Vai al contenuto

Ho dato ordine ai miei avvocati di iniziare il procedimento:


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a dimenticavo me l anno mandata sulla posta di salus .,non mail al mio indirizzo privato

 

 

ecco come si apprende di aver scritto 7845 messaggi per niente........

 

 

 

cmq è stranino che confondi per ben 18 volte la tua casella di posta elettronica, con i messaggi privati su salus, eh????????

 

 

non l'hai mica detto apposta che ti sono arrivate anche a te offese per farmi pensare che non sei tu l'autore delle diffamazioni su di me?

 

 

 

no........VERO?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa quello che vuoi e fai quello che credi ,io te lo detto mi e arrivato un messaggio in posta di salus , che tu mi possa credere o no non sono un genio del cmp , io ho ricevuto un offesa stupida e basta ,

 

 

 

 

E CMQ........... NON VUOI DIRMELO QUI?

 

 

dimmelo alla mia email:

 

[email protected]

 

 

non dirò a nessuno, chiaramente, chi è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che non capisci un tubo ti ripeto tutto , io ho avuto un insulto tramite la posta di salubs ,sai nei miei messaggi? li conosci? che mi dicevano un insulto ,(poca cosa e da ridere) alla mia mail personale non e mai arrivato niente punto.... forse avrai capito stavolta (non penso) eppure riguardando prima ho scritto le stesse cose , sei tu che capisci 0

Link al commento
Condividi su altri siti

TI PIACE NICK MINCHIA LA CANZONCINA CHE SI SENTE SE CLICCHI SULLA PRIMA PAGINA DI QUESTA DISCUSSIONE?

PROPRIO SOPRA LA FOTO DI QUELLO AMMANETTATO.......

 

 

ASCOLTA LA CANZONE..... GUARDA LA FOTO.......

 

E PENSA ALL'AUTORE DI QUELLE INFAMANTI DIFFAMAZIONI.....CHE MAGARI SORRIDE AD EBETE PENSANDO DI FARLA FRANCA...

 

 

ORA IMMAGINA I MIEI AVVOCATI CON LA TESTA CHINA DAVANTI ALLA SCRIVANIA, DAVANTI AL PC, CHE STANNO CATAGOLANDO IL TUTTO, STANNO INOLTRANDO LA DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPONENTI, CHE HANNO PERFINO CHIESTO UNA CONSULENZA AD ESPERTI DI INTERNET PER RINTRACCIARE LA PROVENIENZA DELLE EMAIL E DEI MESSAGGI......

 

QUANDO SI SUPERANO I LIMITI DELLA DECENZA, MI INCAZ-ZO, E QUANDO MI INCAZ-ZO, MI PIACE FARE LE COSE IN GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, MI E' ARRIVATA IL MESS PVT DOVE MI HAI DETTO CHI ERA L'AUTORE....

 

 

BENE, QUINDI SE QUELLA PERSONA FOSSE DI ANIMO MAGNANO, PER DIMOSTRARE CHE TE NON POTRESTI ESSERTI INVENTATO STA STORIA PER FARMI PENSARE CHE TE NON C'ENTRI NIENTE, POTREBBE CONFERMARMELO..

 

 

ORA VEDIAMO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei veramente fuori !!! fai quelloo che credi ma se pensi che io sia i capace di fare delle scemenze simili ti sbagli di grosso ,comunque il messaggio privato te lo mandato e fatti un po furbo ,,, pretendo delle scuse perche mi sta attaccando senza che io so niente di ste cazzate ,mi sono rotto i co , tu sei fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei veramente fuori !!! fai quelloo che credi ma se pensi che io sia i capace di fare delle scemenze simili ti sbagli di grosso ,comunque il messaggio privato te lo mandato e fatti un po furbo ,,, pretendo delle scuse perche mi sta attaccando senza che io so niente di ste cazzate ,mi sono rotto i co , tu sei fuori

 

io non sto attaccando nessuno............

 

UE!

 

 

MA PERCHE' TI SCALDI TANTO SE NON C'ENTRI NIENTE?

 

 

TANTO LA POLIZIA POSTALE NEL GIRO DI POCHI GIORNI LO VEDE CHI SI CELA DIETRO A QUEI MESSAGGI.......

 

 

STA TRANQUILLO, SE NON TU NON C'ENTRI NIENTE! ok?

 

E CMQ, IO NON TI HO ACCUSATO, HO SOLO AVANZATO UN DUBBIO SU UN TUO COMPORTAMENTO

 

 

ovvero, appena ho riferito della denuncia e delle emails che mi sono arrivate a caterva piene di insulti,

 

con tempismo svizzero hai detto che anche a te sono arrivate emails uguali...

 

poi hai corretto dicendo che erano messaggi pvt sul forum di salus...e non email

 

se permetti, avrò diritto a farmi venire un dubbietto? O NO?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma non mi scaldo mi fa girare i c pensare che 1) io possa arrivare a fare certe cretinate ,te lo sempre detto finche si scherza io sono il primo certe cretinate non mi piacciono 2) il mio comportamento con te e con tutti e sempre stato nel ridere , ok vedo che per certi elementi non e cosi, si va a finire in cose che io reputo ignobili ,( non e rivolto a te vieri prima che iniziamo una guerra) ma a chi, se realmente e vero quelo che dice vieri ,si sta comportando cosi e mi levo dal ridere e scherzare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma non mi scaldo mi fa girare i c pensare che 1) io possa arrivare a fare certe cretinate ,te lo sempre detto finche si scherza io sono il primo certe cretinate non mi piacciono 2) il mio comportamento con te e con tutti e sempre stato nel ridere , ok vedo che per certi elementi non e cosi, si va a finire in cose che io reputo ignobili ,( non e rivolto a te vieri prima che iniziamo una guerra) ma a chi, se realmente e vero quelo che dice vieri ,si sta comportando cosi e mi levo dal ridere e scherzare

 

 

ah, ora perchè uno ha fatto quello che ha fatto... e tu non c'entri niente.....

 

 

 

decidi di smettere di scherzare, qui sul forum?

 

 

E PERCHE?

 

 

non capisco il sillogismo

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche vedo che tu ti offendi!!!! ,ed e chiaro e lampante che a me non piace offendere realmente nessuno , finche si scherza ok io sto a tutto , dalla auto al mio lavoro alla mia scrittura ,ad essere un mafioso ,alle donne , essera mandato a fanc tutto sta nel gioco , finche e un gioco !!!, ma qui adesso se si e arrivati a insulti con nomi e cognomi non mi sta piu bene !!!,anche se non li ho fatti io e neanche ricevuti , non mi sta bene perche si e superata la soglia del divertimanto della privacy della persona..... quindi come un bambino dico io non gioco piu , e se vero quello che dice vieri vergognatevi , non e piu un gioco ,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche vedo che tu ti offendi!!!!

 

TI DIRO'...... con te mi diverto, e mi dispiacerebbe che tu smettessi di scherzare solo perchè qualcuno, che non penso proprio sia tu (cmq la riprova l'avremo tra qualche giorno) ha fatto quello che ha fatto.

 

 

dai....alla fine TVB nick..... ;)

 

 

tu è vero, scherzi!

 

non mi dai noia...non mi offendo..sul serio!

 

del resto anche io scherzo su di te.....

 

 

invece mi da molta più noia l'atteggiamento di SMITH, che non scherza affatto..e continua a menarla con sta storia che con quella ragazza non ci sono andato e non ci vado......

 

patetico....... perchè? perchè lui non scherza, E' SERISSIMO QUANDO RIVOLGE LE SUE CATTIVERIE VERSO DI ME ( A DIFFERENZA DI COME FAI TU,INVECE, NICK)......

 

 

DICE DELLE CATTIVERIE INVENTATE DI SANA PIANTA PER FARMI PASSARE PER UN CAZZARO SCAZ-ZONE.

 

SMITH, SEI PROPRIA UNA PERSONA CATTIVA (NON SCHERZI, GETTI FANGO SULLE PERSONE), STUPIDA (PENSI DI AVERE SEMPRE RAGIONE), CHE INOLTRE GUARDA TUTTI DALL'ALTO AL BASSO, RITENENDOSI SUPERIORE

MA CHI SEI? CHI TI CREDI DI ESSERE?

 

 

MA FACCI IL PIACEREEEEEE!

 

:D :D :D

 

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono qui ragazzi, a tallinn, non mi sono fatto vivo per un pö percheˇa riga sapevo dove andre su internet, qui no, lˇho trovato solo lˇultimo giorno, cmq domani sono a prato. bellissima vacanza

 

ohi grande vieri ho visto che in questi giorno la situazione senza di me eˇun poˇdegenerata, cosa eˇsuccesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti vi state una calmata non ci sarebbero gli estremi per arrivare a tanto, in particolare se qualcuno non è d'accordo con qualcosa che scrive un altro, secondo me è bene evitare, magari non leggendo, invece di andare all'attacco.

Vieri la prossima volta che ti permetti di scrivere una bestemmia, anche se abbreviata il che non cambia, ti sospendo per 2 mesi, garantito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti vi state una calmata non ci sarebbero gli estremi per arrivare a tanto, in particolare se qualcuno non è d'accordo con qualcosa che scrive un altro, secondo me è bene evitare, magari non leggendo, invece di andare all'attacco.

 

 

eh... parole sante! ..... è una vita che mi arrivano offese per la semplice esposizione di argomenti e punti di vista

 

 

 

 

Vieri la prossima volta che ti permetti di scrivere una bestemmia, anche se abbreviata il che non cambia, ti sospendo per 2 mesi, garantito!

 

va bene!

 

cmq non so se hai capito l'ironia che vi era in quel messaggio dove ho scritto la iniziale di una bestemmia....... :P

 

 

l'ironia non sempre viene capita.....

 

poi OK, non pensavo di dare noia a qualcuno, vi chiedo scusa

 

vi faccio notare che io scrivo di getto, può capitare di voler scrivere una cosa scherzosa mettendoci di mezzo la madonna, IN BUONA FEDE...... quindi non escludo che possa ripetersi.

 

se ricapiterà farete bene a bannarmi per due, tre, mille mesi....... ovviamente, quando accadrà, mi troverò un altro shop :D

 

bye

 

Link al commento
Condividi su altri siti

State veramente fuori rega.. come diceva castano "..appicciate un po' il condizionatore che il caldo vi da alla testa".

 

..denunce, avvocati, polizia postale (che notoriamente accantona le ricerche di pedofili, terrosristi ecc. per dare conto a le miliardi di offese che girano sul web), se bestemmi di nuovo ti banno per due mesi..

 

STATE FUORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...