Vai al contenuto

Ho dato ordine ai miei avvocati di iniziare il procedimento:


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E se scrivo che budda era un ciccione di m.erda mi sospendi?

 

 

esatto............ proprio questo pensavo.

 

 

solo se si offende una figura della religione cattolica si viene bannati.........?

 

 

le altre religioni?

 

buddismo, induismo, islamismo etc etc etc???????

 

 

complimentoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisogna fare la differenza tra ban e sospensione, se scrivi un insulto a Buddha, Allah e via dicendo sì ti banno per due mesi. Ma notariamente bestemmie con Buddha o Allah non esistono. Fatto sta che non si bestemmia in questo forum, volente o nolente. Punibile dalla legge (legge 25 giugno 1999, n. 205) ed in questo forum non sono permessi atteggiamenti contro legge, ma nemmeno contro il buon vivere civile, indipendentemente se la legge dello Stato lo prevede o no.

In più in questo forum non è permesso nemmeno sindacare sulle decisioni prese, che sia chiaro una volta per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

TI DIRO'...... con te mi diverto, e mi dispiacerebbe che tu smettessi di scherzare solo perchè qualcuno, che non penso proprio sia tu (cmq la riprova l'avremo tra qualche giorno) ha fatto quello che ha fatto.

 

 

dai....alla fine TVB nick..... ;)

 

 

tu è vero, scherzi!

 

non mi dai noia...non mi offendo..sul serio!

 

del resto anche io scherzo su di te.....

 

 

invece mi da molta più noia l'atteggiamento di SMITH, che non scherza affatto..e continua a menarla con sta storia che con quella ragazza non ci sono andato e non ci vado......

 

patetico....... perchè? perchè lui non scherza, E' SERISSIMO QUANDO RIVOLGE LE SUE CATTIVERIE VERSO DI ME ( A DIFFERENZA DI COME FAI TU,INVECE, NICK)......

 

 

DICE DELLE CATTIVERIE INVENTATE DI SANA PIANTA PER FARMI PASSARE PER UN CAZZARO SCAZ-ZONE.

 

SMITH, SEI PROPRIA UNA PERSONA CATTIVA (NON SCHERZI, GETTI FANGO SULLE PERSONE), STUPIDA (PENSI DI AVERE SEMPRE RAGIONE), CHE INOLTRE GUARDA TUTTI DALL'ALTO AL BASSO, RITENENDOSI SUPERIORE

MA CHI SEI? CHI TI CREDI DI ESSERE?

 

 

MA FACCI IL PIACEREEEEEE!

 

:D :D :D

 

 

 

scusa vieri io non ho capito bene, non mi son collegato per un pò e non mi ci raccapezzo più:

 

 

tu vieri vuoi denunciare per diffamazione smith, poichè... smith ha affermato di non credere che tu e quella ragazza bionda delle foto avete rapporti sessuali.

 

e poi corredi questa interessante intenzione di rabbia e di bestemmie.

 

infine reagisci a chi ti intima di smetterla con le bestemmie bestemmiando ancora, questa volta verso altre grandi religioni.

 

 

queste affermazioni sono corrette? se si, stavolta sei veramente andato di fuori

Modificato da ynot
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick ma ti sei messo subito la coda tra loe gambe appena hai sentito la parola denuncia...... :) ad ogni modo nn so che messaggi sian arrivato a Vieri, ma una denuncia mi sembra esagerata(cosa mi frega di quel che dice qualcuno che manco conosco a persone che manco conosco?), e cmq con la giustizia che abbiamo in italia nn ci sarebbe ma nessun processo. Arriverebbe una lettera a casa, fisserebbero un processo dopo anni, a cui qualcuno nn si presenterà......lo risposteranno.....andrà in prescrizione........solita solfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

infine reagisci a chi ti intima di smetterla con le bestemmie bestemmiando ancora, questa volta verso altre grandi religioni.

 

 

queste affermazioni sono corrette? se si, stavolta sei veramente andato di fuori

 

 

ma chi è che vuole denunciare smith!!!!!!!!!!!!

 

sei fuori!

 

ancora non so chi sia l'autore..si devono svolgere le indagini della polizia postale, CHE RIPETO, RIGUARDANO NEL 90% ,OFFESE CHE SONO ARRIVATE SU ALTRI SITI, SUL MIO SITO, VIA EMAILS, DA PARTE, SECONDO ME, DI UN UTENTE DEL FORUM. alcune offese e diffamazioni poi vi sono state anche qui, su questo forum

 

via, falla finita di postare domande che trovano spiegazione negli altri posts.....

 

 

 

E POI..ASCOLTAMI BENE YNOT.....

 

 

IO HO BESTEMMIATO , SI FA PER DIRE ( SECONDO ME LE BESTEMMIE SONO ALTRE),SOLO UNA VOLTA!!!!!!!!

 

 

UNA!!!!!

 

HO SCRITTO xxxxxxx SOLO QUELLA VOLTA LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

infine reagisci a chi ti intima di smetterla con le bestemmie bestemmiando ancora, questa volta verso altre grandi religioni.

 

PERCHE'??????

 

PER VEDERE SE C'E COERENZA NELLE AZIONI DEL MODERATORE

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto.

 

hai scritto alle 19 e 20 di oggi, nell'altro thread:

 

ACCIDENTI A QUEL FROCIO DI M**** E A QUELLA CHECCA DI B****

 

e poi hai sfidato i moderatori a bannarti.

 

ah e poi hai modificato il messaggio precedente nel quale mi dicevi che non era vero tutto questo. dai è il sole che ti ha dato alla testa, un pò di riposo.

 

EDIT: ho oscurato i divini nomi che hai scritto per evitare divine polemiche

Modificato da ynot
Link al commento
Condividi su altri siti

Nick ma ti sei messo subito la coda tra loe gambe appena hai sentito la parola denuncia...... :) ad ogni modo nn so che messaggi sian arrivato a Vieri, ma una denuncia mi sembra esagerata(cosa mi frega di quel che dice qualcuno che manco conosco a persone che manco conosco?), e cmq con la giustizia che abbiamo in italia nn ci sarebbe ma nessun processo. Arriverebbe una lettera a casa, fisserebbero un processo dopo anni, a cui qualcuno nn si presenterà......lo risposteranno.....andrà in prescrizione........solita solfa.

 

 

ESATTO GOTEN :) ...... E' DIVENTATO TUTTO PAPPA E CICCIA CON IL MODERATORE.....

 

OGNI COSA CHE DICE LUI, NICK LA SPOSA AL 100 % :fischietto:

 

ALLORA VEDI CHE NON HO LE VISIONI.......

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto.

 

hai scritto alle 19 e 20 di oggi, nell'altro thread:

 

ACCIDENTI A QUEL FROCIO DI M**** E A QUELLA CHECCA DI B****

 

e poi hai sfidato i moderatori a bannarti.

 

ah e poi hai modificato il messaggio precedente nel quale mi dicevi che non era vero tutto questo. dai è il sole che ti ha dato alla testa, un pò di riposo.

 

EDIT: ho oscurato i divini nomi che hai scritto per evitare divine polemiche

 

 

MA LO SO QUELLO CHE HO SCRITTO...CRIBBIO! :D

 

 

mica rinnego di aver scritto le offese a maometto e a buddha....... tu sei fuori...non hai capito niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo nn so che messaggi sian arrivato a Vieri, ma una denuncia mi sembra esagerata(cosa mi frega di quel che dice qualcuno che manco conosco a persone che manco conosco?)

 

 

ti sei perso delle puntate.....

 

 

 

nelle offese e diffamazioni c'era il mio nome e cognome in bella evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao goten io non mi sono assolutamente messo la coda tra le gambe , non mi conosci assolutamente se mi conoscessi non diresti questa cosa , la cosa che ha me ha dato fastidio che mi si accusasse di mandare messaggi privati di mettere nomi e cognomi ,ma scherziamo? io ste cose non le farei mai , te lo detto finche si scherza tutto bene io accetto tutto e dico tutto !!!! ma pensare che io faccia ste cose hueeeee ...... e visto che da una cosa goliardica e diventata triste che vi devo dire smettiamola qui , ,, io so cosa vuol dire prendere in giro!! e essere presi in giro :: ma se qualcuno ( se e vero) fa cose da fuori di testa allora come detto la compagnia di merende finisce qui ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri è stato sospeso. Non può più scrivere ne leggere, invinto pertanto a chiunque che non voglia seguirlo di non rispondere più alle sue provocazioni in quanto la legge del taglione non è ammessa. Per cui non aprite altre discussioni a riguardo e non rispondentegli in altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...