jpg

 

 

 

il frontale però mi piace più quello della idea..... e l'idea costerà la metà.....

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola..l'auto che mi piacerebbe..... :wub:

 

 

Ho visto in rete la Fiat Linea, prossima vettura Fiat prodotta in Turchia non per l'Italia, una cosa è certa è molto più bella della nuova Bravo. Da noi mancano le berline, basta con le monovolume o robe simili.

 

 

 

linea1.jpg

possibile l'auto che mi vorrei comprare la vendono in Marocco e non in Italia.....!?!? :ciuccio: :34: :fischietto:

 

 

 

 

prodotta nello stabilimento turco di Bursa, sarà commercializzata in alcuni Paesi extraeuropei, denominati mercati emergenti

Perché non la vende in Europa, Italia compresa? Non capisco il marketing Fiat

 

MA VAFF!!!!!

 

 

UNA VOLTA CHE LA FIAT FA UN MODELLO CHE MI PIACE....... LO DEVO ANDARE A COMPRARE IN MAROCCO???? :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto:

Semplicemente perchè in Italia ed europa si troverebbe a competere con Bmw serie 3, Mercedes C, WV passat (segmento che poi il gruppo Fiat copre già con Alfa e Lancia) e il confronto è perso in partenza sia stilisticamente che tecnicamente. In determinati mercati, dove il confronto è molto meno serrato (per ovvi motivi di ordine economico) le potenzialità di vendita possono essere buone. Personalmente non spenderei un centesimo per quest' auto.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi piacie nessuna auto di quelle postate......sorry.

 

Quella che ti venderebbe invece nn l'avevo mai sentita e dalla foto nn mi riesco a esprimere,cmq ma nn la trovo esaltante.

 

COncordo, strani gusti per la tua età....ma come dici te de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...